Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: 1dmjchiara    25/06/2012    0 recensioni
Caro diario.
Quante volte lo abbiamo scritto?
Quante delusioni, speranze, sogni, amori abbiamo scritto dopo quella classica frase? Troppe
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro diaro,

Oggi sono tornata a scuola dopo due settimane dall’incidente.
E’ successa una cosa strana, se si può definire così, paradossalmente dovevo aspettarmelo.
Comunque si è presentata davanti a me quella stronzetta scheletrica di Meg, la odio. Hai presente la classica tipa figa, la reginetta, quella che si crede di avere il potere su tutto e tutti? Lei. La cheerleader bionda super truccata, la tipa da telefilm americano, insomma. ‘Sta stronza insomma mi ha preso per un braccio e mi ha trascinato davanti alla mia classe facendo finta di essere gentile, ma con quel sorrisetto finto da Barbie ad un concorso di bellezza non prendeva in giro nemmeno una talpa. 
Odio la scuola, è opprimente stare chiusi dentro ad una stanzetta con persone che non sopporti. Josh la pensava così.
Però una cosa buona c’è stata. Clare. Dio solo sa quanto io ami quella ragazza. 
Mi ha trascinata davanti al nostro banco. Il mio posto era tale quale a prima, come se io due settimane fa non me ne fossi andata.
Lei è l’unica che mi capisce, ha vissuto quest’esperienza in prima persona. E’ la sorella di Josh, lei sa quanto io amavo e amo tutt’ora quel ragazzo, LEI è la mia migliore amica. 
Però per quanto mi facesse stare bene passare un po’ di tempo con Clare, stavo veramente malissimo in quel postaccio, allora mi sono finta malata e sono tornata a casa, adesso sono qui, a scriverti.
E’ dall’incidente che non accendo il cellulare. Quell’oggetto di merda, con quel coso ho ucciso il mio ragazzo. Si, è stata tutta colpa mia, si è distratto e subito dopo una macchina lo ha investito e io ero lì ad ascoltare le sue urla strazianti.
Se lo accendo non concluderò molto. Solo infiniti messaggi di gente inutile che scrive ‘Mi dispiace, chiamami se vuoi parlare.’
MA SE MI HAI VISTO SOLO UNA VOLTA NELLA TUA VITA!!!
Se a quelle persone importasse veramente di me mi avrebbero scritto prima di tutto questo casino.
Adesso vado, forse accendo il telefono. Anzi, meglio di no, lo butto direttamente nel cesso.
La tua Sally. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 1dmjchiara