Libri > Alice nel paese delle meraviglie
Segui la storia  |       
Autore: Leyton_Nenny    25/06/2012    1 recensioni
Osserva il Cappellaio struggersi per lei mentre tra le mani stringe una di quelle rose con le spine che gli traforano la pelle lasciando delle piccole gocce incastonate.
Lui nota la sua presenza e sorride amaramente alludendo alla mano.
“Per ricordarmi di lei: il sangue ha lo stesso colore dei suoi capelli”
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La regina rossa osservò il Cappellaio parlare con Alice – una strana forma di gelosia le invase il petto.
“Tagliategli la testa!” ordinò riferendosi al Cappellaio che, con uno sguardo eternamente distante, si avvicinò a lei fissandola – gli occhi che brillavano ancora dei suoi preziosi ricordi.
“Tagliala, mi faresti solo un favore. Ormai ho perso la testa – abbassò lo sguardo: nonostante gli anni dire quella frase gli risultava doloroso – per voi” concluse cercando di mantenere un certo distacco.
“Le rose rosse ci saranno anche senza di me” aveva aggiunto poi vedendo che lei non parlava.
La risposta era chiara: uccidimi, ma mi amerai, morto o vivo che sia.
Parole: 110
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Alice nel paese delle meraviglie / Vai alla pagina dell'autore: Leyton_Nenny