Fanfic su artisti musicali > SS501
Segui la storia  |       
Autore: Kahlan94    25/06/2012    1 recensioni
Questa storia parlerà dei miei cantanti preferiti.. Della loro vita privata.. Non sò quanti di voi conoscono i grandi e unici Ss501 ma il mio scopo è di farveli conoscere.. Ecco perchè non metterò subito il primo capitolo ma un breve intro prima degli altri episodi! Grazie :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Voi, La Mia Famiglia!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio 14
Voi, la mia famiglia!

Episodio 14. Gita Pericolosa.

Hyun Joong: Buona sera a tutti quanti.. Siamo felici di annuciarvi in maniera ufficiale, il ritorno di Heo Young Saeng nel gruppo. E' come se il gruppo fosse rinato. Non preoccupatevi per Kyu Jong. Lui non ballerà stasera ma canterà insieme a noi. Stà bene adesso. Siamo tornati ad essere più uniti di prima. E ora diamo inizio allo spettacolo.
- Il concerto era iniziato. Verso la metà c'era la chiamata speciale di alcuni fans fortunati sul palco. I ragazzi avevano lanciato dei bigliettini con i numeri, ma non li avrebbero detti tutti. I fans, una volta saliti sul palco, avrebbero dovuto fare tutto quello che sognavano da sempre. Il primo a dire un numero era naturalmente il Leader.
Hyun Joong: Ehm, a me è venuto il numero 14. Prego, salga il numero 14.
- Salì una ragazza..
Jung Min: Per favore, salga sul palco il numero 22.
Hyung Jun: Salga il numero 21, per favore...
Young Saeng: Il numero 50 per favore..
Kyu Jong: Salga sul palco il numero 55!
- Naturalmente, come si ci poteva aspettare, erano tutte ragazze xD. Ma, c'era una di loro che Jung Min-ah conosceva già e che aveva avuto anche il piacere di conoscere Hyung Jun.. Eheh, avete capito di chi stò parlando.. Kyu Ri-ah era la numero 50. Poteva scegliere solo un membro dei Double S, e chiedergli di realizzare un suo desiderio.
Kyu Ri: Non pensavo ci sarebbero stati questo tipo di giochi quì.. Sono molto fortunata. Scelgo Kim Hyung Jun-sshii..
Jung Min: " Aaah, sul serio.. che stà combinando Kyu Ri-ah.. "
Hyung Jun: Ehm... ehehe, Kyu Ri-sshii, chiedi ciò che vuoi..
Kyu Ri: Non c'è bisogno che lo chieda. Posso fare tutto quello che voglio giusto?
- Kyu Ri si avvicinò a Hyung Jun e lo baciò senza nemmeno lasciargli il tempo di capire la situazione... So Hyun rimase immobbile a quella scena..
Hyung Jun: ( a bassa voce) Yaa, che stai facendo? Sei impazzita?!
Kyu Ri: Il gioco non ha regole no? I baci sono previsti. E' già successo una volta, hai baciato una ballerina davanti a tutti, perchè scandalizzarsi per un bacio che ti dà una fan?! Ehehe.. è stato un vero piacere giocare con te..
Jung Min: " Quella è pazza.. sul serio.. Come gli è venuto in mente di baciare hyung.. Basta che vede un bel ragazzo e impazzisce.. -_-"
So Hyun: Ah.. ne ha di coraggio quella ragazza.. Baciarlo davanti a tutti.. E per di più dopo aver saputo che aveva la ragazza..
Hae Ra: Ehehe, sembri gelosa.. Dai, sai che Hyung Jun sumbae ama solo te e non ti scambierebbe mai per quella ragazza..
Jan Di: se una ragazza avesse baciato il tuo Leader, come avresti reagito? Io per lo meno, sarei salita sul palco ad ucciderla..
Ha Ni: Già.. Hai perfettamente ragione Jan Di-ah.. nessuno dovrebbe permettersi a baciare il mio Kyu. U.u....  Comunque.. guardate Kyu Jong.. non sembra stare molto bene...
Hae Ra: Bè.. è uscito dall'ospedale solo pochi giorni fà.. Che pretendiamo.
