Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: AlexRae00    26/06/2012    1 recensioni
Terza storia, in ordine di eventi, della mia serie. Nonostante sia stata la prima ad essere scritta.
Uno dei miei primi esperimenti di scrittura, pubblicato sotto consiglio di mio cugino, nonché uno dei pochi che continua a voler conoscere i dettagli della storia.
Tratto dal capitolo 4:
"I ragazzi erano stati scoperti e ormai sapevano tutta la storia, ma adesso gli adulti dovevano pensare ad una soluzione.
Passò la notte, ma nessuno aveva idea di cosa fare, l’unica possibilità sarebbe stata ucciderla, ma non potevano.
Era un’amica, per Bibi lei e i figli rappresentavano tutto e i ragazzi avrebbero perso una madre."
Buona lettura, AlexRae00
Genere: Azione, Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Through the years'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La maga oltrepassò il portale, arrivando di fronte alla T-Tower.
Corvina: “Mi dispiace tanto, sono stata costretta”
 
Nella torre…
 
Shadow: “Ma che succede?! Sta tremando tutto!”
Asia: “MAMMA!!!”
Bibi: “Cosa?….Dove!?”
Robin: “Mi sa che è arrivata la nostra ora”
Drake: “Mamma ho paura..Denny dove sei ?”
Denise: “Sono qui”
Bibi: “Non può farlo……Perché?! Perché?!…….CORVINAAAAA”
 
Si sentì un rumore assordante e, in quel momento, i Titans pensarono che fosse arrivata la loro fine.
Piano aprirono gli occhi e si ritrovarono nell’inferno, rinchiusi in gabbia.
 
Bibi: “Ma siamo di nuovo nell’inferno?”
Trigon: “Si, qualche problema? Vorresti essere eliminato?”
Shadow: “Perché ci hai risparmiato? Cosa hai in mente?”
Trigon:”Non è stata un idea mia. Rachel non voleva distruggervi e mi ha convinto a risparmiarvi”
 
Poco dopo apparve Corvina, con indosso il cappuccio che le copriva completamente il volto.
 
Stella: “Amica mia….”
Trigon: “Allora Rachel, non hai un compito da svolgere ?”
Corvina: “Si, padre”
Bibi: “No! Aspetta…NON ANDARE!”
Shadow: “É inutile Bibi. Non può fare niente……Comunque, padre, cosa hai in mente di fare?”
Trigon: “Come prima cosa aspetterò che Rachel svolga il suo compito e poi vedrò”
Cyborg: “Cosa deve fare?”
Trigon: “Semplice, portare a termine il dominio del mondo…MHUAAAHA”
Stella: “Robin, dove sono Denise e Drake?”
Robin: “Non lo so! Qui non ci sono”
Bibi: “Mancano anche i gemelli e Michael! Dove hai portato gli altri, verme schifoso!”
Trigon: “Piano con le parole. Non ti preoccupare, sono qui”
Denise:”Mamma! Papà! Siamo qui!”
Asia e Jake: “Papà!”
Cyborg: “Come state?”
Michael: “ Bene..Non ti preoccupare, papà”
Drake: “Mamma ho paura”
Trigon: “Sapete, starei pensando ad una cosa. Potrei torturarvi uno ad uno, oppure farvi diventare miei schiavi……che ne dite? “
Shadow: “Non sei molto originale, padre”
Trigon: “Va bene, se la pensi così chiederò consiglio a Rachel”
Shadow: “E come credi ti risponderà?”
Trigon: “Dovrà farlo, oppure dovrò usare il trattamento della prima volta, quando ha tentato di opporsi”
Bibi: “Di cosa parli??”
Trigon: “Lo vedrete se sarà necessario, ma suppongo che lo sia. Sapete, è molto testarda ma pian piano si sta indebolendo”
Shadow: “Quindi non è totalmente sotto il tuo controllo…”
 
Intanto Corvina aveva purtroppo portato a termine il suo compito e quindi ritornò a ”casa”.
Trigon: “Sei stata rapida”
Rachel: “Si padre, è filato tutto liscio, nessun contrattempo. La Terra è……..Tua”
Trigon: “Bene. Dunque, vorrei chiederti che trattamento potremmo riservare ai nostri ospiti”
Rachel: “Io………..”
Trigon: “Se non mi darai un giudizio sai che dovrò pensarci io”
Rachel: “Ti prego, non farli del male”
Trigon: “Mia cara, dovrai abituarti a questo. Tu hai voluto salvarli, ma essendo prigionieri meritano la tortura e questo tu lo sai bene”
 
Alla maga vennero i brividi pensando alle torture a cui era stata sottoposta perché in disaccordo con il padre e, sforzandosi di non urlare, rispose.
Rachel: “Si……”
Shadow, che per tutto il tempo aveva guardato la sorella, si rivolse agli altri in modo che il padre non potesse sentire: “Significa che non è stata  una passeggiata controllarla. Infatti non è del tutto posseduta…”
Bibi: “Cosa vuol dire, lo sai bene”
Robin: “Bibi, credo che sia stata……”
Stella: “Torturata.. Ecco perché lo sa bene”
Cyborg: “Opporre resistenza quindi non servirà”
 
Mentre i grandi parlavano, i ragazzi, rinchiusi in un'altra gabbia rispetto ai genitori, iniziarono a discutere.
 
Asia: “Cosa ci faranno?”
Michael: “Credo che se la zia non si opporrà, noi faremo una brutta fine”
Jake: “No…..Se non hai capito, mia madre ci ha provato ma per questo è stata torturata”
Denise: “Si infatti! Devi ringraziarla di essere ancora vivo!”
Drake: “Quindi rischiamo di morire”
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: AlexRae00