Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrehs    25/06/2012    10 recensioni
- Dai mamma!- Lottie stava dalla nostra parte! 
Ci avrebbe fatto comodo un alloggio!
- D'accordo ragazze! Va bene... A patto che mi aiutiate qui in casa!-
- Certo!- rispondemmo in coro. Evvai!
- Benvenute a casa Tomlinson!- 
Ronnie urlò. 
- QUEL TOMLINSON?- 
Lottie e Johannah risero. Mi ero persa qualcosa?

Cosa succederebbe se tre semplici ragazze italiane piombassero improvvisamente come ospiti a casa Tomlinson?
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3
#Ora capisco l'agitazione delle mie amiche!


- Benvenute a casa Tomlinson!-
Ronnie urlò.
- QUEL TOMLINSON? -
Lottie e Johannah risero. Mi ero persa qualcosa?
- Che Tomlinson?- chiesi. Ero poco informata.
- Ah sì! Il cantante!- se ne uscì Georgia improvvisamente. Cazzo ero a casa di una celebrità?! Figo! Ma che celebrità?
- Sì è lui! Non ci posso credere! Dai Olly non puoi non ricordartelo.. fa parte del mio gruppo preferito!- mi incitò Ronnie a ricordare. 
- Ah ho capito! I cinque tizi che cantano sulla spiaggia giusto?- Forse avevo capito. 
- Sì loro- mi rassicurò divertita Lottie. 
- Alt! I One Direction non sono i ''cinque tizi che cantano sulla spiaggia''! - mi rimproverò Ronnie. 
- Già! Loro sono: Niall Horan, Harry Styles, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson- continuò Georgia. E fortuna che non li conosceva!?
- Be' sì loro! Ecco il perchè di tutte quelle ragazzine qui fuori!- ci ragionai su. 
- Esatto! Non se ne vanno mai.- si lamentarono madre e figlia. 
- Ma quindi Louis è qui?- chiese Ronnie dopo essersi ripresa.
- No ora sono in tour in America!- rispose Georgia. Ma allora lei sapeva proprio tutto su questi One Direction!?
- Oh ma la prossima settimana torneranno! E vedrete Lou- ci informò Lottie tutta contenta.
Georgia e Ronnie urlarono. 
- Fantastico!- ero curiosa di conoscere una celebrità. 
- Ok ragazze. Dopo ciò, sistemate i bagagli e fate come se foste a casa vostra- ci disse Johannah. 

