Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Kehia    10/01/2007    10 recensioni
Estate dopo gli anni a hogwarts, harry e ron vanno a casa di hermione perche i suoi sono partiti e nel suo quartiere babbano si stanno sviluppando dei furti indi percui la ragazza è spaventata. Ma tutti e due i ragazzi si ocntendono l'unica presente nella casa, come finira?
Fatta per un contest annullato.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3

3° Capitolo

Ora, Soli.

Harry chiuse di corsa l'acqua che scorreva, si avvolse un asciugamano intorno al bacino ed uscì dal bagno.

-Che cosa è successo?- Hermione era in piedi davanti al divano che guardava infuriata la porta.

Aveva sentito gli urli, ma non era una delle loro solite litigate.

-Hermione cosa è successo?-

La ragazza si girò verso di lui, e diventò ancora più rossa di quanto non lo era già.

Non si era mai accorta di quanto fosse bello il fisico di Harry, si era allargato parecchio negli ultimi anni, e gli allenamenti di Quidditch avevano contribuito molto a farlo diventare molto più robusto.

-Hermione?- la chiamò Harry, lei sospirò e si risedette sul divano.

-Niente, non preoccuparti Harry- appoggiò i gomiti sulle ginocchia e si resse la testa.

-Emh- Harry si ricordò di avere indosso solamente un asciugamano e disse. -V- vado a vestirmi-

Frettolosamente Harry indosso la biancheria, un paio di Jeans ed una camicia a maniche corte a quadri e tornò in salotto sedendosi acanto a Hermione.

-Hermione, cosa è successo?- le chiese ancora.

-Ti ho detto niente Harry!- esclamò irritata.

-Dai, a me puoi dire tutto, lo sai- fece ancora. -Cosa ti ha detto Ron che non doveva?- Hermione sbuffò.

-Cosa ha fatto che non doveva, caso mai-

Harry cominciò a capire e ad infuriarsi e chiese con un filo di voce.

-Cosa ha fatto che non doveva?-

Hermione lo guardò negli occhi per la prima volta.

-Mi ha baciata- gli occhi erano pericolosamente lucidi.

-Io lo ammazzo!- si alzò dal divano avviandosi verso la porta, ma sentì una mano afferrargli il braccio e come succedeva da un po' di tempo, il cuore cominciò a battergli più forte, si voltò verso Hermione.

-Ti prego, non lasciarmi sola adesso- lo supplicò, Harry annuì, non poteva uccidere Ron dopotutto, lo avrebbero arrestato. Si risedette accanto a lei.

Ci fu una lunga pausa, poi Harry chiese guardando avanti.

-E tu come hai reagito?-

-L' ho rifiutato, ovvio- rispose pronta Hermione. E soltanto in quel momento si rese conto della reazione di Harry, non capiva, non c'era bisogno di reagire così... ammazzare il suo migliore amico, colui che per primo aveva incontrato nel mondo della magia, colui che sempre gli era stato accanto... solo per lei... rimosse velocemente quei pensieri dalla sua testa ripetendosi: Impossibile.

-Quindi non provi niente per lui?- Hermione scosse la testa ed una lacrima le scappò da un occhio.

-Ehi, e questa?- disse Harry asciugandogliela col pollice -Perché piangi?- Hermione alzò le spalle.

-Non me lo sarei mai aspettata da Ron- Harry le prese il viso tra le mani e la costrinse a guardarlo.

-Non pensarci-

Non era previsto, ma cosa poteva essere previsto in quel momento?

Hermione gli si avvicinò e lo abbracciò aggrappandosi letteralmente a lui..

La strinse a sua volta, non sapeva perchè lo abbracciava, ma sperava che lei non potesse sentire il suo cuore battere all'impazzata.

Dal canto suo Hermione si sentiva stranamente bene, protetta, come tutte le volte che stava con Harry, era stupido piangere per queste cose, non era da lei, ma poteva anche essere un pretesto per poterlo toccare, per poterlo abbracciare e stringerlo forte, per sentirsi come si sentiva lei in questo momento.

-Scusami- fece sciogliendosi da lui.

-Non scusarti- disse tranquillo Harry -vuoi qualcosa da bere?- chiese ancora, Hermione scosse la testa. -Hai bisogno di qualcosa?-

-Solo che resti qui- disse Hermione guardando davanti e spengendo la televisione.

Harry si passò una mano fra i capelli zuppi.

-Come ti senti ora?-

-Bene, non credo sia qualcosa di grave, cioè, lui tornerà- ragionò la ragazza, Harry annuì.

