Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: siamosemprenoi    10/01/2007    3 recensioni
Agenzia Matrimoniale per Casi Disperati
Aspettate a Maritarvi per Carità D'Iddio
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George, e, Fred, Weasley
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fred era impegnato da ore nell’inseguimento di uno zampone scappato dalla catena appesa al soffitto.

Si doveva occupare dell’accoglienza ospiti e di sistemare le decorazioni vaganti e quello zampone non gli rendeva certo la vita più facile. Con somma gioia, era venuto a sapere che erano avanzate delle rane morte dal matrimonio di Geroge Michael e si occupò di sistemarle nei vasi davanti all’altare.

Osservò soddisfatto il risultato dei suoi sforzi mentre conversava con la Chiesa San Frumenzio riguardo i PACS e la libera circolazione di droga negli asili nido.

Si era ormai perso nel discorso, quando i primi ospiti giunsero alla porta e furono prontamente attaccati dallo zampone fuggito. Lucius lo atterrò con la bacchetta e i restanti zamponi tremarono, facendo tintinnare le catene.

- Ehm… Eccentrico, direi – disse Piton, osservando la decorazione della chiesa e stringendo la caviglia del compagno.

- Caro, penso che sarebbe perfetto anche per quando noi… - Lucius arrossì e saltò addosso al compagno.

- NON IN CHIESA! – Fred lanciò uno dei quindici Picasso che gli erano caduti in testa addosso ai due – E ora avanti, i vostri posti sono qui, accanto alla lingua di salamandra polacca, nella fila centrale. E ricordate che col riscaldamento i vetri scheggiati si rompono!

 

George era nervoso. Nell’altra stanza uno dei due testimoni, Lee Jordan, fumava e offriva canne agli invitati, all’altro testimone Malocchio Moody e al prete. Erano solo le nove di mattina. Mestamente si infilava nei pantaloni blu a stelline gialle, l’ultimo trend presso i maghi. Quella sera stessa non sarebbe più stato uno scapolo d’oro.

- FIGGHIO MIO FINALMENTE IL GRANDE SALTO!

- Passo, mamma, passo.

- COME SONO FELICE; FIGGHIO MIO! Hai la biancheria per stasera?

George sospirò. Era una bella responsabilità essere il primo figlio maschio a maritarsi.

- Senti mamma, perché non vai a sederti, eh?

- No! Figlio, io devo essere presente in ogni momento al matrimonio di uno dei miei figli!

Che voglia di piangere. Perché dovevano sempre ricordargli che si stava per maritare?

All’improvviso si spalancò la porta e George si sentì strapazzare violentemente. Qualcuno lo scrollava violentemente:

- CONGRATULAZIONI FRED! – gridava Bill con le lacrime agli occhi.

 – Oh, Fred, sei uno sciupadraghe! Dimmi il tuo segreto… Io sono anni che ne cerco una! – lo abbracciava Charlie.

- Beh, fratello Fred, bel colpo. Ne hai presa una che ti farà fare strada al Ministero…- approvò Percy.

- Ascoltate, io non sono…

- Fred! Lascia che ti dica ciò che mio nonno mi disse quando mi laureai – lo zittì Arthur Weasley – Mi disse: “Figliolo, sappi che i Weasley tra le lenzuola sono come conigli!”

- Per la laurea? – domandò George incredulo.

Ron si teneva a distanza. Suo fratello avrebbe sposato Malfoy e ciò non gli garbava proprio per niente.

Anche Fred e Ginny raggiunsero il futuro sposo, preceduti dal cognato Basilio che aveva avvolto George con le sue spire.

- Oh, George! – esclamò Fred – devo dire che quel pigiama si abbina perfettamente al colore dei tuoi peli pubici!

Tutti i familiari si sorpresero. Dalla platea si levò un mormorio.

- ah, ma è solo George che si sposa?

George ricacciò le bestemmie e si rivolse al gemello.

- In effetti l’abbinamento l’ha fatto Draco… Ed è per questo che ho scelto per te un vestito simile al mio! – esclamò, mostrandogli un indumento giallo a stelline blu.

- Oh, sono commosso! – esclamò Fred iniziando a togliersi i pantaloni.

- Non essere così svergognato! Andiamo a cambiarci in bagno!

- Lo stavo per dire io, gemello!

I due si diressero nel bagno di San Frumenzio Vescovo, fuori dal quale stava l’inscrizione:

 

Qui evacuò candidamente San Frumenzio Abate Vsecsovo. Anno Domini W(KXç&CCZ)

 

Dopo circa venti minuti uscirono grondanti di sudore ed alquanto spettinati. Fred, nel suo sfavillante vestito giallo a stelline blu, gettò qualcosa avvolto nella carta igienica nel cestino.

- Ci siamo… Chiariti. – disse George, nel suo sfavillante vestito blu a stelline gialle.

- Bravi figlioli! – replicò soddisfatta Molly Weasley mentre Ron controllava nel cestino con finta indifferenza. I gemelli ignorarono la faccia schifata dei fratelli e, con più difficoltà, il commento del padre.

- Lo dicevo io di non metterli in camera insieme…

 

***

 

Questo è il frutto delle nostre due menti malate per una volta in comunione, duro lavoro compiuto in una gita a Padova, grazie a noi divenuta città del fancazzeggio. Ho trascritto io, quindi per eventuali errori mi aspettate al solito fuori da scuola con la vanga, ok? A presto!

Pervy

 

Avete perso l’occasione di prendere a vangate la Perverso Bu, dal momento che io ho corretto i suoi errori.

Ditt.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: siamosemprenoi