Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: kasumi    03/07/2003    0 recensioni
Maki regala uno specchio magico a Kaori per farle cambiare il passato e riuscire a mettersi con Ryo.
Genere: Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla ricerca dell

Alla ricerca dell'occasione perduta

Fan-Fiction a puntate by Kasumi-chan

Importante: Kasumi ha voluto fare un esperimento, affinché la serie continui ho bisogno dei vostri commenti!
Rating: beh, non ne ho idea^^ facciamo PG-16
Contenuti: City Hunter + personaggi da altri manga e telefilm
Riassunto puntata precedente: Maki regala uno specchio magico a Kaori per farle cambiare il passato e riuscire a mettersi con Ryo. Ma Hideyuki se ne va senza dire a Kaori come usare lo specchio. Intanto, a causa del portale ultra-dimensionale che ha utilizzato Maki per contattare la sorella, personaggi di altre dimensioni sono stati risucchiati a Shinjuku. Kaori così si trova in casa Buffy e Spike, che acconsentono di aiutarla per poter tornare nel loro mondo.
Nota: per quanto riguarda il cross-over con il telefilm "Buffy - The vampire Slayer" mi riferisco a metà della sesta serie, quando loro due sono insieme e gli amici di lei non lo sanno.
DISCLAIMER: Ryo, Kaori e tutti i personaggi di City Hunter sono proprieta' di Tsukasa Hojo, Sunrise, Shueisha e co., i personaggi degli altri telefilm o manga sono di proprietà degli aventi diritto. Memole appartiene a se stessa, con questo soprannome indicherò una mia ex-prof di economia aziendale (anche detta lady-truffa). La Takahashi (detta anche La Divina) appartiene a se stessa ed è l'autrice di Ranma½. Riccardo appartiene a shan-pu, scherzavo, a se stesso ed è l'autore del MangaProcesso del lunedì.
Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi scriveranno per commentare questo scempio, e Riccardo che inconsapevolmente ha ispirato la stesura di questa FF (soprattutto per lo stile).
Per qualsiasi comunicazione, la mia e-mail è momieale@libero.it
Le mie altre FF sono pubblicate sul mio sito http://spazioinwind.libero.it/momieale/
Buona lettura!


Capitolo n2 - Un omicidio da impedire

Kaori e gli altri due si guardavano in giro impotenti, cercando il modo di far funzionare lo specchio magico.
Kaori (pensierosa): Aspe, cosa avevano detto l'altra volta i lettori?
    ---
Lettori ?__?: Dici a noi?
    ---
Kaori: Sì! Se ben ricordo avevate detto che questa FF assomiglia ad una puntata di Ranma½...
    ---
Lettori: Beh, ha in comune uno specchio magico che ha il potere di far tornare nel passato.
    ---
Kaori (illuminata): Perfetto! E come si usava?
    ---
Lettori: -__-
    ---
Kaori: Dai, su^^
    ---
Lettori: Te lo diciamo solo se poi ammazzi a martellate Yuki!
Yuki ^__^#: Ehm...
    ---
Kaori: E va bene, ma tanto se dopo non riesco a mettermi con Ryo tutto ritornerà come prima quando ritornerò nel presente!
    ---
Lettori: Ma vuoi mettere la soddisfazione intanto, anche se non muore sul serio?
    ---
Kaori: In effetti^^ Se devo essere sincera mi è sempre stata sulle scatole! Allora, come si usa 'sto robo?!?
    ---
Lettore fan di Ranma½: Happosai riusciva a viaggiare nel passato se versava una lacrima sincera sullo specchio, ricordando un avvenimento già accaduto...
    ---
Kaori: Ma allora c'è un problema, io riesco solo a ridere quando rievoco il passato!
Buffy: Non c'è problema, basterà picchiarti mentre stai ricordando!
Kaori o__O: Aiuto!
Buffy ^__^: Stavo scherzando!
Spike (con un badile in mano): Ah, era solo uno scherzo?
Kaori: E quello da dove viene fuori?
Spike: Ce l'avevo in mano quando ho attraversato il portale, e così è passato anche questo^^
Kaori: Avete mai provato a picchiare i vampiri con un martello?
Buffy: No, ma sono scomodi da portarseli dietro...
Spike: Parla quella che si porta dietro le accette di solito^^
Kaori (brandendo un martello): Ma no, basta materializzarli dal nulla! Così!
Buffy: A però!

