Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Blustar    10/01/2007    5 recensioni
Vi siete mai chiesti come si troverebbero i nostri gold saint a vivere nel magico mondo di harry potter? No? XD (meno male siete ancora sani di mente) Se volete leggere qualcosa di sicuramente demenziale, questa è la storia giusta!
Genere: Demenziale, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP. 2

Trascorse le poche ore prima del viaggio, finalmente il sole sorse di nuovo, e alle 7 i cavalieri d’oro si erano già radunati davanti alla prima casa dell’ariete.
Questa volta c’erano proprio tutti…o almeno…ne siamo sicuri?
“Ehi, e il vecchio maestro? Dov’è finito? Ci sono tutti tranne lui” disse un Aioros impaziente.
“Hehehehehe eccomi qui ragazzi! Allora, quando partiamo per Honolulu?”
Un doko violaceo vestito con camicia a fiori, pantaloncini corti e occhiali da sole era appena apparso davanti a loro.
Aveva perfino abbandonato la propria cioto…il proprio cappello cinese per un berretto scout di hamtaro.
“Ma…^^”” vecchio maestro, non dobbiamo partire per Honolulu, ma per Londra!”
“Eh? Ad Honolulu si fanno anche corsi Tantra? Bene!! Allora cosa aspettiamo a partire? ^__^”
“Con lui non c’è speranza ragazzi, su forza saliamo che è meglio T_T”
Con cura sistemarono le proprie valigie nei bauli delle 4 limousine (la dea ama gli sprechi ndA) che Saori aveva appositamente fatto venire per loro, e appena mezzora dopo si ritrovarono all’aeroporto di Atene.
Fu un viaggio molto tranquillo, che non riservò particolari prove impegnative per i nostri…tranne forse per Aldebaran, che al check in dell’aeroporto stava per essere imbarcato come “Carico Pesante”.
Circa alle dieci dunque i difensori della giustizia stavano già calpestando il suolo britannico.
“Non posso proprio fare un salto da Harrod’s prima di andare verso la morte?” chiese speranzoso Aphrodite alla dea.
“Se devo proprio andare lì voglio farlo almeno in compagnia di una borsa trendy!”
Con un ghigno sadico stampato in volto, la dolce e comprensiva dea diede un No secco al suo cavaliere.
“Stà tranquillo checca! Ho portato alcol e sigarette di nascosto, quella brutta megera non se ne accorgerà!
Mwhhahahahaha” sussurrò Death Mask all’orecchio dell’amico, in un evidente stato di depressione.
D’un tratto Saori si fermò, raggiante.
“Bene miei cavalieri, il mio compito termina qui. Vedete quell’uomo laggiù?” disse indicando una specie di gigante con una folta barba e un vecchio pastrano blu scuro, che ora li stava salutando (Ora sì che siamo nei guai! T_T nd Shura)
“Ecco, lui sarà la vostra guida a Diagon Alley e successivamente ad Hogwarts”
“Ma perché lei…non sarà con noi?” chiese Aiolia.
“No purtroppo. Un impegno urgente mi tratterrà a Tokio e non so quanto tempo mi ci vorrà per risolverlo. Mi farò sentire appena avrò un attimo di tempo libero per informarmi di come state andando. A presto!”
Detto questo se ne andò di fretta, accompagnata da Mylock che, sbucato dal nulla, l’aveva appena fatta salire su una lussuosa Rolls Royce, lasciando tutti a bocca aperta.
“Ehilà gente, da questa parte!”
L’omone si stava avvicinando sempre di più con fare minaccioso.
“Mi chiamo Hagrid e sono il guardiacaccia di Hogwarts…spero che vi troviate bene, anche se credo che all’inizio avrete qualche difficoltà con il mondo magico.”
“Perché lo credi?” chiese Aldebaran fattosi improvvisamente serio.
I due si fronteggiavano occhi negli occhi.
“Fa paura vederli uno di fronte all’altro” sospirò Shaka, che tirò fuori il rosario.
“Lo credo perché non siete mai stati in un mondo come il nostro, dico bene? Ora seguitemi dentro al Paiolo Magico per favore” disse infine Hagrid, che entrò in un locale poco distante da loro.
“Ehi Aldy, scommettiamo su di te mi raccomando! Fallo secco il gigante!” disse Shaka, che intanto col pennarello nero stava segnando una “x” su una pallina del rosario.
Quando entrarono nel bar tutti di colpo si ammutolirono.
A quanto pare era circolata la voce sulle nuove matricole di Hogwarts!
“Salve Tom! Scusa se non mi fermo oggi, ma vado di fretta” disse allegramente Hagrid al barista.
“Non ti preoccupare Hagrid. Oh, e voi gradite qualcosa signori?”
Milo si avventò come una sanguisuga al bancone, ma Shaka lo trattenne e lo trascinò via rispondendo gentilmente con un “Un’altra volta magari. Grazie mille”
Uscirono in un piccolo cortile circondato da un muro.
Hagrid picchiettò con la mano un mattone al centro di una parete, e questa subito si aprì,, rivelando una strada selciata con ai lati negozi di ogni tipo.
Uno vendeva calderoni, l’altro “Gufi e altri animali magici” come era scritto nell’insegna.
Altri ancora in vetrina tenevano stranissime sostanze e boccette dalla forma e colore insoliti.
Molti ragazzini facevano la coda però per vedere un negozio di…scope.
“Che ci faranno mai dei marmocchi con delle scope? Aiutano la mamma nei lavori di casa?” chiese acido Mask.
Hagrid lo guardò storto, prima di dire:
“Con le scope nel mondo magico si gioca, un po’ come da voi con il pallone. Si gioca, più precisamente, a Quiddich. Lo imparerete a Hogwarts”

