Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Segui la storia  |       
Autore: tenpapa    25/06/2012    2 recensioni
premetto che non sono per ninte brava a scrivere. scrivo questa fan fiction per accorciare un po' l' attesa. La fantasia e il sogno accorciano le distanze.
Io immagino e scrivo.
E' la mia prima fan fiction e sono negata come scrittrice quindi accetto tutte le critiche e consigli per migliorare. grazie.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TRE MESI DOPO…..
Era finalmente giunto il giorno del matrimonio di Ghiro e Costanza  e i due sposini si stavano preparando aiutati dai loro amici, in case diverse, affinchè lo sposo non vedesse la sposa, come vuole la tradizione.
In quei tre mesi il Lupo non si era più fatto vivo ma tutti sapevano che stava archittettando il prossimo e, forse, definitivo piano contro di loro.
In quel momento Bart stava aiutando Ghiro a prepararsi dato che quest’ ultimo non era molto pratico di abiti da cerimonia.
B: Dai stai fermo e vieni qua…ma tu ti sei mai messo un abito da cerimonia
G: Secondo te? Io per poco manco so cosa significhi “abito da cerimonia”.
Comunque tu non hai una gran faccia da testimone..che c’è? Qualche problema?
B: No no è solo che con tutti questi straordinari a casa non ci sto mai e sono un po’ stanco..
G: Dai che prima o poi finisce anche sta storia..Lupo non può fuggire all’ infinito. E poi almeno Eleonora sta bene ed è tutto apposto o no?
B: Si si , per fortuna è tutto apposto.
Effettivamente sul piano personale Bart era l’ uomo più felice della Terra: Eleonora stava bene era al quinto mese e tutto andava per il verso giusto. Il ventre era, ormai, abbastanza evidente e, circa un mese prima, avevano saputo che avrebbero avuto un bel maschietto che avevano deciso di chiamare Elia.
Il bambino di Bianca e Milo doveva nascere, dopo un mese circa e i due non stavano più nella pelle dalla gioia!
 
POCO DOPO…
Ghiro era all’ altare, per la prima volta in anticipo, è stava aspettando Costanza.
Era nella più  totale fibrillazione quando finalmente l’ auto della sposa arrivò.
Tutti si alzarono in piedi ad ammirare la sposa che era davvero molto bella
Anche lo sposo, nella sua splendida alta uniforme, era davvero molto affascinate e rimase a bocca aperta ad ammirare la sua amata.
Costanza, aveva un abito molto semplice e delicato:  tutto liscio con un arricciatura al seno e lungo con uno largo strascico sul retro, le spalline del vestito erano a palloncino. Il tutto era completato da un bellissimo velo che ricadeva per tutto il vestito e lasciava cadere a terra un lungo strascico.
Il matrimonio cominciò subito e in breve tempo si giunse al momento clou: lo scambio delle fedi.
 
G: Io Daniele accolgo te Costanza come mia sposa e prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore,in salute e malattia, in ricchezza e povertà ed amarti ed onorarti tutti i giorni della mia vita finche morte non ci separi. Amen
C: Io Costanza prendo te Daniele come mio sposo e prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore,in salute e malattia,in ricchezza e povertà ed amarti ed onorarti tutti i giorni della mia vita finche morte non ci separi. Amen
Sacerdote: Scambiatevi le fedi.
 
Finita la cerimonia i due uscirono, applauditi da amici e parenti.
Dopo aver fatto numerose foto, che esasperarono non poco Ghiro si recarono al ristorante per il ricevimento.
Verso la fine della serata, dopo aver tagliato la bellissima torta nuziale a tre piani, Ghiro prese la parola.
G: Come tutti voi sapete io non sono bravo a parlare però una cosa devo dirla..
Dal primo momento che ho visto Costanza me ne sono innamorato e ho pensato che fosse una persona speciale. E non mi sbagliavo: dopo tante avventure posso finalmente dire di aver trovato la donna della mia vita con il quale formare una famiglia mia. E chi mi conosce sa cosa vogliono dire queste parole per me e quindi posso affermare che la mia fantastica moglie è davvero una persona speciale che mi ha cambiato la vita.
 
Finito il discorso Ghiro fu applaudito da tutti, sorpresi di come l’ amore possa mutare le persone!
 
Salutati amici e parenti, Ghiro e Costanza, partirono subito per una fantastica luna di miele a Parigi,dove si sarebbero stati per un intera settimana prima di ritornare al ris
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: tenpapa