Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sykesmarlboro    25/06/2012    1 recensioni
« Basta! Non ti sopporto più! »
« Non dirlo a me! Hai già rotto! »
Sharot ha un amico speciale ma non se n'è ancora resa conto.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passate diverse settimane dalla litigata tra Louis ed Harry.
In effetti si è messo tutto a posto tranne il fatto che io ed Harry stiamo insieme. Sì, non vuole capire che possiamo stare insieme anche se abbiamo diverse età. Oggi è il mio compleanno, chissà se cambieranno un po’ le cose…
 
~
 
Scendo le scale tutta contenta, vestita bene come alla mia Cresima (l’ho fatta un anno prima): un vestito lungo fino alle ginocchia, rosa antico a pois bianchi con un fiocco marrone scuro, fantastico quel vestito!
Giro l’angolo per andare in cucina e mi ritrovo una torta in faccia.
« Niall! » Urlo.
« Scusa, mi dispiace un Mondo! » Mi dice.
Rido e gli dico subito che non fa nulla, succede.
Tolgo i residui di Torta al Cioccolato dalle mie palpebre ancora chiuse e rimango shockata. Davanti ai miei occhi ci sono Louis, Harry, Zayn, Liam e Niall che tengono in mano uno striscione con scritto:
“Buon 14esimo Compleanno Sharot!”
Inizio a ridere, imbarazzata, e mi siedo al tavolo.
Le dolci cameriere mi offrono da bere ma rifiuto, dicendo che mi so abbeverare da sola. ( Ahah. )
« Allora, ragazzi, che facciamo? » Dico tutta contenta.
« Beh, io avrei una sorpresa per te. » Mi dice Liam, sorridendo.
« Ok. » Dico, ansiosa di vedere la sorpresa.
Si alza, va nella sua stanza e ritorna tutto contento a mani vuote.
« Emm… Liam, la sorpresa? » Dico, delusa.
« Mh. Mh. Cara Sharot. Per noi averti qui è stato un vero piacere e siamo grati di farti questo regalo. Ed ecco a voi… Emm… A Te… Alice! »
Finita la frase spunta una ragazza bellissima dalla scalinata. Mi metto a piangere e le corro incontro.
« Alice! Tesoro mio! Da quanto tempo! » Le dico singhiozzando ed abbracciandola.
« Stai calma, sono qui tutta per te. » Mi dice, stringendomi fortissimo.
Alice, non ci credo. La mia Migliore Amica! Viene dall’Italia e non la vedevo da un pezzo!
« Liam! Grazie! Zayn! Grazie! Niall! Grazie! » Dico entusiasta.
« Lou, grazie… » Gli dico, imbarazzata.
« Harry… » Mi avvicino. Ci baciamo.
« Oddio, ricominciamo… » Dice Zayn.
« Ma Sharot è fidanzata? Tesoro, da quando? » Chiede.
« Ah, scusa, non te l’ho detto. Lui è Harry, il ragazzo di 18 anni. Il mio Amore. » Le dico, guardandolo.
« Che bello! Cioè, non lui, è bello il fatto che siete fidanzati… » Mettendo subito le mani avanti…
« Ahah, ho capito. Che ne dite di mangiare, ora? » Dico.
« Sìììììì! » Urla Niall.
« Ok. Alice si mette vicino a me ed a Liam… » Dico.
« Ok. » Dicono insieme Liam ed Alice. Quelli sono già innamorati cotti.
 
~
 
Il pranzo è stato STUPENDO e adesso facciamo dei giochi.
« La gara dei sacchi? » Propone Zayn.
« No… Nascondino? » Dice Liam.
« Va bene. » Dice Alice.
« No. Facciamo il Gioco della Bottiglia. » Dice lo sfacciato di Harry.
« OK. » Dicono in coro tutti tranne me. Non voglio baciarmi con Louis. Non voglio.
Ci mettiamo seduti per terra con una bottiglia di birra e facciamo quel dannatissimo gioco.
Mentre Liam ha fatto girare la bottiglia pensavo solo a non farla andare da Louis e da me.
Un attimo di silenzio e la bottiglia si ferma su Alice.
Lei fa girare la bottiglia che, dopo 5 minuti, si ferma su Liam. Scoppiano  SCINTILLE!
Dopo un bacio lungo, appassionato e lungo (ancora), facciamo rigirare la bottiglia.
Si ferma su di me. Prendo la bottiglia, la ruoto e sospiro, sperando non becchi Louis.
Si sta fermando verso Harry quando una folata di vento la porta verso Lou.
« Mi rifiuto. » Protesto.
« Idem. » Ribatte Lou.
« Non potete. » Dicono tutti.
OK. Ci guardiamo ed io tiro in dentro le labbra, lui fa lo stesso. Ci baciamo per modo di dire ma gli altri non se ne sono accorti.
Il gioco dura fino alle 4 di pomeriggio poi decidiamo di fare dell’altro.
Liam ed Alice sono andati ad amoreggiare in camera, io ed Harry siamo andati in cortile e gli altri si sono sparsi per la casa.
 
~
 
« Tesoro, ti ho mai detto che ti amo? » Gli dico, sorridendo.
« No. » E si mette a ridere.
« Amore, voglio farci un regalo. » Dice.
« Va bene, vediamo cos’è questo fantastico regalo. » Dico felicemente.
Entra in casa ed esce con la sua macchina fotografica.
« Voglio che ci facciamo una foto. » Mi dice, sorridendo.
« Ok. »
Ci mettiamo in posa, io che gli do un bacio sulla guancia e lui che mi sorride, che ci baciamo, che ci guardiamo innamorati.
Fatte tutte quelle foto stupende ce le riguardiamo e ci accorgiamo di amarci veramente.
« Sharot, ti amo. Ti amo e ti amerò per sempre. » Mi dice ad un tratto.
« Lo so, anche io. » Gli dico.
« No, non hai capito. Riguardo alla cosa che ha detto Zayn… Insomma, è vera. So che dobbiamo aspettare ma ho una voglia immensa di te. » Mi dice.
« Harry, scherzi?! » Dico spaventatissima.
« No. Non scherzo. Se vuoi aspettiamo fino ai tuoi 18 anni. » Dice.
« NO. HARRY, ME LO AVEVI PROMESSO! » Gli urlo, arrabbiatissima.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sykesmarlboro