Min-ah: Appena i ragazzi finiscono di giocare dovremmo dirgli di farlo riposare un pò. Magari parlo con il manager e passano subito agli assoli...
So Hyun: Si, hai ragione.. Comunque.. quella ragazza non mi piace.. guarda Hyung Jun, in modo.. cattivo.. non come una vera fan..
Hae Ra: Si.. hai ragione, ma non preoccupiamoci troppo. Vedrai che è solo una fan strana.. tutto quì..
- Il concerto era arrivato al termine. I ragazzi si prepararono per tornare a casa.
Hyung Jun: Ragazze, che ha So Hyun?! Non mi dite che è arrabbiata per quello che ha fatto Kyu Ri-ah?!
Jung Min: Hyung.. se un ragazzo, fan di So Hyun nuna, sarebbe salito sul palco baciandola, tu come l'avresti presa? " Immaggino già la scena, sale sul palco anche lui prendendolo a pugni -.- eheeheheh"
Young Saeng: Bè... mi sarei arrabbiato anche io..
Kyu Jong: Chi è che non si sarebbe arrabbiato? Una persona normale si arrabbia.. E' geloso continuamente.. E' la vita..
Ha Ni: Vuoi dire che se qualcuno mi baciasse tu saresti geloso?! Eheheh..
Kyu Jong: Io? Geloso? Eheh, ma che dici.. Parlavo per gli altri...
Min-ah: Eheh, certo, certo sumbae..
Hyung Jun: So Hyun-ah, perchè fai così.. io non ho fatto niente.. è stata lei a baciarmi..
So hyun: Pensi che io sia gelosa o mi importi? Ehehe, non mi conosci caro il mio baby.. Devo andare a casa, mia madre mi ha chiesto di aiutarla..
Hyung Jun: Cavolo... è veramente arrabbiata.. Aaaaah.. quella ragazza. Yaa Jung Min-ah.. ma la tua famiglia è tutta così? Fà le cose di sorpresa? E' davvero incredibile..
Jung Min: Yaa, hyung non prendertela con me.. E' solo la famiglia di Ji Hyun che è strana. Mia madre e mio padre non sono così.. Sono loro due che sono stati sempre diversi. >.<
- Un bacio.. Povera So Hyun.. ma era vero, Hyung Jun non aveva fatto niente.. ma arrivava la diretta interessata.
Kyu Ri: Mi dispiace se ti ho fatto litigare con So Hyun-sshii.
Hyung Jun: Ascoltami attentamente.. Non posso perdere So Hyun per un passatempo di una ragazzina.. Non voglio essere cattivo.. ma mi sono bastati i giochetti di tuo fratello. Non ho tempo da perdere con te. Non osare mai più fare quello che hai fatto oggi.
Hyun Joong: Mi sà che si è arrabbiato sul serio..
Ji Hyun: Yaa, non osare parlare in questo modo a mia sorella..
Kyu Jong: Ora basta, tutti e due. Mi avete stancato. Ji Hyun-ah, vuoi capire o no che noi non vogliamo avere niente a che fare con te? Vedi di andartene.. Hai la capacità di far arrabbiare le persone, e così tua sorella. Quindi, ora portala con te e sparite.
Ji Hyun: Vedo che con quello che ti è successo non ti ha fatto passare il coraggio di parlare.. Kyu Jong-uh.. io non voglio essere più cattivo come è successo in passato. Mi ha cambiato molto, quello che è successo. Difendo solo mia sorella. Avrà sbagliato stasera, non pensare che non la rimprovererò anche io. Però voi dovete smetterla di trattarmi in questo modo..
- Min-ah lo guardava in modo strano.
Hyung Jun: Bene, se non vuoi essere più trattato in questo modo, allora sparisci e non farti più vedere.
- Ji Hyun e Kyu Ri se ne andarono.. Ma Kyu Jong si sentì male, le troppe emozioni forse.
Hyun Joong: Yaa, hyung, che ti prende?!
Kyu Jong: Mi scoppia la testa... non ne posso più..
Young Saeng: Portiamolo subito a casa, è normale, il dottore ci ha avvisati che avrebbe avuto degli attacchi se si sarebbe stancato troppo..
