Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Angel e Devil    10/01/2007    5 recensioni
Angel e Devil, amiche inseparabili (più il povero incompreso e cotto di Devil, Sole)partono per il mondo di dragon ball! succederà l'immaginabile!!! MUAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Leggetela e non rimmarrete delusi! Ve lo assicuro!!! IHIHIH!! E siate generosi, lasciate anche una bella recensione! ^_-
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angel: E’ finita!!!!!!!!!!!! Sniff! Oddio! Ho rovinato tutto!! Come ho potuto!? Io… sono un mostro!!! Uno schifo! Lui voleva lasciar perdere tutto, per me! E io… sniff, Bwaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Devil: E io, sniff! Anche io! Ho, sniff rovinato tutto!!!!!!
Angel: Sniff, vuoi un fazzoletto? Sniff!
Devil: CA*****LA! Ma è pieno di muco!!! Che schifo!
Bulma: Che avete voi due da frignare!! Chi-Chi sta mille volte peggio di te!!!

“E questo, mi tirò parecchio su di morale, se lei soffre io sono felice! Muahahah!!!”

Angel: :Oh poveriiiiiiiiiiina!!! Che cos’ha?!

“Ci recammo nella stanza accanto…”
“Ma quando Goku mi vide… sembrava quasi mi volesse fare ingelosire…”

Goku: Oh, mia piccola Chi-chi, non è così grave, mi dispiace, ma perlomeno, rivedrai il nostro SPLEEEEEEEENDIDOOO figlioletto Gohan… !!!
Devil: Non essere gelosa! Lo sai benissimo che Goku lo sta facendo apposta, resta calma…
Angel: Non è facile! Vorrei saltargli addosso e baciarlo!!!
Devil: -__-‘ avrei detto strozzarlo!!! Angel: Tu dimentichi, che io lo amo ancora! Il mio è amore vero!!! Io non rovino tutto perché ho la luna storta, come te!!!!!
Devil: è_é
Genio: E io, ho appena ricevuto una chiamata dagli operai!!!
Tutti: ??!!!
Genio: Ricostruiranno completamente la casa sull’isola, cheee… ha distrutto Devil…
Sole: Ma poverina, lei è così brava!!!
Bulma: Fatto sta che noi tre torneremo sulla terra per questo motivo, e Chi-chi…
Chi-chi: Perché manco tanto al mio bimbo Gohan!!! Il mio piccolo amoruccio studioso…

“Io fissavo Goku… con serietà, ma ero delusa, e lui mi fissava con la stessa espressione…”

Vegeta: … oh, andrete via…
Devil: Mi dispiace taaaaaaaaaaaaaanto…

“La mattina dopo i quattro rompi scatole se ne tornarono sulla terra, mentre noi, siamo rimasti da soli…”

Angel: Oh Devil! Io muoio se Goku, non mi perdona!
Devil: OTTIMA IDEA!!!
Angel: COSA?!?!?!
Devil: Aspetta! Noi, ci “suicideremo” e loro ci salveranno…Almeno spero…
Angel: Da come ci siamo comportate è probabile che ci lasceranno al nostro destino…
Devil: probabile… ma dobbiamo tentare…

“E mi ritrovai da sola perché Angel aveva preso un coltello e si stava tagliando le vene…”

Devil: Nooooooooooooooooooooo!!!!!!!! Angel!!!!! ADESSO MI SUICIDO ANCHE IO!!!!!
Angel: MUAHAHAHAHAH!!!!!
Angel&Devil: NOI ADESSO CI SUICIDIAMO PER VERO AMORE!!!!

“Il MIO piano diabolico funzionò dato che…”
“Goku e Vegeta, tornarono da noi più innamorati che mai!!!! MHUAAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!”
“MUAHAHAHAHAHAH!!!!!!”

Goku&Vegeta: Siamo schiavi di queste diaboliche menti…


CONTINUA!


Confucio (Devil) dice…:Capitolo nosense…lo so!!! XDXDXD
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Angel e Devil