Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Blustar    08/01/2007    9 recensioni
Vi siete mai chiesti come si troverebbero i nostri gold saint a vivere nel magico mondo di harry potter? No? XD (meno male siete ancora sani di mente) Se volete leggere qualcosa di sicuramente demenziale, questa è la storia giusta!
Genere: Demenziale, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP 1.

In un giorno come molti altri, alla prima casa il nobile cavaliere d’oro Mu dell’ariete si svegliò come al solito con le prime luci del giorno.
Dopo aver fatto una…ehm…abbondante colazione con mezza ciotola di latte di capra (al nostro Mu piace tenersi in forma…si porta direttamente le capre dal Jamir, anche se questo non lo sa nessuno ^^ ndA) il cavaliere si vestì con una tunica lilla e un paio di sandali che indossava solamente nei momenti liberi, per poi uscire a prendere una boccata d’aria.
Amava respirare l’aria del primo mattino, gli ricordava vagamente la sua terra natale.
Chiuse gli occhi e inspirò profondamente, quando sentì qualcosa di appiccicoso impigliarsi tra i suoi lunghi e morbidissimi capelli…
Guardò in alto, e un bel gufo nero si stava allegramente allontanando in direzione di Atene.
Fu allora che la sua proverbiale calma svanì.
“Maledettissimo gufooo!!! Ma non dovete svegliarvi solamente di notte voi?? >_< ORA TI FACCIO VEDERE IO! STARLIGHT EXTINCTION!!”
Una luce accecante invase per un attimo il cielo e poi una piccola macchiolina nera cadde riversa al suolo.
Eh sì. Mai osare toccare i capelli del nobile Mu.
Ripresosi dallo scatto d’ira, guardò accidentalmente a terra, dove c’era una lettera chiusa con ceralacca rossa.
Sembrava una lettera importante.
Ma che fosse davvero per lui?

Cavaliere d’Oro Mu d’Ariete
Entrata del Palazzo del Montone Bianco
1, Grande Tempio di Atene
Grecia

Sì, l’indirizzo non lasciava dubbi.
La aprì e la lesse tutta d’un fiato.

SCUOLA DI MAGIA E STREGONERIA DI HOGWARTS
Direttore: Albus Silente

(Ordine di Merlino, Prima Classe, Grande Esorcista, Stregone Capo del Wizengamot, Supremo Pezzo Grosso, Conf. Internaz. dei Maghi)

Gentile Cavaliere d’oro Mu d’Ariete,
siamo lieti di informarLa che Lei ha diritto a frequentare la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Qui accluso troverà l’elenco di tutti i libri di testo e delle attrezzature necessarie.
I corsi avranno inizio il 1° settembre. Restiamo in attesa della Sua risposta via gufo entro e non oltre il 31 Luglio p.v.

Con ossequi
Minerva McGranitt
Vicedirettrice

Subito dopo, svenne.


Quando si risvegliò la prima cosa che vide fu una faccia abbronzata e leggermente preoccupata, che un attimo più tardi riconobbe essere quella di Aldebaran.
“Oh, finalmente ti sei svegliato! Su mangia questo, ti sentirai molto meglio!”
Ficcandogli in bocca una merendina ipercalorica ( noooooo la mia lineaaa T_T nd Mur) Aldebaran sorrise e gli diede un’affettuosa pacca sulle spalle.
“Mi hai fatto preoccupare sai? Tutti abbiamo sentito il tuo cosmo subire un calo rapidissimo, e così io mi son precipitato qui e ti ho portato dentro. Mi spieghi ora cosa avevi?”
Mu ebbe il coraggio di rispondere solamente “Guarda qui”.
Dopo aver dato una rapida occhiata alla lettera, scoppiò a ridere.
“Che hai da ridere ora?”
“Le abbiamo ricevute tutti quanti, ma non credo sia una cosa malvagia. Certo, prima ho pensato ad uno scherzo ma poi ci è arrivata una comunicazione mentale da parte da Lady Saori e fra 5 minuti dobbiamo essere alla tredicesima. Credo voglia spiegarci il motivo di tutto questo”
“E vorrei anche vedere”
“Su, meglio che vai a prendere la tua armatura, Athena ci aspetta”

Pochi minuti più tardi quindi, anche Mur raggiunse finalmente le sale del Gran Sacerdote ( dopo essersi fatto tutte le 12 case di corsa, per smaltire le calorie della merenda ndA) e lì notò con piacere che non era l’unico rimasto impressionato dalla vicenda.
Anzi, per dirla tutta si fece l’idea che solo Aldebaran non fosse rimasto minimamente preoccupato da ciò che stava succedendo:
Camus era rannicchiato tutto tremante vicino ad una colonna, con Milo che tentava di consolarlo (e anche lui aveva un certo colorito bluastro in faccia); Aphrodite stava tentando di rifarsi il trucco perché dopo aver visto la lettera, era invecchiato istantaneamente di 10 anni. Assomigliava più ad un clown però ora, dato che gli tremava inspiegabilmente la mano.
A Saga i capelli erano diventati grigi, ma non per il sopravvento della personalità oscura.
Shaka però era quello che più dava segni di squilibrio: aveva disegnato una stella a 6 punte attorno alla lettera e ora stava recitando dei canti esorcisti indù.
In quel momento però, le porte delle stanze di Athena si spalancarono e in tutta la sua magnificenza (Ben detto! ^^ nd Saori) apparve la dea.
“Lady Saori, finalmente!!” esclamarono i cavalieri in coro.
“Miei cavalieri, so che siete stati profondamente stupiti dalle lettere che vi sono state recapitate questa mattina…”
Un “MH!” giunse alle orecchie della dea da Camus, ancora tremante in fondo alla sala.
“…ma vi chiedo di prenderle come un invito serio a partecipare alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Perché tutto questo? Ma naturalmente miei cavalieri, è un allenamento a cui vi sto sottoponendo. Anche il mondo magico utilizza, forse senza saperlo, un’energia simile al cosmo, quindi dovete andare nella scuola per potenziare le vostre capacità.”
“Ma noi siamo già cavalieri d’oro, dea Athena. Che allenamento potrebbe mai rafforzare le nostre capacità?” chiese Mu, facendosi coraggio.
Saori lo incenerì con lo sguardo e un’aura diabolica per un attimo la sovrastò, prima di riprendere la solita espressione serena.
“È sempre importante conoscere nuove tecniche da affiancare a quelle già imparate, mio cavaliere. Inoltre il cosmo che utilizzano i maghi è un cosmo diverso da quello utilizzato dai cavalieri, un cosmo che nelle persone comuni è sepolto ancora più in fondo nell’anima. Perciò desidero che voi seguiate quanto vi è stato richiesto. Credo che lo troverete interessante. Ah, un’ultima cosa…” disse prima di lasciare la sala “…partirete domani per Londra. Diagon Alley vi aspetta”

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Blustar