Presto si fece ora di pranzo e Ron non si vedeva, Harry e Hermione erano rimasti a parlare, cercando attentamente di evitare l'argomento Ron o fidanzati o qualsiasi cosa che coinvolgesse l'amore, e non si accorgevano della cosa più ovvia e scontata, di quando si guardavano negli occhi.

Il tutto si era esaurito quando Hermione si era alzata dal divano e aveva chiesto ad Harry.

-Cosa faccio per pranzo?-

Harry l'aveva guardata avviarsi in cucina incantandosi mentre lei camminava.

-Harry?- lo chiamò Hermione ed il ragazzo trasalì.

-Cosa mi hai chiesto?- chiese strizzando gli occhi.

-Cosa faccio da mangiare? E' quasi ora di pranzo-

Harry pensò per qualche secondo.

-Credo che non ci sia più nulla in frigorifero- fece guardando verso la cucina. Hermione andò a controllare e scoprì che Harry aveva perfettamente ragione.

-Hai ragione, emh... non possiamo mica restare senza pranzo- ci fu una pausa in cui si guardarono -Vado a prepararmi- sorrise Hermione avviandosi verso il bagno, ecco ancora una volta si erano capiti con uno sguardo, ma Harry volle la conferma.

-Andiamo a fare la spesa?- chiese e la vide annuire, sorrise, finalmente sarebbero usciti un po', insieme.

Guardò la cucina e poi il lavandino, accorgendosi delle tazze del giorno prima presenti al suo interno.

Vi si avvicinò e girò la manovella dell'acqua calda, per lavare le tazze.

Dopo pochi secondi si sentì uno strillo acuto provenire dal bagno, Harry lasciò tutto com'era e corse verso il bagno aprendo la porta.

-Cosa succede?- chiese, cercando di mettere a fuoco.

Si ritrovò davanti uno strano spettacolo, che vedeva totalmente sfocato, era Hermione quella di fronte a lui? Che gli dava le spalle? Ed era... nuda!?.

Un'altro strillo ancor più acuto giunse e l'ultima cosa che Harry vide furono degli oggetti volare velocemente verso di lui, si nascose dietro la porta.

-Scusa!- le urlò, si appoggiò alla porta con una strana espressione, che nemmeno lui avrebbe saputo descrivere, non aveva visto molto bene ed in quel momento imprecò contro se stesso di non aver preso gli occhiali.

Si avviò verso la stanza degli ospiti sentendosi il viso prendere fuoco, ma sorrise guardando nel vuoto.

Entrò nella stanza e si mise gli occhiali strizzando gli occhi, si stava quasi abituando a vedere tutto sfocato.

Tornò in salotto con un sorrisetto sulle labbra ripensando a quei pochi istanti, gli veniva quasi da ridere, che figuraccia che doveva aver fatto, chiuse l'acqua che ancora scorreva e fece far la doccia alla ragazza.

Sentì, dopo molti minuti, la porta del bagno aprirsi e chiudersi provocando molto rumore e ne sentì un'altra aprirsi e sbattere.

-Scusami Hermione!- urlò dal divano senza ricevere risposta.

"Speriamo non sia arrabbiata" pensò alzandosi e cominciando a camminare avanti e indietro.

Fine.

Ecco qui il terzo capitolo, chiedo scusa per il ritardo ma a scuola mi mettono sotto perke ci sn gli esami questanno^^' allora ho poco tempo per scrivere, cmq spero vi sia piaciuto questo chappy!

Rispondo ai vostri cari commentini di cui vi ringrazio di cuore.

Desdeus: grazie per il commento, cmq presto ne arriverà un altra di atmosfera dolce ho in mente qualcosa di molto carino^^

Costy: ti irngrazio molto per i commenti che hai fatto, ad ogni modo è lestate subito dopo gli anni ad hogwarts quindi hanno 18 anni per uno^^

Auror girl: ah ora ho capito beh vedrò di impegnarmici un pochino di piu, ma come ho detto ho pochissimo tempo per scrivere e quando mi trovo un buco mi ci metto un po ma è difficile ^^'

Marco: grazie mille! eccoti qui il continuo!^^

Evil angel: grazie mille! lidea mi e venuta grazie a questo contest annullato quindi devo ringraziare Dannyfan XD (ladmin del forum che è anche iscritta qui) ad ogni modo muahahahah!!! anke a me è piaciuta quell idea Harry/herm forever! me auror sfegatata >_< ancora grazie per i complimenti.

E con questo ho finito, spero commenterete ancora grazie a tutti!!!

Hinata-chan.

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kehia