Fanfic su attori > Johnny Depp
Segui la storia  |       
Autore: Aishia    25/06/2012    4 recensioni
quante ragazze hanno un idolo... quante povere teenagers sognano di incontrare quel cantante o attore che hanno loro scaturito interesse...coloro che hanno permesso al loro cuore di battere più del dovuto...
per questa ff mi sono ispirata ad un libro...di cui mi sono appassionata e ho realizzato lei...
Asley è una diciasettene innamorata del bell'attore Johnny Depp...ma è un amore impossibile...che resterà solo un sogno...
la ragazza ha paura della realtà...e per cui vive,intrappolata in un sogno...ha paura di vivere e per cui si confessa,scrive ciò che prova in un pezzo di carta...i suoi sentimenti si possono scorgere la righe del suo amatissimo diario...
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
continuando a narrare
CI VUOLE PIU' ENERGIA PER CERCARE DI MANTENERE IN VITA IL PASSATO,PIUTTOSTO CHE ACCETTARE LA SUA FINE E INOLTRARSI CON CORAGGIO NELL'EBBREZZA DEL NUOVO...

Ciao Johnny...
come va la vita? La mia va a rotoli...
avvolte mi chiedo se si può dimenticare il passato,o chi ne ha fatto parte...
ma dimmi amore mio,si può cancellare quello che è successo?
tu mi risponderai:

il passato non si può dimenticare,perchè è una parte fondamentale della nostra vita, grazie al passato siamo diventati il nostro futuro...

io ti do ragione mio caro,perchè il mio passato è ancora vivido in me
è ancora scolpito nel mio cuore...
avvolte non mi lascia respirare,i ricordi mi opprimono e spesso vorrei solo lasciarli andare...
è più di un anno che non riesco ad uscire di casa,non riesco più a percorrere quella strada...
lo sai amore mio che prima non guardavo il mondo da questa prospettiva?
Lo vedevo a colori,ogni occasione era un modo per sorridere,la stessa gioia che ormai è scomparso, forse per sempre.
Ogni giorno diventa più pesante,mio padre è sempre più distaccato,forse ancora non è riuscito a perdonarmi...anche se mi ripete che quello che è successo non è stata colpa mia...
invece si Johnny,io ho commesso una grande colpa
la stessa che vorrei cancellare per sempre,la stessa che da un anno non mi permette di vivere...
inoltre ieri ho avuto l'ennesima lite con Kety!
Ma in quelle non ci faccio più caso,ormai sono d'obbligo.
Inoltre domani inizierà la scuola! Si Johnny,andrò in quarta!
Sto crescendo,troppo in fretta anche...
questo mi fa rabbrividire!più divento grande,più mi accorgo che il tempo sta passando,molto in fretta.
Ma il passato rimane e fa male.
Lo so,ci sto provando a spiegarti quello che è successo un anno fa...
quello che ha distrutto la mia vita e quella della mia famiglia;
tutto inutile non ci riesco...
le ferite non si sono rimarginare,sono ancora aperte e fanno male...
ma so che da qualche parte ci sei tu con ago e filo pronto a ricucirle non è vero?
Sai Johnny...
ho un sogno nel cassetto
stare con te, per sempre...
avvolte sogno di volare con te,volare verso la libertà,verso il futuro
La libertà..
la riavrò mai un po' di pace e libertà?
Domani torna papà,per ora non è a casa,non c'è mai.
Quando lui non c'è i miei sensi di colpa mi lasciano un po' in pace,fino a quando non incrocio lo sguardo accusatore di mia sorella.
Inoltre domani ti racconterò l'ennesima litigata tra me e papà,come sempre...
ormai tutto questo è una cosa quotidiana...
non essere triste per me Johnny,se tu sei felice lo sono anch'io
tu sei il mio pilastro,senza di te morirei...davvero
ora devo andare,tocca a me questa sera preparare la cena.
Prometto di scriverti presto,devo aggiornarti
e un giorno ti giuro che ti racconterò tutto...
ma per ora...
a presto tua per sempre
Asley




eccomi =)
benvenuti a questo secondo capitolo,spero sia stato di vostro gradimendo :)
ringrazio: chi legge velocente tra le righe e va via,chi commenta e anche chi lascia qualche piccola critica ( piccola però XD )
no dai scherzo,anche le critiche sono ben accette =) ora vi saluto... ossequi =)
Aishia
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp / Vai alla pagina dell'autore: Aishia