UNA DECINA DI MINUTI PRIMA, NEL PALAZZO DI FRONTE...
Reika: Povero Ryo, ti senti solo? Per questo mi hai chiamato?
Ryo ;__;: Quella stronza di Kaori mi ha abbandonato!
    ---
Kaori: GRRR Ma senti un po'...
    ---
Reika: Cosa posso fare per te, Riuccio caro?
(mi chiama nel cuore della notte e Kaori non c'è, chissà sia la volta buona che me lo faccio!^^)
Ryo: Mi faresti un piacere?
Reika *__*: Tutto quello che vuoi, amorino!
Ryo: Potresti andare a nascondere questa cimice in terrazza da Mick? Perchè se Kaori mi becca mi fa un culo grande così!^^
Reika (senza parole): ...
Ryo (sventolandole una mano davanti agli occhi): Yuhu?
Reika: E mi chiami per questo, idiota? Vuoi origliare cosa si dicono Mick e Kaori, non è vero?!
Ryo: Dai, che anche tu sarai curiosa di saperlo^^
    ---
Reika (pensierosa): E se scoprissimo che tra quei due c'è del tenero, Ryo avrebbe bisogno di una spalla per essere confortato... E io sarei qui per questo, ecco perché mi ha chiamato!
Lettori: Povera illusa, farebbe i salti di gioia!
Reika (con gocciolone) ^__^: Ma no, che dite!
    ---
Reika versione occhi di gatto si arrampica sul palazzo dove abita Mick. Cautamente passa di fianco al bell'addormentato (è ancora fuori appeso nel panino).
Reika: Che cucciolo, guarda com'è carino quando dorme^^
    ---
Tati: *__*
    ---
Reika salì fino al terrazzo, e si nascose di fianco alla porta-finestra.
Reika: Che strano, sento dei rumori... Che Kaori sia sonnambula?
Reika (guardando dentro l'appartamento): Cacchio, sta proprio parlando da sola! Ah, no: aspetta! Sta parlando con un ragazzo, ma non è Mick...
Ryo (con la ricetrasmittente, in contatto con Reika) o__O: COOOOOME! Cosa stanno facendo? Chi è? Cos'ha in più di me?
Reika: Ma non lo vedo... Boh... (lampo di genio) Ah, stanno chiav... eh, scherzavo^^
Ryo (con la lametta già appoggiata sul polso): Fiù!^^
Reika (ascoltando tutta la discussione): A-ha, interessante... Devo impedirle di portare a termine la sua missione! Quello specchio dev'essere distrutto subito!
Ryo: Mmma, di che parli?
Reika: Niente, niente! Pensavo a voce alta^^
Ryo ?__?: Boh...
Reika (schiacciando la cimice): Ops^^ Mi spiace Ryo, ma ho qualcosa da fare ora e tu non devi sentire!

