Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Out_Ofocus    25/06/2012    6 recensioni
- Ho una novità! – disse guardandolo.
- Dica! -
- Ho … ho trovato delle cose in soffitta! -
- Cosa ci facevi in soffitta? – chiese stupito.
- Cercavo dei vecchi quaderni con degli appunti di Luke! – disse tranquilla lei.
- E non è quello che hai trovato? -
- No, non so dove mio fratello abbia messo i suoi vecchi quaderni! -
- Non sei venuta qua per dirmi dei quaderni di tuo fratello vero? – chiese guardandola.
- No … - disse alzandosi e andando a recuperare la borsa. – Ho trovato queste! – disse tirando fuori le lettere legate insieme da un elastico rosso.
- Cosa … cosa sono? – chiese Nate guardandola.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Day Twenty - Six

 

- Sai come funziona? - chiese Nate sistemando il computer sul tavolino davanti a loro e guardando Amanda, seduta accanto a lui. (Outfits)
- Guarda che so come funziona una twitcam, stordito! - disse sorridendo, mettendosi in bocca l'ennesima caramella gommosa. 
- Ma dove le hai trovate le caramelle? - chiese guardandola e dandole un bacio veloce. 
- Era in cucina, appoggiate sul bancone! - disse sorridendo. - Credo fossero di Jay! - 
- Probabile! - disse sorridendo. - Quindi sei pronta? - 
- Non ho capito  bene perché devo fare questa cosa con te! - disse guardandolo. 
- Perché … non ne ho idea, perché avevo voglia di fare una twitcam, tu sei qua quindi la farai con me! - 
- Parli come se non avessi scelta! - disse sorridendo, mordendo un'altra caramella. 
- Non hai scelta! - disse baciandola dolcemente. 
- Appunto! - disse guardandolo e sorridendo. - Accendi quel coso! - disse indicando il computer. 
- Agli ordini! - disse sorridendo, cominciando a spippolare con il computer.
 
- No non sto messaggiando, sto cercando di leggere le vostre domande dal telefono, che dal computer non riusciamo a fare entrambe le cose! - disse Amanda sorridendo, rispondendo ad un tweet di una ragazza. - Questa! - disse sorridendo. - Vi siete mai regalati niente da quando state insieme? - 
- Lei mi ha regalato questo! - disse sorridendo, prendendo un cappello appoggiato sul mobiletto accanto al divano. - Credo che me ne abbia regalato una cosa come dieci capelli, nell'ultimo anno, va sempre sul sicuro! - disse ridendo. 
- A me lui ha regalato questo! - disse mettendo la mano a pugno davanti alla webcam, facendo vedere l'anello. - Ma non fraintendete niente, non siamo fidanzati ufficialmente, a dire il vero era più un regalo per i nostri tre anni di amicizia! - disse guardandolo. - Ora che ci penso, da quando stiamo insieme a parte questo non mi hai fatto altro! - disse seria guardandolo. 
- Ah no? E il cd che ti ho portato da Los Angeles? - 
- Oh è vero, questo cucciolo qua, mi ha regalato il primissimo cd di Rihanna, autografato da Rihanna stessa e due pass per il concerto che terrà a Londra tra un mese! - disse abbracciandolo. 
- Ehi fate una twitcam e non mi chiamate? - chiese Jay prendendo posto in mezzo ai due ragazzi. 
- Ci credo stavi dormendo peggio di un ghiro! - disse Amanda sorridendo. 
- Ehi, aspetta ma quelle erano le mie caramelle! - disse guardando la ragazza. 
- Oh erano tue? - chiese sorridendo. 
- Quel sorriso mi fa capire che tu sapevi benissimo che erano mie quelle caramelle! - disse rubandogliela di mano. 
- Mi spieghi come che ultimamente sei sempre in mezzo? - chiese Nate guardandolo. - Dobbiamo trovarti una ragazza! - 
- Ehi, non dirlo mentre siamo a fare una twitcam o mi prenderanno per disperato! - disse sorridendo guardando il computer. 
- Lo è! - sussurrò Amanda da dietro il ragazzo indicandolo. 
- Ehi ti sento! - disse Jay sorridendo. 
- Ok torniamo a noi! - disse Nate sorridendo, ricominciando a leggere le domande dal suo telefono. - Jay, questa è per te … sei un fan Namanda? - 
- E cos'è una nuova marca di merendine? - 
- No idiota, Nate più Amanda, Namanda! - disse lei tra una risata e l'altra. 
- Oh, ok ora ha un senso! Volete scherzare io ero un fan di Namanda, o come si chiama, prima che la coppia nascesse ufficialmente! - disse sorridendo. - Io sono il fan numero uno di Namanda! - disse sorridendo guardando i ragazzi. 
- Ok, Jay abbiamo capito che sei un fan di Namanda! - disse Nate, guardando l'amico.  
- Mandy … questa è per te … cosa ti piace di più di … me? - disse sorridendo. 
- Oh, questo non si dice davanti ad una webcam … potremmo essere censurati! - disse sorridendo maliziosamente guardandolo. 
- Ci potrebbero essere dei minorenni che ci guardano, e voi siete ancora piccoli per certe cose! - disse Jay guardandoli. 
- Sta zitto! - dissero in coro per poi scoppiare a ridere. 
- Vedete, mi trattano sempre tutti male! - 
 
