Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: FeIdEn91    26/06/2012    0 recensioni
Ok tranquille non sono pazza……non del tutto almeno! Le fan più attente sapranno benissimo che Jonghyun non ha alcuna nipote, tanto meno una giovane donna come me. Effettivamente tra me e lui non c’è alcuna parentela di sangue eppure io sono comunque sua nipote, anzi a dirla tutta io sono la nipote degli SHINee!
Credete che non sia possibile? Vi sbagliate, è possibile eccome…esiste una spiegazione logica…tutto ebbe inizio 19 anni fa circa.
CURIOSI?? LEGGETE!! ^^
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi tutti, Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2 

- Adesso basta!!! Falla finita - gli urlai contro. 
- NOOOOO!!!!!! PERDONAMI PERDONAMI!!! - Jonghyun sembrava quasi impazzito.
- Ti ho detto di farla finita - continuai io.
- PERDONAMI!! – insistette.
- Adesso basta piangere… - cercai di calmarlo.
- NOOO SONO UN IDIOTA!!! – esordì.
- Si questo è vero - confermai io.
- SI SONO UN IDIOTA……PERDONAMI TI PREGO!! – era a dir poco disperato.
- Ma si può sapere di che ti devo perdonare? – chiesi esausta di quella tiritera.
- Buuuuuuuuu!!!!!!!! – rispose, manco fosse un bambino di 5 anni.
- Adesso basta veramente, finiscila zio Jonghyun!!!! – conclusi severa.

Pausa.

Ok tranquille non sono pazza……non del tutto almeno! Le fan più attente sapranno benissimo che Jonghyun non ha alcuna nipote, tanto meno una giovane donna come me. Effettivamente tra me e lui non c’è alcuna parentela di sangue eppure io sono comunque sua nipote, anzi a dirla tutta io sono la nipote degli SHINee!

Credete che non sia possibile? Vi sbagliate, è possibile eccome…esiste una spiegazione logica…tutto ebbe inizio 19 anni fa circa.

A quell’epoca mia madre e la sorella di Jonghyun erano grandi amiche. Effettivamente lo sono molto anche adesso, ma allora erano come sorelle, sempre insieme inseparabili, a scuola e a casa, un giorno da una e l’altro dall’altra…praticamente culo e camicia.
Erano tanto amiche che inevitabilmente il rapportò si creò anche tra Jonghyun e mia madre Yejin. Lui era il suo cocco, il suo pupazzetto, essendo lei figlia unica e di genitori separati, compensò determinate mancanze integrandosi in pieno nella famiglia dello zio, tanto da sentirsene quasi un membro a tutti gli effetti.

In quel periodo mia madre si invaghì di un affascinante Irlandese venuto in vacanza qui a Seoul, rimanendone incinta. Fu un periodo molto difficile quello per lei, visto che poi il bastardo di mio padre, se così si può chiamare, se la filò a passi veloci facendo perdere ogni traccia di se.
Yejin (io la chiamo per nome) trovò l’appoggio più grande nella famiglia Kim e, quando dopo nove mesi nacqui io, Jonghyun si sentì in dovere di prendersi delle responsabilità e si autoproclamò mio zio, nonostante la differenza di età tra me e lui sia effettivamente minima.
E da qui nasce la nostra “parentela”.

Perché mi dichiaro anche nipote di tutti gli SHINee?
Diciamo che sono stata adottata da loro, un po’ come ha fatto Jonghyun 19 anni fa con me.
Loro sono la mia famiglia e ognuno di loro ricopre un ruolo importante: Taemin è il mio compagno di giochi, quello con cui faccio casino e mi diverto da matti; Minho è la mia guardia del corpo, se solo glielo chiedessi si venderebbe anche i pantaloni per me; Key è il mio punto di riferimento, il consigliere…sapete quando state male e sentite che solo una persona potrebbe aiutarvi? Lui è quella persona; Onew è il padre che non ho mai avuto, sempre pronto a prendersi cura di me con dolcezza e simpatia…e Jonghyun…bè Jonghyun è il mio amore, in tutti i sensi lo amo da sempre. Yejin ogni volta mi racconta che il primo nome che ho chiamato è stato il suo!
C’è solo un piccolissimo problema…come si fa a farsi amare da un uomo che ti considera la sua bambina, la sua nipotina?

Bel casino non c’è che dire! E’ per questo che mi sono intrufolata con l’inganno a casa sua, devo compiere una missione, fargli capire che sono una donna e che soprattutto non siamo parenti. Ce la metterò tutta, certo non potrò contare sulla mia avvenenza fisica visto che non ce l’ho…bassa, magra e senza seno!
Però posso avvalermi del mio mezzo fascino Irlandese, dei miei lunghi e ondeggiati capelli rossi e dei miei occhi verdi come due laghi di montagna.
Attirerò la sua attenzione sulle mie labbra di ciliegia e…………..AIUTOOOOOOO è un impresa disperata!! Certo…se la smettessi di chiamarlo zio, sarebbe molto più semplice.

Comunque ce la metterò tutta, farò appello alla mia cocciutaggine (perchè quando voglio sono peggio di un mulo) e vi terrò aggiornate.

Questa è la mia storia. Mi presento: ho 18 anni e mi chiamo Park SunHee (il cognome è di mia madre), studio all’accademia delle belle arti di New York (ma solo da pochi mesi) e da grande farò la pittrice. Piacere di conoscervi!

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: FeIdEn91