Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: dear harreh    25/06/2012    15 recensioni
Domani si sveglieranno con la febbre a quarantadue mentre io starò qui, in salute, con la mia cioccolata calda.
«Maddieeeeeeeeeeeeeee» che cosa vuole adesso quel cretino di Harry?
«Aiuto, aiutoooo. Liam ha battuto la testa, corri! »
Liam? EH? Oddio, lo sapevo che si sarebbero fatti male.
Corro fuori e il giardino della villa è deserto. Ma dove diamine sono?
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avere un migliore amico con la villa e la piscina è stupendo, a meno che tu non abbia altri quattro migliori amici scalmanati, sia inverno e nevichi. In quel caso diventa una tragedia.
Nevica e, nonostante il freddo, quei cinque pazzi continuano a tirarsi missili ghiacciati. 
Domani si sveglieranno con la febbre a quarantadue mentre io starò qui, in salute, con la mia cioccolata calda.
<< Maddieeeeeeeeeeeeeee>> che cosa vuole adesso quel cretino di Harry?
<< Aiuto, aiutoooo. Liam ha battuto la testa, corri!>>
Liam? EH? Oddio, lo sapevo che si sarebbero fatti male.
Corro fuori e il giardino della villa è deserto. Ma dove diamine sono?
In un secondo mi ritrovo zuppa e infreddolita dentro la piscina ghiacciata di Harry.
<< Così impari a non divertirti con noi.>>
<< Zitto Lou, prima che ti faccia scordare come ti chiami.>>
<< Nonono, ti prego. è stato Malik a spingerti.>>
esco dalla piscina e li faccio mettere in riga. Li guardo uno ad uno. Mi sento come un poliziotto cattivo ed è una bella sensazione.
<< Non è vero!>> il pakistano si difende, ma so che non è stato lui.
<< Sì che è vero.>>
<< No, Zayn si tiene sempre ad almeno due metri di distanza dalla piscina.>>
<< E va bene, è stato Niall.>>
<< No, Harry, so che non è stato Niall.>>
<< Come fai a dirlo?>>
<< Avrei sentito l'odore di pollo e cipolla proveniente dalle sue mani.>>
<< Astuta la ragazza>>
<< Louis, perchè non ammetti di essere stato tu?>>
<< Perchè è stato Harry.>>
<< No, caro mio, Harry sa che non gli conviene.>>
<< Esatto, mi trita.>>
gli accarezzo i capelli e gli stampo un bacio sulla guancia.
<< Bravo, Fido.>>
Annuisce contento... gli piace essere trattato come un cane, a quanto pare.
<< Triteresti anche me!>>
<< Ma a te non importa correre il rischio.>>
<< Perchè Payne non l'hai messo in conto?>>
<< Perchè lui non lo farebbe mai.>>
<< Oh sì, invece. Pensaci : lui è l'unico con cui non ti arrabbieresti mai, per nessuna ragione al mondo. Perchè non dovrebbe farlo?>>
<< Teoria interessante, Tomlinson. Ma Liam non lo farebbe mai, vero Payne?>>
<< Ma dov'è finito?>> fa Zayn la domanda che ci stiamo ponendo tutti.
Dopo poco lo scorgo dietro Niall mentre si fa piccolo piccolo. Mi guarda con i suoi occhioni da cucciolo colpevole.
<< Sei davvero stato tu, Liam?>>
<< Sì...>> abbassa lo sguardo e glielo rialzo con un dito.
<< Oh, non importa, può succedere a tutti di fare uno scherzo ,no?>>
Lui mi sorride e improvvisamente tutto il freddo che sento sparisce.
Louis scatta in piedi e protesta urlando. << NO! Se l'avessi fatto io mi avresti ucciso, massacrato, sbudellato! Perchè a lui non dici nulla?>>
<< Ma l'hai guardato?>>
<< Uooooooooo, cosa, cosa , cosa? La nostra Madison si è innamorata?>>
<< Io non mi innamoro.>>
perchè le mie guancie sono calde? perchè sento un'improvvisa voglia di nascondermi?
<< Dai Maddie, sappiamo tutti che Payne è irresistibile.>>
<< Voi siete tutti come fratelli per me , nulla di più. Anzi, eravate, visto che tra poco morirò di broncopolmonite.>>
<< Ha ragione lei. La nostra Maddie , o forse il nostro Maddie, è troppo maschiaccio per innamorarsi.>>
Oh, Harold, grazie. Mi ha tolto da un momento d'imbarazzo.
<< Dai Liam, tu hai fatto il danno e tu rimedi, entra dentro con lei mentre noi ci divertiamo.>>
Ok, no. Ora ti odio di nuovo. 
Harry mi fa un occhiolino e Liam mi prende la mano portandomi dentro.
Ci mettiamo seduti davanti al camino e lui mi abbraccia, , lasciando che mi accoccoli al suo petto.
Siamo sicuri che sia il camino a trasmettere tutto questo calore?