- I ragazzi lo portarono a casa. Lo misero nel suo letto..
Ha Ni: Si riprenderà vero?
Hyung Jun: Non preoccuparti. Kyu Jong hyung è forte. E' normale che stia ancora male, dopotutto è uscito pochi giorni fà..
Hae Ra: Già.. Tranquilla Ha Ni-ah..
Jung Min: Ragazze, io, Young Saeng e Hyung Jun vi accompagniamo a casa.. Andiamo..
- Le ragazze andarono via.
Hyun Joong: Tu non vai Hae Ra?
Hae Ra: In realtà.. mia madre oggi ha preso un aereo per l'America.. Il suo lavoro la spinge sempre in posti lontani.
Hyun Joong: Allora.. rimani quì a dormire finchè tua madre non torna?
Hae Ra: Questa era la mia intenzione.. Sò che pensate che sia una ragazza coraggiosa.. ma dopo quel famoso rapimento, lo stare male di Kyu Jong sumbae.. insomma... mi è rimasta la paura a stare da sola.. La stanza per me tanto c'è no?
Hyun Joong: Ehm.. la stanza c'è.. ma, pensavo che dormivamo insieme visto che rimanevi quì.. Eheh.
Hae Ra: Co-co-co-cosaaaa?! Sei pazzo Hyun Joong-uh? Mi fai imbarazzare..
Hyun Joong: Eheh, stavo solo scherzando.. però non ti piacerebbe? Eheheh " Mi piace un sacco farla arrabbiare ehehe"
Hae Ra: Bè, smettilaa.. uffaa, sei l'unico che riesce a farmi imbarazzare in questo modo >.<...
Hyun Joong: Yaa, non picchiarmi.. yaa..
- Hae Ra rimase a dormire lì.. Durante la notte...
Hae Ra: C'è rumore in cucina.. Che si sia alzato qualcuno?
- Hae Ra si alzò per controllare ( io sarei rimasta sotto le coperte per la paura xD)
Hae Ra: K-kyu Jong sumbae?!
Kyu Jong: Oh?! Hae Ra... scusami, non volevo svegliarti..
Hae Ra: Non preoccuparti sumbae.. stai meglio? Ti fà ancora male la testa?
Kyu Jong: Non così tanto grazie Hae Ra.. Comunque.. tu ti svegli facilmente.. Se dovrei svegliare gli altri.. -_-.. non ci potrebbero nemmeno le cannonate..
Hae Ra: Ehehe.. vero.. E' stata una bella giornata oggi.. Mi sono divertita.. Anche se.. la sorella di Ji Hyun.. ha fatto una cosa davvero pazza.. Baciarlo..
Kyu Jong: Hyung Jun.. ehehe, sembra tutto un gioco.. ma secondo me quei tipi hanno qualcosa in mente..Comunque vado a dormire..
. Kyu Jong andò nella sua stanza che condivideva con Young Saeng. C'era buio in casa. Hae Ra non accendeva le luci e così....
Hae Ra: Aaaah. Finalmente si dorme.. Mmh... ma, questo non è il mio letto.. Ma.. oddio.. vuoi vedere che ho sbagliato camera?! Ma.. allora.. in quale mi sono andata a cacciare? Mi alzo prima che si svegli.. anche se non sò chi sia.. aaah, odio il buioo..
Hyun Joong: Yaa... non andartene.. visto che sei quì rimani...
Hae Ra: H-hyun Joong-uh?!
Hyun Joong: Rimani accanto a me.. C'è freddo stasera.. Rimani..
- Hae Ra (anche se non si vedeva) era arrossita in una maniera incredibile.. Il cuore gli batteva all'impazzata.. Hyun Joong l'abbracciò.. stretta a se... E finalmente dopo un pò.. si addormentarono. Il giorno dopo... Lunedì 5 marzo. Kyu Jong come al solito era il primo ad alzarsi.. ma stranamente quella mattina si alzarono anche Hyung Jun e Young Saeng presto.. e prendendo un pò di coraggio, svegliarono Jung Min..  Poverini.. Si presero un bel pugno.. Ai Ai..
