Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GiorgyGioFF1D    26/06/2012    2 recensioni
In questa fanfiction si basa sulla new generation di Harry Potter , ovvero i figli e nipoti dei protagonisti della saga.
In particolare parliamo di una carissima amica di Rose , Teresa Maura Cahill ,o come la chiamano tutti Tess Cahill.
Ci saranno particolari intrecci , storie , amicizie , baci rubati, storie mozzafiato (almeno spero).
Chiedo scusa a Jessica Spostwood per aver messo in mezzo il suo magnifico romanzo "Wicked, Isegreti delle sorelle Cahill" (ve lo consilio è stupendo).
Spero vi piaccia ... la vostra
p.s. la storia è ambientata nel 2041 per una serie di calcoli (considerando che la 'guerra di Hogwarts' si sia svolta nel 2011 ,19 anni dopo nasco io e devo aspettare 11 anni)
Tess (Giorgia).
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Signorina Cahill , signor Potter un po' d'attenzione prego- disse il professor Paciock richiamandoci all'attenzione.
Io mi riaddrizzai sulla sedia e James spalancò gli occhi con un sorriso attento.
Il signor Paciock non ci sgridava mai sul serio , non l'avevamo mai visto arrabbiato veramente , forse perchè nessuno aveva mai provato a fare il 'cattivo' con lui , alle sue lezioni erano tutti molto tranquilli e placidi , perfino i Serpeverde (che erano nell'aula con noi) che di solito sono delle pesti.
Finita la lezione di Babbanologia uscimmo ordinati e silenziosi dall'aula calda e accogliente e ci ritrovammo nel freddo gelido del marmo ci ci circondava nei corridoi.
Misi il libro nella cartella che portavo appesa sulla spalla destra.
-Hey, io vado con i miei amici- mi disse James prima di andarsene correndo
-Allora com'è stato il sogno- Rose mi comparve alle spalle facendomi sobbalzare
-Come fate a capire tutti che stavo sognando ?-
-Hey , sono la tua migliore amica , ti conoscerò almeno un minumo no?!-
La guardai con occhi da cucciolo (?) e le misi un braccio attorno al collo facendo finta di stritolarla.
-Hey, Cahill , cosa sono queste effusioni in corridoio , ti prepari per il tuo ragazzo?-
-Stà zitto Malfoy-
Scorpius Malfoy, e ti pareva che non veniva a rompere le scatole, ci provava con tutte le ragazze che di solito cadevano tutte ai suoi piedi , ora era il mio turno ma si era soffermato sul mio particolare caso ,visto che ero l'unica ragazza che non gli andava dietro con la bava alla bocca, anzi mi stava abbastanza sulle scatole.
-Come siamo scontrose oggi- disse accarezzandomi i capelli , io seguii con lo sguardo la sua mano che si posò sulla mia guancia e la spostai con la mia.
-Scorpius smettila di fare il cascamorto- era Violet Malfoy , sua sorella , l'unica serpe simpatica.
Violet era una mia cara amica fin dal primo anno , peccato che suo fratello fosse così ... così ... non ho aggettivi per descriverlo.
Sorrisi abbracciando Violet che si era messa al mio fianco.
-Violet perchè ti mischi con questi mezzosangue ?- disse Scorpius in tono scherzoso
-Se non sbaglio sei tu quello che se la vuole portare a letto- rispose la sorella
-Non intendevo arrivare a tanto- Scorpius non aveva una voce molto convinta
-Comunque ...- dissi per cambiare discorso
-Nessuno è mezzosangue qui , nessuno tranne te! Voglio ricordarti che tua madre è una maganò , quindi seconto i vostri luridi ragionemanti sei un mezzosangue anche tu- precisai
-Ringrazia il Signore che sei carina e che sei una ragazza , altrimenti ti avrei già dato un pugno- sussurrò avvicinando pericolosamente la sua bocca alla mia , ci dividevano tre centimetri lui mi guardava insistentemente negli occhi , stava per baciarmi, così misi le mani sul suo petto e lo spinsi indietro.
-Non resisterai per sempre- disse andandosene
-Certo , basa che ci credi- dissi ovviamente ironica
Mi girai dalla parte opposta e cominciai a camminare con il mento in alto , le ragazze mi seguirono.
Passammo il pomeriggio in riva al lago a cantare e a cercare di studiare dato che le lezioni di quel giorno erano state miracolosamente annullate.
La sera andammo nella sala grande per mangiare , io, Rose e Violet ci scambiavamo occhiatine complici e divertite da un tavolo all'altro.
James entrò nella stanza con un sorriso che arrivava da un orecchio all'altro , e si sedette tra me e Rose dandoci un bacio sulla guancia.
-Ragazze , domani prima prova per il quidditch-
Posai la forchetta rumorosamente nel piatto ed emisi gemiti di gioia dalla bocca che era piena di cibo. Mi pulii con il tovagliolo ed ingogliai.
-Che bello non aspettavo altro- dissi
-Si lo sò è magnifico-
-Stupendoo- disse Rose.
Comparii un piatto d'orato nel posto che aveva occuparo James e cominciò anche lui a mangiare.
Parlammo fittò di quidditch per il resto della cena.
La sera ci recammo tutte in sala comune ed in fine nei dormitori , io e rose condividevamo ancora la camera.
------------------------------------
ANGOLO SCRITTRICE:
Bene ecco il secondo capitolo , spero vi piaccia! Mi raccomando commentate se potete perchè mi farebbe molto piacere..
Tess (Giorgia).
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GiorgyGioFF1D