Passarono tutta la giornata facendo spese.
Prima passarono nel negozio degli animali ( Io non ci entro lì dentro! Ho la gufo-fobia!! Nd Mur) dove Aphrodite si prese un pappagallo dagli occhi turchese (Fanno pandan con i miei! ^^ nd Aphro), Mask un gatto nero, Aldebaran due topini, Doko un criceto (e vai con lo stile Ham Ham! Nd Doko) e Saga un camaleonte.
Poi fu la volta delle uniformi di Madama McClan e dei libri del Ghirigoro, dove passarono più di un’ora e mezza.
Finalmente ne rimaneva solo uno: il negozio di bacchette magiche “Olivander”.
Riuscirono a malapena ad entrare tutti, tanto era piccolo il negozio.
Odorava di polvere e di spezie, anche se i cavalieri non erano sicuri di poter parlare di spezie in un mondo magico.
“Oh bene bene…così anche i famosi cavalieri di Atene frequenteranno Hogwarts! Vediamo di scegliere subito la vostra bacchetta signori…anche se tutti sanno che è lei a scegliere il mago!”
Facendo l’occhiolino, Olivander scomparve sul retro, prima di riportare sul bancone una miriade di scatole grigie.
Ci vollero ben 2 ore prima di scegliere le bacchette per tutti.
Camus fu il primo: nove pollici, salice, e fibra in peli della coda di unicorno.
Aiolia: undici pollici, acero, piuttosto rigida con corde di cuore di drago.
Aioros: dodici pollici, larice, flessibile.
Shura: dieci pollici, noce, di una fibra robusta (corno di unicorno)
Per poi finire con il vecchietto ( A chi? >_< nd Doko) che si beccò un’otto pollici con fibra di drago, nocciolo.
Ai pagamenti per fortuna pensò Hagrid, che sul tramonto li salutò.
“Allora ricordate: potete soggiornare al Paiolo Magico per ora, per fare conoscenza con l’ambiente. Poi il 1° settembre andate alla stazione di King’s Cross e dirigetevi al binario 9 e tre quarti. Per raggiungerlo dovrete passare attraverso la barriera tra il binario 9 e 10, non dimenticatelo! Ci vediamo a Hogwarts!”



Grazie a voi tutti che avete letto!! T_T  commozione
Vedrete cosa accadrà nei prossimi chappy ^^ Hahahahahahaha * sono sadica*
Sono ancora più contenta di vedere che c’è qualcuno che ha anche commentato… **
X Shun: sai…XD quando hai la febbre tutte le idee ti sembrano buone quindi ho scritto questa scemenza… XD ti ringrazio qui anche per l’altra recensione su “Un altro anno” ^^ Grazie ancora
X Synnovea: grazie grazie! ^^
X Dafne: ti volevo ringraziare anche per l’altra recensione su “Un altro anno”. Mi fa piacere che ti sia piaciuta ^__^ Spoiler  vedrai quanti impegni ha Saori nel prossimo chap.. XD scopriremo i piani della megera
X White Gundam: grazie! ^__^ Visto che alla fine ci son tutti? ^^ Vedrai vedrai chi finirà dove, ho in mente anche di fare la squadra di Quiddich XD ringrazio anche te per la recensione su “Un altro anno” ^^ Grazie!
X Kristy 87: grazie mille! XD vedo che siamo in 2...

A presto! ^^
Baci baci Blustar

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Blustar