Jung Min: Scusa hyung non volevo colpirti..  Com'è che l'unica che riesce a svegliarmi è Hae Ra?
Young Saeng: Yaa,prova a picchiarmi di nuovo..
Hyung Jun: Andiamo a svegliare il leader...
- Arrivava il momento di entrare nella stanza del Leader. Come avrebbero reagito vedendolo insieme ad Hae Ra?
Jung Min: Oh?.. Cavolo.. stanno dormendo insieme.. Non è che stanotte-
Kyu Jong: impossibile Jung Min-ah.. Io ero alzato, ho visto Hae Ra uscire dalla sua camera..
Hyung Jun: Intanto stanno dormendo insieme. La cosa puzza ehehehe.
Hae Ra: Yaa sumbae che dici? Non è successo nienteeee. Ho solo sbagliato camera..
Jung Min: Si certo come no. Eheheh, giusto giusto la camera del leader? eheheh. Hae Ra, non c'è niente di male, tranquilla.. Ehheh.
Hae Ra: Yaaa sumbaeee. Come puoi pensare che sia successa una cosa del genere?! Smettetelaaa.. " Che vergognaaa, mi perseguiteranno fino alla fine dei giorni"...
Hyun Joong: yaa, cosa è tutta questa confusione?
Kyu Jong: Sbrigati e vieni a fare colazione hyung.. voi due, tom e Jerry, smettetela di disturbare la povera Hae Ra e uscite.. Sbrigatevi..
Hae Ra: Oooh, grazie sumbaee menomale che ci sei tuu..
Kyu Jong: Tranquilla nuna, qualsiasi cosa sia successa stanotte non uscirà da questa casa ehehe..
Hae Ra: Sumbaeee anche tuuu... Uffaaa.. " Sono antipaticii.. "
Hyun Joong: Scusami, Hae Ra, cosa pensavano?
Hae Ra: Secondo te?! >.<... Vado a lavarmi per prima.
Jung Min: Stavolta l'avete combinata grossa ehehehe...
Hyun Joong: Yaa, non è successo niente. Volevo vedere se capitava a te di poter stare insieme a Jan Di-ah.. Siamo solo rimasti abbracciati..
- Quella mattina passò così, facendo imbarazzare Hae Ra e Hyun Joong.. Ehehe.. Quel giorno a scuola...
Woo Bin: Yaa, ragazze, come fate a seguire la lezione in questo modo.. Non vi stancate mai?
Jan Di: Tu invece di parlare, dovresti ascoltare..
Jon Gu: Silenzio ragazzi, è entrato il preside.
Preside: Buongiorno a tutti ragazzi. Scusate se interrompo la vostra lezione... Questa settimana si parte in montagna. Domani, alle 08:00 si và in montagna. Ci staremo fino a Domenica. Chi di voi voglia partecipare, per favore, metta una firma in questo foglio. Quest'anno c'è l'evento speciale che prevede la partecipazione di ragazzi provenienti da altre scuole. Quindi farete amicizia con altri ragazzi. E' una bella cosa, abbiamo ricevuto richieste già da ben 8 scuole. Da quando gli Ss501 hanno cantato quì, anche le iscrizioni sono aumentate. E indovinate un pò.. Questa gita è stata promossa proprio da loro. Verranno insieme a noi in questa bellissima vacanza. Niente libri, intesi professoressa?
Prof: Eheh, intesi signor Preside, onestamente ho anche io bisogno di una vacanza..
Hae Ra: Strano, non ci hanno detto niente... Di solito siamo sempre le prime a sapere le cose.. Secondo voi ci nascondono qualcosa?
Woo Bin: Yaa, non lo capisci? Voi con la scuola, loro con il lavoro.. e non riuscite mai ad avere del tempo per pensare alle vostre storielle. Vogliono stare un pò da soli con voi non lo avete capito?
Ha Ni: Una gita insieme al mio Kyu.. Non mi sembra vero, stò forse sognando? *-*
Min-ah: Ooh sul serio, questi ragazzi sono una continua sorpresa. Bè penso che non ci farebbe male la montagna ehehe..