<< E così non ti innamori, eh?>>
<< Esattamente, Payne. >> alzo lo sguardo e ,incontrando il suo, mi viene voglia di rimangiarmi ciò che ho detto.
<< Ne sei sicura?>> guardo davanti a me per evitare figuracce.
<< Si-sicurissima.>>
mi prende il viso con due mani e fa incontrare i nostri occhi. Nei suoi vedo il riflesso di una ragazzina che ha sempre fatto il maschiaccio con i suoi cinque amici, che ha sempre rinnegato l'amore e che ora ci si ritrova faccia a faccia. Una ragazzina impacciata, alle prime armi, con un'insicurezza mai dimostrata.
Smetto di guardare il riflesso nei suoi occhi e inizio a scavare a fondo. Dentro quelle macchioline color cioccolato ci sono sogni e aspettative, c'è voglia di amare, di essere amato. C'è un ragazzo che ha nascosto per tanto tempo i suoi sentimenti e che ora si ritrova a sfidare un osso duro per fargli capire che ci si può innamorare, che esiste anche il romanticismo oltre agli scherzi.
Mi sento male solo al pensiero, lui ha aspettato me mentre io aspettavo lui? Non può essere. 
I suoi occhi parlano per lui, ma la sua bocca conferma le parole degli sguardi.
In men che non si dica mi ritrovo a giocare con quelle soffici, rosse e tanto sognate labbra. 
Il nostro non è un bacio normale, no. Siamo due ragazzi inesperti, due ragazzi con una vita davanti e con una voglia tremenda di fare nuove esperienze.
Sappiamo di non correre e sappiamo che non dobbiamo farlo. Il nostro bacio dolce, tenero e atteso ci fa capire quanto tempo abbiamo sprecato per della stupida paura, paura di non essere ricambiati. 
La sua lingua mi contorna le labbra, come per chiedermi accesso e io non aspetto un secondo di più per confermarglielo.
Le nostre bocche combaciano, sembrano fatte l'una per l'altra. Le nostre lingue giocano e non vogliono smettere, noi non vogliamo smettere.
<< Ehi, Maddie stai me... osp, scusate.>>
non ci giriamo nemmeno a guardare chi ha pronunciato quella mezza frase, non ci interessa.
Ora che ci siamo trovati ci siamo solo noi e nessun'altro. 
<< E aspettavate uno scherzo per capirlo? IDIOTI.>>
Harry, sempre il solito. Lui sapeva tutto e mi sgridava perchè io stavo zitta e basta. 
Ora ci siamo girati e siamo rimasti semplicemente abbracciati, io sono rossa in viso, mentre Liam ha un sorriso ebete.
è così tenero!
<< Allora, chi era che non si innamorava?>>
Payne, non fare quello sguardo, non usare quel tono. Sei troppo sexy quando fai così, rischio di andare in fibrillazione.
<< Harry! >>
<< Nessun'altro? Non hai mai detto nessun'altro nome?>>
<< Io? Nooo, pff. Nessun'altro...>>
Mi sorride, io prontamente lo ricambio e gli stampo un leggerissimo bacio sulle labbra.
<< Emh,emh. Ok, avete aspettato, vi siete trovati e bla, bla, bla. Che storia commovente, sisi. Però, le smancerie fatele in camera.>> stupido e insensibile Louis.
<< Ehi Harry, ce la cedi camera tua?>>
Do un leggero pugno al mio...emh, cos'è? 
<< Ma ora voi cosa siete? >> grazie Niall, mi hai tolto il lavoro sporco.
<< Fidanzati, no?>>
<< Ma non è troppo presto, Liam?>>
<< No, tesoro. Come può essere presto dopo cinque anni che ci conosciamo? >>
<< Ha ragione Liam! >> quando la smetteranno di parlare in coro quei quattro?
<< Oh, bene... E fidanzati sia!>>
Perchè diavolo Harry sta stappando una bottiglia di spumante? 
<< Ma sei cretino o cosa?>> sembra che oggi mi leggano tutti nel pensiero, anche Zayn.
<< Cosa.>> solo lui e Louis ridono e anche abbastanza sguaiatamente, devo dire.
<< Squallida.>>
<< Concordo con il pakistano sexy.>>
<< Grazie irlandese attraente>>
Si fiondano uno sull'altro sul divano e iniziano a farsi le coccole. Harry e Louis li imitano, in maniera più spinta però.
Io e Liam ci guardiamo, li guardiamo, ci riguardiamo e alziamo le spalle.
Lui mi abbraccia e continuiamo a goderci quello spettacolo, scambiandoci qualche bacio in quella casa piena d'amore e persone accoccolate.
In quella casa dove regna il nostro amore, il più puro, ma non molto casto a giudicare da Harry e Louis.

Emh, ok, stanno esagerando.
<< Harry rimettiti i pantaloni!>>
Liam mi copre gli occhi e mi stringe al suo petto.
Ok, è meglio che rimangi tutto.
Lui mi abbraccia e continuiamo a goderci quello spettacolo, scambiandoci qualche bacio in quella casa piena d'amore e persone accoccolate di idioti, maniaci e pervertiti. Quegl’idioti che ,però, sono la mia famiglia.

Silvia's space :D
Ha un senso? NO :D
Non avevo nulla da fare e si vede :')
è stupidissima, senza senso, poi subentra il pezzo romantico e ritorna stupida... bello, no? NO :D
mi faccio domande e mi rispondo da sola... interessante...
Vabbè, sto delirando!
A me non piace molto, spero che per voi non sia lo stesso :)
Recensite, mi farebbe tanto piacere! :D
Ringrazio tutti quelli che mi hanno supportata nelle altre storie : dai quelli che leggono e basta a quelli che recensiscono, ma naturalmente sono compresi anche quelli che mettono tra le preferite/seguite/ricordate.
Grazie mille ! 
Per le 18 recensioni della OS ' She's my idol' non posso far altro che dirvi che vi amo. Per era molto importante e voi l'avete resa speciale, GRAZIE.

Ora vi lascio e vi mando un bacione :D
CIAO :3
Silvia xx

P.S.
Ovviamente, se vi va passate nelle altre storie :D e su Twitter sono
 
https://twitter.com/#!/writeislive    se volete seguitemi, ricambio :D
  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dear harreh