TORNIAMO DA KAORI E CO.
Kaori raccontò la sua storia ai due teletrasportati.
Buffy: Sembra il contrario della nostra relazione! Io e Spike stiamo assieme ma i miei amici non lo sanno, invece nel tuo caso tutti sanno che siete insieme ma voi noi!
Kaori: Ma le cose sono cambiate, dopo che io ebbi perso la memoria lui non ha fatto niente per farmela tornare...
Spike: Chiamalo scemo^^
Buffy e Kaori: Che fai?? Lo difendi?!
Spike: E' solo che in questo modo può avere tutte le donne che vuole, e nello stesso tempo tiene legato a sè Kaori.
Kaori: Lo so, che bastardo! GRRR
Nabiki: Hai provato a farlo ingelosire?
    ---
Lettori: Wow, special guest!
Riccardo: Dov'è andata la mia socia?
Picolette Chardon: Senza una produttrice lo show non può continuare!
Lettori del MangaProcesso: The show must go on!
Riccardo: Autrice, perchè mi freghi i miei personaggi?
Divina Takahashi: I TUOI cosa?
Riccardo *__*: Ho visto la luce!
Autrice: Ho fatto un contratto con la Takacosa-sensei, mi ha dato il permesso di usare i suoi personaggi!
Riccardo: Non ci credo, sento puzza di truffa!
Sigla: Lady truffa, lady truffa (leggere come ritornello della sigla di Lady Oscar)
Memole: Chi mi ha chiamato?
Riccardo: Sono stato io, deve scoprire se l'autrice di questa FF ha concluso veramente un contratto con La Divina!
Memole: Non è nel mio campo, io sono competente solo in economia aziendale!
Riccardo: Ma saprà riconoscere una truffa? Ci veda il lato economico, se l'autrice ha falsificato il contratto, La Divina potrà chiederle il risarcimento dei danni!
Memole: Ha ragione. Ehi autrice, mi faccia vedere il contratto!
Autrice (porgendole un foglio scarabocchiato): Ecco.
Memole (dopo averlo esaminato): E' perfetto, non c'è traccia di falsificazione.
Riccardo: Ma se non ha neanche interrogato La Divina?
Memole: Non cambia niente!
Riccardo: Allora mi spieghi come ha fatto!
Memole: Non c'è nulla da spiegare, è una formula matematica! E' così e basta!
Riccardo: Ma che dice?
Autrice (prendendo Riccardo da parte): Ogni volta che deve spiegare una cosa dice così^^
Lettori: Torniamo alla vicenda!
Autrice ^__-: Ah, scusate!
    ---
Kaori: Mi sono trasferita appunto qui da Mick per farlo ingelosire, ma sembra che a lui non importi niente lo stesso!
Buffy e Spike (rivolti a Nabiki): E tu chi sei e che cosa ci fai qui?
Nabiki: Quello che ci fate voi^^
Kaori: Chissà quanta altra gente si è teletrasportata qui...
    ---
Nabiki (rivolta ai lettori): Però siete degli stupidi, se non dicevate a Kaori come far funzionare lo specchio, avrei potuto dirglielo io e guadagnare qualcosina...
    ---
Nabiki: Facciamo presto a risolvere questo problema, perchè Riccardo mi aspetta per continuare la sua FF!
Kaori: Ok, intanto pensiamo a che punto del passato si potrebbe tornare...
    ---
Lettori: Ricordati cosa ci hai promesso!
    ---
Kaori: Ah, dobbiamo picchiare Yuki! Me ne stavo dimenticando... Torniamo a quando sta per affogare, e impediremo a Ryo di salvarla! (così gli evitiamo anche la diretta nazionale dei suoi attributi)
Nabiki: Io ti posso aiutare se mi paghi 3.000 yen all'ora!
Spike: Lasciamola a casa questa, ha già cominciato a scocciarmi!
Kaori: State zitti che mi devo concentrare! Se devo versare una lacrima sincera ho bisogno di concentrazione.
Buffy: Aspe, sul manico dello specchio c'è un interruttore...
Kaori: Hai ragione! C'è scritto ON e OFF.
Buffy: Forse basta premere ON. Prova a concentrarti sul passato e poi attiva l'interruttore!
Kaori (chiudendo gli occhi): Ci provo!
In quel momento fece irruzione Reika nella stanza.
Reika: Un momento, questa missione non s'ha da fare!
Tutti tranne Reika: GULP!
Reika con uno scatto felino acchiappò lo specchio e si diresse verso la terrazza da dove era entrata, ma fu fermata da Spike.
Spike: E tu dove credi di andare?
Reika: Lasciami! Tu da che parte stai?
Spike: Dalla parte della tua nemica a quanto pare!
Reika: Pensaci un attimo, che cosa ci guadagni ad aiutare Kaori?
Spike: Potrei tornare nel mio mondo!
Reika: La tua amata è qui, e in questo mondo non hai nemici. Non ci sono nemmeno gli amici di Buffy, che ti odiano. Chi te lo fa fare a tornare a Sunnydale?
Spike (pensieroso): In effetti...
Reika: Alleiamoci! Entrambi ne abbiamo solo da guadagnare se impediamo lo svolgimento della sua missione!
Spike: Ok!
Buffy e Kaori è__é: Ma guarda che stronzo!
Spike: Basta rompere lo specchio, vero?
Reika: No, voglio tornare nel passato e impedire l'incontro tra Ryo e Kaori!
Kaori: Quanto la odio questa donna!
    ---
Lettori: Concordiamo!
    ---
Spike: Non dire stronzate, ti basterà ammazzarla nel passato così svanirà nel presente.
Kaori o__O: Ehi!
Reika: Bene, ho già in mente in che punto del passato tornare!
Reika attivò l'interruttore e tutta la stanza fu inondata di luce. Tutti si sentirono più leggeri, come se mancasse la gravità terrestre, e successivamente la luce divenne così accecante da non riuscire più a vedere nulla. Chiusero gli occhi.
Dopo qualche istante la luce svanì, e si trovarono sulla terrazza panoramica del Murano Building di Shinjuku.
Nabiki: Che significa? Dove ci troviamo?
Kaori: Siamo stati teletrasportati tutti! Evidentemente lo specchio ha un raggio d'azione di qualche metro...
Reika: Accidenti! Ma non fa nulla. Ti ricorda qualcosa, Kaori?
Kaori (guardandosi attorno): Io non...
La porta dell'ascensore si aprì e ne uscì Ryo. Kaori si nascose dietro una colonna, mentre gli altri guardavano la scena non capendo cosa stava succedendo.
Buffy (a Kaori): Che significa?
Kaori: L'ho già vista questa scena, ed ero qua dietro allora!
Reika: Vedo che hai già capito: Ryo è appena arrivato al luogo dell'appuntamento che ha fissato Volpe Argentata, il killer che cercò di ucciderti diversi anni fa!
Buffy: Continuo a non capire!
Reika: Volpe Argentata sta per sfidare Ryo Saeba: cercherà di uccidere Kaori e Ryo deve impedirglielo.
Spike: Ho capito, cercheremo di distrarre Ryo così Volpe Argentata potrà ucciderla.
Reika: Esatto!
Buffy: E come farete?
Reika: Ma che domande, conosco io qualche attività per distrarlo^^ Ti pare che possa rifiutare un appuntamento con una bella ragazza come me?
Kaori: Mamma mia, non la sopporto più!
Buffy: Vieni Kaori, torniamo a casa tua. Ti aiuterò io, non ti preoccupare!


Fine secondo capitolo
(continua)

Kaori e Buffy fermeranno Silver Fox?
Cosa ne sarà di Reika, e Riccardo riuscirà a dimostrare che l'autorizzazione firmata dalla Takahashi per utilizzare i personaggi di Ranma½ è falsa?


 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: kasumi