LA SETTIMANA DOPO
- Oddio non respiro!- Ronnie continuava ad andare avanti e indietro per il salone agitatissima. 
- Ronnie, seriamente. Sono partiti cinque minuti fa dall'aeroporto di Londra. Ci vorrà un po' per arrivare a Doncaster. Rilassati! Altrimenti Louis ti penserà folle!- la rassicurai.
Johannah e il resto della famiglia era andata all'aeroporto di Londra a prendere il famoso Louis, mentre noi eravamo rimaste qui a badare alla casa e al cane. 
Era ormai una settimana che convivevamo con quella famiglia, e ci eravamo già ambientate parecchio: Georgia si occupava della pulizia della casa, mentre io e Ronnie ci alternavamo tra cucina, portare a spasso il cane o accompagnare le bambine a scuola. In quella casa momentaneamente eravamo in otto: c'era Johannah, Lottie , le due gemelline Daisy e Phoebe, l'altra sorella Felicity (detta Fizzy) e noi tre. Il padre delle ragazze non c'era. Infatti aveva divorziato con Johannah tempo prima, ma non ne so tanto. Neanche il padre biologico dell'ipotetico Louis viveva lì. Anche con lui Johannah si era lasciata molto tempo fa. Ed è a casa di Troy (così si chiama) che è andata a stare per un periodo Georgia (non la mia amica, ma l'altra sorella, figlia biologica di Troy). Ecco perchè eravamo rimaste in otto. 
Io, Ronnie e Georgia (la mia amica) dividevamo la camera con Lottie, e per questo avevamo tanto socializzato con lei.
Ed eccoci lì in salone, con Ronnie agitata, che io e Lottie (era rimasta a casa con noi) prendavamo in giro l'amica per la sua emozione. Georgia era fuori con il cane, sarebbe tornata a momenti.
Una folla continuava a urlare di fuori. 
- Non le sopporto davvero più lo giuro!- affermò Georgia rientrando dalla passeggiata. Ovviamente rientò dalla porta sul retro, quella davanti era inutilizzabile. 
- E' solo una settimana che sei qui e già sei stufa di loro?- le domandò Lottie divertita. 
- Già! La signorina è più di un anno che va avanti così!- dissi io facendo il verso a Lottie imitandola. 
- Io non parlo così!- e mi tirò un cuscino in risposta ridendo. 
Qualche ora dopo successe.
Io e Lottie eravamo ancora sul divano a chiacchierare, mentre Ronnie e Georgia immaginavano il loro incontro romantico con Tomlinson. Erano emozionatissime. 
- Non pensi dovremmo preparare la cena?- chiesi. Mancava molto poco all'arrivo degli altri, e ancora non avevamo fatto nulla. 
- MA STA PER ARRIVARE LOUIS! - mi risposere tutte tre in coro. Ecco perchè solo io andai in cucina e cominciai a preparare la cena. A me non importava poi tanto di questo Louis Tomlinson.
Ad un tratto sentii urla e festeggiamenti provenienti dal salone: dovevano essere tornati. Non mi andava proprio di partecipare al tutto, così rimasi in cucina a preparare. 

- Mamma hai per caso assunto una cuoca?- sentii qualcuno arrivare in cucina e parlare. 
- Sì potrei essere considerata tale- dissi girandomi di scatto mentre leccavo un cucchiaio per assaggiare la zuppa. 
Davanti a me c'era un ragazzo con una T-shirt a righe, bretelle e pantanloni lunghi fino alle ginocchia. 
Quello doveva essere Louis Tomlinson.
Ah sì! Ora ricordo chi è Louis Tomlinson.
Louis Tomlinson era un gran figo.
Oh cazzo stavo parlando con Louis Tomlinson?!

- Interessante- disse lui. - E quanto ti pagano?-
- Ho solo l'alloggio. Non sono una vera cuoca. - gli risposi agitata. 
- Oh quindi tu fai parte delle ragazze che si sono trovate senza casa a Doncaster?- 
- Sì, sono io-
e feci un inchino. Quando ero agitata usciva fuori il mio umorismo peggiore. Eppure lui rise. 
- Io sono Louis- e mi porse la mano. 
- Olive detta Olly- dissi io stringendo la sua.
- Oh, Olive come un' oliva?- mi chiese. Oddio quant'era figo!
- Sì, come un'oliva- risposi come un ebete.
- Uh sappi che ti prenderò in giro a vita per questo fatto!- 
- Dovrei farmi prendere in giro da un tipo con le bretelle?-
chiesi scherzosa.
- Mai insultare le mie bretelle ricorda!- mi minacciò ridendo. Ci trovavamo a nostro agio. E lui era figo. Forse mi piaceva. Di già.

- Louis sei qui?- disse una ragazza entrando. Alta, bellissima e perfetta. Io sembravo una cacca davanti a lei, giuro. 
- Sì El!- disse lui.
Poi la prese per i fianchi e la portò davanti a me. 
- Lei è Eleonor. La mia ragazza- e le diede un bacio.
Avete presente quando il mondo sembra crollarvi addosso? 
Ecco quello fu uno di quei momenti. 


*ANGOLO AUTRICE*
Ecco il capitolo! 
Voi siete tutti meravigliosi: 12 recensioni?! Non sono abituata!
Grazie grazie grazie! 
Comunque.. che ne pensate? Vi piace?
Recensite dai.. fatemi essere ancora più orgogliosa di voi!
SheWillBeLoved_

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrehs