Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Melabanana_    25/06/2012    5 recensioni
Cremoso gelato alla vaniglia,
Con sorbetto alla pesca
E soli di cioccolato bianco.

Questa shot non c'entra assolutamente niente con la magia, né con i tramonti (?) :'D
“Magia del tramonto” è il nome di un nuovo gelato Carte D’Or -pesca, vaniglia e cioccolato bianco- ♥
-
Ho trasformato questa shot in una raccolta. Io e Camy tratteremo varie coppie, associandole a gelati~
Lo trovate assurdo? Provate a leggere allora~
# Magia del tramonto -TsunaTachi.
# Coppa del Nonno -MarcoGianluca.
# Pera, Vaniglia e Caramello -FidioDemonio.
# Cafè Glacè -BanGaze.
# Magnum Equador -RocoNatsu
# Notte Stellata -MarkDylan
~by Roby & Camy
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un brivido di caffè con l'anima di panna.

Cafè Glacè
  
Una goccia di sudore gli scivolò dalla fronte e cadde sul legno del parquee che rivestiva il pavimento della veranda e formò una macchietta scura...
Scomparve in un attimo, come risucchiata dal vento caldo.
Haruya si passò una braccio sulla fronte e altre gocce caddero giù.
“Fai schifo.” commentò Fuusuke.
Haruya guardò accigliato il suo compagno.
“Non mi sembra che tu sia in condizione di obiettare...” replicò seccato.
Era vero: Suzuno Fuusuke soffriva il caldo come poche persone al mondo.
A causa del suo carattere glaciale, spesso si beccava battute scontate -che si sarebbe sciolto al sole-, ma in realtà Haruya temeva davvero che, se Fuusuke non avesse mangiato tutti quei ghiaccioli al giorno per reintegrare la temperatura corporea, si sarebbe sciolto per davvero.
Proprio in quel momento, semi-sdraiato contro il muro, buttava la carta su un mucchio di altre carte e lo stecchetto su un mucchio di altri stecchetti -una specie di raccolta differenziata, insomma-, già pronto ad attaccare un'altra scatola di ghiaccioli.
“Magari ti si congelasse la lingua... almeno staresti zitto.” borbottò Haruya.
Fuusuke ignorò la provocazione e si mise a rovistare nel suo mini-frigo -un gioiellino con una prolunga invidiabile che arrivava fino a dentro casa, e precisamente fino in cucina, e a causa della quale spesso Atsuhito inciampava e ruzzolava, datosi che camminava guardando lo schermo del DS e non dove metteva i piedi.
Haruya lo guardò con tanto d'occhi mentre il ragazzino tirava fuori la scatola dei nuovi ghiaccioli Sammontana, gusto panna e caffè, di cui avevano visto la pubblicità la mattina stessa.
“Sei subito corso a comprarteli?! Ma sei maniacale!!” esclamò, sconcertato.
Fuusuke gli lanciò una breve occhiata torva. Haruya non si lasciò intimidire, come al solito, e si avvicinò: in pochi secondi la curiosità aveva rimpiazzato l'incredulità.
“Fammi assaggiare.” disse. Suonava più un ordine che una richiesta, e infatti ricevette in risposta un'altra occhiata bieca, anche leggermente minacciosa.
Mai toccare i ghiaccioli di Suzuno Fuusuke.
Chiunque fosse nato e cresciuto al Sun Garden conosceva questa semplice regola... ma Haruya non aveva mai seguito una singola regola in vita sua.
Aspettò con pazienza mentre lui scartava il ghiacciolo; non appena Fuusuke stava per addentare il sorbetto al caffé che rivestiva lo stecco di panna, gli afferrò il polso con una mano e diresse con la forza il gelato verso la propria bocca.
Con la lingua saggiò la punta, poi il dorso del gelato, il sapore amarognolo del caffè non si diffuse sul palato e il freddo gli arrivò al cervello, provocandogli un brivido.
Si staccò dal gelato ora denudato del caffé, e si leccò le labbra.
“Sei tutto rosso... ma è colpa del caldo, vero?” commentò sorridendo con una certa malizia.
Fuusuke lo fulminò con lo sguardo. “Ovviamente.” sibilò.
“Il caffè è amaro... fammi assaggiare la panna.” disse Haruya divertito dalla reazione del compagno, che però si liberò bruscamente della sua presa.
“Scordatelo.” replicò e si infilò tutto il gelato in bocca, tirando fuori solo lo stecco di legno, che buttò sugli altri.
“Che bastardo...” commentò Haruya, ma Fuusuke lo zittì dandogli un bacio al gusto di panna. L'attaccante di fuoco lo guardò sorpreso, poi fece un sorrisetto malizioso.
“No, taci.” Fuusuke anticipò ogni possibile battuta. “Se tocchi ancora i miei ghiaccioli, ti impicco con la prolunga.” Aggiunse gelido.
Haruya scoppiò in una risata, segno che la minaccia non l'aveva nemmeno sfiorato.
“Suzuno Fuusuke, che uomo... All'esterno amaro e freddo come un sorbetto al caffè, ma dentro ha un'anima di panna...!” commentò solennemente.
 
 
...poi Fuusuke lo colpì in testa con il mini-frigo.
 
 
 
 

xxx

 
**Angolo dell'Autrice che è un'amante del caffè**
Ciao! :DDDD
Sì, ammetto di avere un debole per il caffé. E poi questi nuovi ghiaccioli Sammontana non sono tanto male -la Coppa del Nonno, però, resta la regina del gelato al caffé!- specie perché il sorbetto è amaro e non dolcificato come ci si aspetterebbe da un gelato confezionato.
La combinazione amaro-caffè/dolce-panna è buona :DDDD Se vi interessa, lo consiglio!
Dedico questa shot a Camy, che è in astinenza da BanGaze.
In effetti, ultimamente non ne vedo girare molte -io stessa non ne scrivevo da un bel pezzo- e mi dispiace veramente tantissimo, essendo la BanGaze una delle mie coppie preferite DD:
Sul serio, è stata una delle prime coppie che io abbia supportato in Ie!
Ora vi lascio -costretta- per andare a scuola.
 
Peace&Love&Coffee <3
-roby
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Melabanana_