Woo Bin: Pensate che se chiedessi al preside se può partecipare anche Ju Ri-ah, mi direbbe di si?
Jan Di: Sicuro sumbae.. Sai quanto il preside straveda per Ju Ri-sshii e So Hyun unnie.. Eheheh..
Jon Gu: Yaa, siete ingiusti. Avete tutti il ragazzo o la ragazza.
Hae Ra: Sai quante ragazze ti vanno dietro? E poi sono sicura che c'è qualcuna che ti piaccia...
- Le ragazze si diressero tutte dai loro cari Double S.
Ha Ni: Yaa, che significa? Perchè non ci avete detto niente?
Hyung Jun: Riguardo cosa?
Hae Ra: La gita in montagna sumbae..
Hyun Joong: Aaah, era una sorpresa. Tranquille, ci divertiremo..
Jan Di: Forse voi. -.-, ragazzi, sapete cosa significa dividere un campus con quelle fans pazze che si sono a scuola? Vi staranno 24 ore su 24 appiccicate..
Jung Min: Eheh, tranquilla Jan Di-ah.. Noi siamo come tutti gli altri ragazzi. Lo spiegheremo a tutte. E se non dovesse andare bene, potremmo sempre trovare un posticino appartato no?
Jan Di: Yaaaaa.. " Che imbarazzooo" come ti vengono in mente cose del genere?! Jung Min-ah, non cambierai maii.
Young Saeng: Kyu Jong-ah.. sei sicuro di sentirtela?
Kyu Jong: Tranquillo hyung.. l'aria di montagna non può farmi altro che bene..
Jung Min: Alloraa, TUTTI IN MONTAGNAAAA!
- Il giorno dopo Martedì 6 marzo, si alzarono tutti presto. Arrivarono alle 7 e mezza a scuola.
Preside: Sono veramente contento che vi unite a noi. Ah, vi devo informare di una cosa. Visto la partecipazione di altre scuola, gli studenti sono davvero moltissimi. Nel posto dove stiamo andando ci sono 4 dormitori abbastanza grandi. Voi 5 insieme a So Hyun-sshii, Hae Ra, Jan Di, Ha Ni e Min-ah, siete all'ultimo piano dell'ultimo dormitorio. Ho avvisato anche gli studenti di non saltarvi troppo addosso ehehe, gli ho detto che per questa vacanza siete studenti come gli altri.
Hyun Joong: Grazie signor preside.
Preside: Tutti sul pullman ragazzi, i ragazzi delle altre scuole ci raggiungeranno direttamente lì. Direzione Monte Seorak. La strada sarà lunga quindi chi voglia dormire può farlo comodamente.
Min-ah: Ho sempre sognato di mettere piede nel Monte Seorak, dicono che ci siano tantissime specie di animali lì.. E che la natura sia davvero splendida. E' alta 1708 m, ed è la montagna più alta che fà parte della catena Taebaek. Non vedo l'oraa.
Ha Ni: Si dicono che sia splendida. Aaah, ci voleva proprio questa vacanza...
Hyung Jun: So Hyun-ah. Sediamoci accanto..
Hae Ra: Ju Ri-sshii. Allora sei venuta..
Ju Ri: Woo Bin-ah me lo ha chiesto fino allo sfinimento.. E poi non ho molto lavoro. Mi farà bene una vacanza.
Woo Bin: Avete notato che nella nostra scuola sono veramente pochi i ragazzi senza la ragazza? Eehe, dovremo chiamarla la scuola dell'amore. Ogni anno ci sono 100 fidanzamenti...
Jan Di: Già, è proprio vero.. Ehhehe. Mi piace come nome. Potremmo usarlo per il prossimo festival scolastico. Che ne pensate ragazze?
Hae Ra: Giàà, quest'anno tocca a noi mettere in piedi il festival della chiusura della scuola. Comunque, basta parlare. Ss501. Cantate. C'è il microfono.. Coraggioo..
- I ragazzi di quel pullman cominciarono a gridare agli Ss501 di cantare.
Jung Min: Va bene va bene.. Ehehe, quale volete che cantiamo? Mascotte, scegli tu..
Hae Ra: Mmhh.. vediamo, la scelta è difficile.. In your smile. Si, cantate questa.
Young Saeng: Bene, iniziamo ragazzi.
- I ragazzi cominciarono a cantare. Tutti li ascoltavano con gli occhi che brillavano. Dopo questa, la maggiorparte delle ore, passarono insieme alle loro canzoni. Si fece buio, la strada era stata molto lunga. Si erano addormentati tutti. Ma finalmente arrivarono in montagna. Tantissimi ragazzi scesero dal pulman, il preside insieme agli insegnanti, consegnò le chiavi delle camere. Tante ragazze e ragazzi erano in camera insieme.
Hae Ra: Non pensavo potessero essere così tanti. Ci sarà da divertirsi eh?! HEhehe.. Però adesso andiamo a dormire, che sono davvero stanca..
Min-ah: Si andiamo..
- Si diressero nel loro dormitorio. In quel piano, essendo loro le più brave della scuola, il preside non mise nessuno apparte loro e gli Ss501. So Hyun, Ju Ri, e le ragazze dormivano in una stanza grandissima, mentre i ragazzi alla porta accanto con un altrettanto grande stanza.
Ha Ni: Non dormi Kyu Jong-uh?
Kyu Jong: Non riesco.. La tranquillità che c'è quì ci voleva eh?
Ha Ni: Già.. Sai... non mi sembra vero che sia tutto finito.. Pensavo-
- Kyu Jong l'abbracciò..
Kyu Jong: Scusami Ha Ni-ah.. se ti ho fatto stare male.. Saranghae...
Ha Ni: Che dici stupido.. Tu non mi hai mai fatto stare male..anche io.. troppo...
- Il giorno dopo, Mercoledì 7 marzo. Tutti i ragazzi dovevano incontrarsi davanti al dormitorio principale.
Preside: Bene, Buongiorno a tutti ragazzi. Prima di lasciarvi liberi, vi dirò delle semplici regole da rispettare. Se succede qualcosa di brutto, dovete venire subito da noi. Non dovete scalare le montagne senza chiedere prima agli scalatori professionisti di accompagnarvi. Per quanto riguarda i boschi, io preferirei che non andaste ma se proprio volete, andate solo di giorno. Portate qualcuno con voi che lavora quì, quì conoscono perfettamente tutte le strade che possono portarvi indietro. Non voglio vedere liti. Domani sera, gli Ss501 canteranno, quindi alle 21:00 tutti riuniti quì. Bene, e ora, divertitevi e buona vacanza.
Hae Ra: Ehehe, liberi finalmente.
Min-ah: che ne dite di andare a fare una passeggiata, lì è pieno di fiori stupendi.
- Chi si poteva aspettare che avrebbero incontrato anche...
Ji Hyun: Ma guarda un pò chi si vede. Siamo insieme quindi in questa gita. 
Kyu Ri: Hyung Jun oppa, ci sei anche tu...
Jung Min: Voi odiate partecipare alle gite scolastiche. Come mai per questa, non vi siete tirati indietro?
Ji Hyun: Bè.. Pensavo che per questa gita, si poteva fare uno strappo. Volevo vedervi ragazzi.. heheh, andiamo Kyu Ri-ah..
Hyun Joong: Aaah, è davvero odioso.
Hyung Jun: Park Kyu Ri è proprio fissata con me.. Aish..
Kyu Jong: "E' la prima volta che mi capita di odiare qualcuno.. quel tipo mi turba molto.."
Young Saeng: Tutto bene Kyu Jong-uh?
Kyu Jong: Oh? Si hyung, tranquillo. Andiamo ragazzi e ragazze.. Andiamo a gettarci su quei fiori..
- Passarono una giornata intera a divertirsi, Kyu Jong era turbato dalla presenza di quel tipo >.< onestamente lo sono anche io xD. Quella sera...
Hae Ra: Oh?! Dov'è? Cavolo, non la trovo..
Min-ah: Cosa stai cercando Hae Ra?
Hae Ra: La collana che mi ha regalato Hyun Joong-uh.. Non riesco a trovarla.. ho controllato dappertutto... Aishh...
So Hyun: Sei sicura di averla portata con te?
