Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: corysvoice    26/06/2012    2 recensioni
Questa storia è basata su uno scambio di lettere tra Liam ed una sua fidanzata del passato, prima che lui diventasse famoso. Lui è ancora innamorato di lei e pentito del modo per cui l'ha lasciata, se dopo questi scambi di lettere si dovessero rincontrare?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

   For you from me. Prologo


Cara Elise,

Lo so che è da tanto che non ti scrivo, ma non è ho avuto la possibilità, ora sono diventato famoso e pieno di ragazze che mi vorrebbero come sposo, ma io ti penso ancora, ti amo ancora. Mi dispiace per come ti ho lasciato, nemmeno senza un addio, me ne sono pentito, ho realizzato il mio sogno lasciando i miei cari dietro. Sono stato un egoista, spero che tu accetterai queste scuse, perché il mio cuore batte ancora per te. Potremmo riprovarci?


Un bacio Liam


Ciao Liam,

io le tue scuse le accetto, come ho sempre fatto nei due anni che siamo stati insieme, prima che tu te ne andassi, solo che non voglio riprovarci, non ne ho intenzione, tu mi hai lasciato senza un addio, senza una spiegazione, da un giorno all'altro mi sono ritrovata senza di te ed ho capito cosa vuol dire sentirsi soli. Anche io penso a te ogni giorno, non perché tu mi piaccia ancora, ma spunti sempre in televisione con la tua magnifica voce, spero vivamente che tu possa vivere felice nella tua fama, infondo l'amore a che serve se si ha la ricchezza? Tutti dovrebbero seguire la tua figura...


Elise


P.s. sai i sogni si possono realizzare anche con l'amore, anzi quello aiuta.   



Spazio autrice.

Salve a tutti, questa è la mai seconda storia sugli One Direction, ho pensato ad uno scambio di lettere tra Liam ed una sua fidanzata del passato, che ne pensate? Se volete posso anche togliere le lettere e farli incontrare nella vita reale...


 


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: corysvoice