Dopo la twitcam, Nate e Amanda e infine anche Jay avevano deciso per andare a fare un po' di spese, lo shopping metteva sempre tutti di buon umore. Alla fine però quella che era riuscita a comprare più di tutto ovviamente era Amanda, nonostante Nate avesse cercato di controllarla. Dopo aver riaccompagnato a casa Jay, Nate era salito un attimo in camera, aveva preso il cambio per la cena con i genitori e con la madre adottiva di Amanda, e poi erano andati a cambiarsi a casa di lei. 
- Questo vestito mi fa sembrare pallida! - disse guardandosi allo specchio, con indosso un vestito giallo canarino. - Già sono bianca di mio, ma questo lo mette particolarmente in risalto. - disse sganciandosi la lampo e sfilandoselo. 
- Sai che quasi quasi stai meglio così? - chiese Nate sorridendo, mettendosi la maglietta. 
- Spiritoso! - disse guardandolo. - Dai mi aiuti? - chiese mettendosi a sedere sul letto fissando l'armadio aperto. 
- Ok, scelgo io! - disse sorridendo. 
- Non è che mi fidi molto nel tuo gusto del vestire! - disse guardandolo, alzando un sopracciglio. 
- Ah no? Ehi cosa vuoi dire, che non ti piace come mi vesto? - 
- No, amo come ti vesti … come ti vesti tu, ma quando si tratta di vestiti femminili, non ci capisci un accidente! - disse sorridendo, alzandosi e andando a baciarlo dolcemente. 
- Sai, che ti conviene smetterla con questi bacietti … soprattutto se indossi solo mutande e reggiseno e se non posso averti … sai com'è i tuoi sono di sotto e sarebbe strano! - disse spostandole una ciocca di capelli dietro l'orecchio. 
- Ok, allora sceglimi un vestito! - disse sorridendo. 
- Va bene! - disse sfiorandole leggermente le labbra e poi fissando l'armadio. 
 
- Allora, Luke … - 
- Mamma non importa che mi rifai tutta la lista delle cose da fare e le cose da non fare, non è la prima volta che sto con Mollie e Tommy, sopravviveremo e non faremo esplodere nulla! - 
- Ok, qualunque cosa … -
- Chiamo! - disse guardandola. 
- Mamma, su andiamo? - chiese Amanda guardandola. (Outfits)
- Si, davvero, tesoro faremo tardi sennò! - disse il marito guardandola.
- Andiamo andiamo! - disse uscendo di casa seguita da tutti. 
I genitori di Amanda avevano prenotato in un ristorante in centro, il proprietario era un amico del padre della ragazze, per quello spesso andavano a cena lì. Dopo averne parlato avevano deciso di andare con due macchina, così dopo la cena Nate e Amanda sarebbero andati a casa del ragazzo senza doversi far accompagnare dai genitori di lei. 
- Nervosa? - chiese guardandola velocemente per poi tornare a guardare la strada. 
- No, cioè sono più nervosa di incontrare il marito di Cristina, che rivedere lei! - disse sorridendo, guardandolo mentre guidava, le piaceva guardarlo mentre guidava. 
- Andrà tutto bene! - disse sorridendo. 
- So che andrà tutto bene, ci sei tu con me, quindi so che andrà tutto bene! - 
- Decidiamo un argomento, se ci saranno momenti di silenzio imbarazzante! - disse svoltando a sinistra quando anche il padre di Amanda, che loro stavano guardando, svoltò. 
- Del tuo e del mio lavoro, andiamo sul sicuro! - disse sorridendo.
 
- Quindi Amanda, tu scrivi canzoni? - chiese il marito di Cristina guardandola. 
- Si, non so mi vengono quasi spontanee … - 
- Ha una specie di dono! - disse il padre guardandola. 
- Mi piacerebbe sentire qualche tua creazione! - disse sorridendole Cristina. 
- Oh, una sicuramente l'avrete già sentita, insomma l'estate scorsa la passavano di continuo alla radio! - disse la madre sorridendo, bevendo un sorso di vino. 
- Ah si? Il titolo? - 
- Beh, è una sua canzone! - disse Amanda indicando Nate. 
- No, l'ha scritta lei poi io e il mio gruppo l'abbiamo solamente cantata! - 
- No a dire il vero tu e Tom mi avete aiutato a scriverla! - disse guardandolo. - Comunque, il titolo è Glad you Came! - 
- Ah si si so qual'è … alla facoltà la canticchiavano tutti! - disse sorridendo Owen. 
- Insegni legge giusto? - chiese la madre di Amanda. 
Amanda in quel momento guardò Nate e sorridendo intrecciò la sua mano con quella di lui. Stava andando tutto bene, e lei era contenta che lui fosse lì con lei. 

 

 

 

*My Space* 
Ed ecco qua il giorno 26° ...  mancano esattamente  4 capitoli alla fine! 
QUATTRO CAPITOLI, gente! 
Allora non potete capire quanto mi dispiaccia che questa storia sia quasi arrivata al termine, mi sono impegnata davvero tanto a scriverla! 
Comunque beh questo capitolo non mi piace tanto, lo ammetto, potevo fare di meglio! 
Beh dai lasciate una recensioncina che mi fa sempre piaciere sapere che ne pensate! 

Inoltre vi avverto che ho postato il secondo capitolo della nuova storia, su lasciate una recensioncina se volete che continui! :D



Se cliccate sull'immagine vi manderà direttamente alla storia!!
OH MIO DIO GIOVEDI' HO L'ORALE E SONO NEL PANICO PIU' TOTALE! 

Ah se volete aggiungermi su twitter mi chiamo come qua, @Out_Ofocus ... 

Vi lascio inoltre il link dell'altra mia storia, If Happy Ever After Did Exist, con i One Direction. 
e l'altra ancora che scrivo con Fleur Rebelle,sempre con i One Direction, I Feel Like I'm On Top Of The World With Ur Love


Peace&Love El.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Out_Ofocus