Hae Ra: Si, l'avevo messa oggi.. Uff.. Dove potrebbe essere..
Kyu Ri: Ehm, scusate se vi disturbo. Passavo di quì.. volevo vedere tutti i dormitori, e mi è capitato di ascoltare. Ho visto la collana che indossavi oggi, alla fine della montagna.. Ricordi, ci siamo andati insieme al professore di scenze.. Ho visto che ti cadeva ma poi sei sparita e non ho avuto il tempo di avvisarti... Non l'ho presa perchè mio fratello mi ha detto di ritornare.. Se vai lì, la potresti trovare.. però è pericoloso di sera..
Hae Ra: aaah.. è un vero guaio.. Quella collana è troppo importante per me.. Grazie Kyu Ri-sshii per avermi avvisata.. Ragazze io vado a cercarla..
So Hyun: Sei pazza? E' pericoloso di sera.. E poi.. detto fra me e te non mi fido di quella ragazza..
Hae Ra: Unnie, quella collana è troppo importante per me.. Io vado.......
Min-ah: Ma.. è pericoloso...
So Hyun: E va bene.. vengo io con te.. Ma se non la troviamo torniamo subito indietro.. Chiamamo qualcuno.
- Provarono a chiamre gli Ss501, ma si stavano lavando e avevano la musica a tutto volume, così le due ragazze andarono da sole..Kyu Ri aveva un piano in mente, la collana, l'aveva lei..... Le ragazze, arrivarono all'entrata del bosco.. proseguirono verso la cima.. ma un ululato le fece spaventare, Hae Ra cadde e So Hyun per salvarla, cadde insieme a lei.. Andarono a finire alla fine di un burrone. So Hyun si era rotta un braccio e aveva battuto la testa svenendo. Hae Ra, aveva rotto la gamba e una mano.. Li la sera, l'aria non era delle migliori, visto che era un posto molto stretto. E in più era pieno di lupi..
Hae Ra: So Hyun unniee.. So Hyun unnie, svegliati ti prego... Aaah, è tutta colpa mia.. la dovevo ascoltare.. non saremo dovute venire.. Scusami unnie.. scusami..
- Hae Ra scoppiò in lacrime...subito dopo...
Kyu Ri: Hyung Jun oppa, ti và di andare a fare un giro? C'è una cosa che voglio mostrarti...
Hyung Jun: Scusami Kyu Ri-sshii, ma adesso devo finire di lavarmi, poi andrò a dormire.. Magari me la mostri domani mh?
Kyu Ri: " Cavolo.. dovevo immagginarmelo.. ma almeno quelle due, finiranno per farsi del male.. heh So Hyun-sshii, ti porterò via Hyung Jun oppa..
-Dopo circa 1 ora i ragazzi bussarono alla porta delle ragazze..
Jung Min: Spuntino di mezzanotte ragazze... Si mangiaa..
Hyun Joong: Dove sono So Hyun nuna e Hae Ra?
Jan Di: Oh ragazzi, 1 ora fa è venuta Kyu Ri-sshii, dice di averci sentito parlare della collana di HAe Ra, lei ha perso la collana, e Kyu Ri-sshii dice che l'ha persa sopra la montagna, quando siamo andati oggi.. Hae Ra è voluta andare lì, So hyun unnie l'ha seguita.. Siamo molto preoccupate, è passato tantissimo tempo..
Hyung Jun: Aaah quelle pazze.. Dovevano chiamarci.. Presto, Ha Ni-ah, vai dal preside, avvisalo.. Noi andremo a cercarle..
Jung Min: Ecco perchè poco fà Kyu Ri-ah è venuta in camera nostra.. Ha detto di voler fare un giro con Hyung Jun hyung.. Era una scusa.. La collana non si trova lì.. Quella pazza.. Come si fà a credergli.. Andiamo ragazzi.. Sbrigati Ha Ni-ah..
- I ragazzi corsero fuori.. Ha Ni dal preside.. Avrebbero salvato Hae Ra e So Hyun? Lo scopriremo nel prossimo episodio <3.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SS501 / Vai alla pagina dell'autore: Kahlan94