Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: needsrauhl    26/06/2012    5 recensioni
Allyson è una ragazza di Stratford di quasi 17 anni. E' la migliore amica di Ryan e Chaz.. ma è anche quella del cantante Justin Bieber. Ally e Justin non si vedevano da anni, tra i due c'era grande sintonia, ma che si spezzò con l'arrivo del successo. Dopo tre anni Justin è di ritorno a Stratford e si fermerà per cinque mesi. Allyson all'età di 13 anni era innamorata di Justin e quando lui dovette partire le si spezzo il cuore al punto di provare rabbia nei suoi confronti . Quello che lei non sa e come si sia sentito Justin in quei tre anni senza di lei. Con il suo ritorno Justin tenterà di far capire ad Allyson quanto lei sia importante per lui.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chaz , Justin Bieber, Nuovo personaggio, Ryan Butler, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo dodici.
Didn't you know that i love you?
Justin's Version.
Andiamo,sono un genio, un mito direi. Sono sicuro di aver vinto io questa battaglia.
Fissai Allyson, sorridevo sotto i baffi, ma le cose non stavano andando come previsto.
La vedevo con le lacrime agli occhi, mi guardava con un' espressione che avrebbe fatto pena persino ad Hitler.
Poi la vidi correre via, non era questo che volevo, no. 
Scappò dalla sala. Harry, Chaz e Ryan si alzarono di scatto, probabilmente, anzi, sicuramente volevano andare a vedere come stesse Allyson, ma Selena li fermò e guardò me, facendomi cenno di andare da lei.
Stavo per scendere dal palco, per correre da lei, quando quello schifo di slime verde mi fu buttato addosso. Ero io la celebrità da slimare quest'anno, non potevano farmi sto schifosissimo scherzo il prossimo anno? No vero?.
Ero pieno di roba verde, viscida e fredda, ma dovevo andare da lei. Selena mi urlò contro " JUSTIN VAI DA ALLYSON PORCA TROIA!"
Corsi subito via, lasciai il premio là, sul palco, non ci feci nemmeno caso.
La cosa imbarazzante era andare in giro conciato in quel modo, quello schifo si sarebbe asciugato addosso.
La cercaii, non la trovavo, finchè mi voltai e la vidi su una panchina, con le mani sul suo volto.
Mi avvicinai.
"Allyson.."
"Allontanati subito da me." Si alzò di scatto, mi urlò contro, aveva gli occhi pieni di lacrime, la voce spezzata.
"No, non è mia intenzione lasciarti sola! Tu non conosci nemmeno questa città!"
Lei iniziò a camminare e io le andai dietro.
"Oh, mi hai già lasciato una volta Justin, ricordi?! Mi hai abbandonata, perchè non dovresti rifarlo?! Eh?!" Continuava a camminare, ma poi si voltò per guardami in faccia,le parole le scandì perfettamente. Riprese a camminare.
Io la raggiunsi, la presi per un braccio e la fermai.
"Perchè ti amo Allyson, io ti amo." Lo urlai, anche a me stavano per uscire delle lacrime, ma riuscì a trattenerle, ma non riuscii a trattenere quelle parole. In quel parco, il suono delle mie parole ribombò nel silenzio assoluto.
Lei non disse nulla, pianse solo.
Mi avvicinai a lei.
"Davvero pensi che io non abbia sofferto come te durante questi tre anni? Pensi che non mi sia sentito una merda per averti lasciato in quel modo? Ah scusami, qui esisti solo tu. SOLO Allyson deve soffrire, solo lei."
Iniziò ad uscirmi un vomito di parole che ormai tenevo dentro da troppo tempo. In quel momento ogni cosa dicessi stava uscendo da sola, non pensavo nemmeno se avrei potuta ferirla o meno.
"Ogni singolo giorno, ogni fottutissimo momento continuavo a chiedermi come stessi, se ci tenevi ancora a me. Sono passati TRE ANNi e io ancora che ti corro dietro."
Allyson era ancora ferma, ma piangeva, non mi rendevo conto di quello che le stavo dicendo e in che maniera. Le urlavo contro, ero furioso.
"Non sapevi vero che ti amassi con tutta l'anima? Non ne eri al corrente vero? Non riuscivi nemmeno a capire che ogni singola canzone era per te? No, perchè sei solo un' egoista e io invece sono un idiota, che nonostante la distanza e tutto, ti ama ancora."
Avevo finito, mi ero sfogato e fatto star male Allyson, di nuovo. Continuavo a chiudere gli occhi, per evitare che qualche lacrima mi scendesse.
Allyson invece non si faceva problemi a piangere. Lacrime, lacrime e lacrime continuavano a cadere dai suoi occhi, per scivolare sulle sue guance e tra una lacrima e l'altra riuscì finalmente a dire qualcosa, ma io non volevo ascoltarla.
"Io.."
Non volevo giutificazioni, non volevo che adesso, dopo averle detto tutto, si buttasse tra le mie braccia, volevo stare da solo.
"No Allyson, basta, sono stufo, me ne vado." La mia voce si era calmata. Le voltai le spalle e me ne andai via, per la mia strada e avrei continuato a farlo. Io per i fatti miei, Allyson per i fatti suoi.
"JUSTIN TI PREGO!" 
Mi chiamava, urlava il mio nome, piangendo. Non mi voltai, non questa volta.
Ciao bellissime, finalmente ho finito il dodici.
La situazione sta diventando difficile ahaha.
Tra Justin ed Allyson finisce davvero così? Justin ha davvero intenzione di direle addio? Magari andrà via da Stratford, bho. Non vi resta che leggere. ;) 
Ringrazio ancora per le recensioni, davvero, le apprezzo moltissimo asdfgh. 
Continuate a leggere!
Un grandissimo bacio, Sara.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: needsrauhl