Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GiorgyGioFF1D    25/06/2012    2 recensioni
In questa fanfiction si basa sulla new generation di Harry Potter , ovvero i figli e nipoti dei protagonisti della saga.
In particolare parliamo di una carissima amica di Rose , Teresa Maura Cahill ,o come la chiamano tutti Tess Cahill.
Ci saranno particolari intrecci , storie , amicizie , baci rubati, storie mozzafiato (almeno spero).
Chiedo scusa a Jessica Spostwood per aver messo in mezzo il suo magnifico romanzo "Wicked, Isegreti delle sorelle Cahill" (ve lo consilio è stupendo).
Spero vi piaccia ... la vostra
p.s. la storia è ambientata nel 2041 per una serie di calcoli (considerando che la 'guerra di Hogwarts' si sia svolta nel 2011 ,19 anni dopo nasco io e devo aspettare 11 anni)
Tess (Giorgia).
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

King's Cross, 1 Settembre 2041.
Tess si trova lì con la sua mamma ed il suo papà pronta a prendere il treno per Hogwarts dal binario 9 e 3/4.
Era una ragazzina abbastanza alta per la sua età ,aveva lunghi capelli color nocciola con delle sfumature color rame molto evidenti. Gli occhi color ghiaccio come la madre e la bocca carnosa e definita come il padre. Aveva un corpo molto 'elegante': magra al punto giusto con una vita stretta e le gambe lunghe e toniche come il resto del corpo ben allenato dai duri anni di pallavolo babbano.
Nei suoi occhi oltre al blu del mare del nord ,si notava un bagliore spaurito pieno di domande: "E se non mi trovassi a mio agio in una scuola per maghi? E se non dovessi farmi amici? non sono poi così estroversa anche se sembra!" si ripeteva continuamente stringendo con una mano il braccio del padre e con l'altra la lunga gicca della madre.
Si avviarono lungo il binario e depositarono le valigie poi feciero salire Tess che entrò nella prima cabina vuota senza nemmeno guardarsi intorno e si affacciò subito, i genitori si avvicinarono al grande finestrino e si appoggiarono al 'riquadro' lasciato libero dal vetro. 
-Wow è proprio come me lo ricordavo , vero caro?- disse la mamma stringendo la mano del papà
-Si tesoro, sempre la solita tappezzeria che teneva così caldi d'inverno e le porte rovinate-
Sentendo queste parole Tess si ritirò leggermente nella cabina notando con stupore il fantastico arredamento , era così ... così ... vecchio stile , così elaborato e inusuale , così "non si usa dl XIV secolo" (?).
Tess adorava questo stile ed era già pazza di quella stanza , sarebbe voluta restare lì per sempre , oppure era solo la paura a farglielo credere.
Ad un certo punto entrarono nell'enorme cabina un ragazzo riccio e alto con gli occhi verdi come lo smeraldo , era tutto rosso in viso , notevolmente imbarazzato.
-Hey, ciao , ti dispiace se mi metto qui con te ??- le disse spostando il suo sguardo timido dalle  scarpe di lei alle proprie .Questultima sorrise e allungò il braccio come per dire "entra pure" poi notò che non la stava guardando perchè aveva lo sguardo fisso per terra 
-Certo entra pure- disse imbarazzata.
Tess rivolse ancora un ultimo sguardo triste ai suoi genitori ,aveva sentito il fischio del treno e il controllore gridare "tutti in carrozza" così capii che era ora di partire.
-Ciao mamma ciao papà , statemi bene ... e scrivetemi- disse sporgendosi dal finestrino per abbracciarli
Nello stesso momento anche il ragazzo dagli occhi verdi si affacciò e una famiglia composta da altri due bambini (uno di circa 9 anni e una ancora in fascie) e dal mago più famoso di tutti i tempi , Harry Potter , si avvicinò a lui.
-Ciao papà ciao mamma, ciao Al ciao piccola Lily , mi raccomando Al , bada a tua sorella e non combinate casini con mamma e papà , e voi due scrivetemi mi raccomando- disse e anche lui abbracciò la sua famiglia.
Tess era rimasta imbambolata a guardare suo padre e sua madre che si salutavano con i Potter.
-Harry , amico , come va?- disse il padre di Teresa stringendo vigorosamente e con allegria la mano del signor Potter che ricambiò con lo stesso entusiasmo.
La ragazza si sedette sul sedile di fronte al ragazzo e indugiò con gli occhi su quei riccioli così buffi e carini , erano davvero buffi , sembravano quelli di un clawn , ma non su di lui , su di lui stavano molto bene.
Lui invece si guardava ancora le scarpe ma quando si accorse che Tess lo stava guardando insistentemente alzò leggermente e impercettibilmente lo sguardo e diventò tutto rosso così lei si girò a guardare gli ultimi ritardatari salire sul treno, così anche lui si soffermò a guardarla per la prima volta : indugiò sui suoi capelli lunghi e lisci e sui suoi occhi.
Successe la stessa cosa anche con lui e così c'erano loro due in un silenzio imbarazzante tutti e due rossi come peperoni.
Ad un certo punto la porta si spalancò facendoli sobbalzare e una ragazza dai capelli rosso carota entrò nella stanza con il fiatone e un sorriso stampato in faccia , al ragazzo si illuminò lo sguardo , e Tess si rabbugliò pensando che fossero fidanzati.
-Jamieeeeeee- urlò la ragazza abbracciando lui "si chiamava Jamie ?!" si chiedeva sorpresa Tess
-Roseeeee- disse lui ricambiando l'abbraccio.
Dopo un po' di tempo Rose si accorse della ragazza nella stanza.
-Heyy , ciao... come ti chiami ?? anche tu del rpimo anno vero!- disse guardando la divisa della ragazza che era identica alla sua ,cioè senza nessuno stemma di nessuna casa.
-Si, io sono Teresa Maura ... Cahill e-e tu ??- dissi un po' imbarazzata per il mio nome stringendo l'esile mano che lei mi aveva quasi sbattuto in faccia, sembrava iperattiva, pazza , fori cervello , ma sicuramente era solo l'eccitazione di rivedere il suo ragazzo , si disse Tess.
-Oh piacere Tere-Teresa - disse esitante poi aggiunse
-Io sono Rose Weasley- aveva un sorriso enorme.
Rose guardò il ragazzo misterioso che era tutto chiuso in se stesso poi gli diede una gomitata.
-E lui è ... - disse aspettando che il ragazzo continuasse
-James Sirius Potter , piacere Teresa - disse lui con un sorriso sprendente porgendomi la mano , io sorrisi e la strinsi.
Rose aveva un sorriso compiaciuto.
-Allooora .. e così tu sei il figlio di Harry Potter giusto ?- chiesi guardandolo
-Eh si , ma ti prego non ... fai come se non lo fossi , non voglio circondarmi di gente che mi è amica solo per farsi un nome- disse lui storcendo leggermente la bocca.
-Tranquillo non sono quel tipo di persona- disse Tess con voce spezzata dal rimorso per quella domanda
-Si , si vede subito!- disse James con un sorriso sincero e impacciato.
Rose aveva un sorriso ancora più compiaciuto.
-E così ... da quanto state insieme ?? insomma da quanto siete fidanzati?? - chiese Teresa curiosa.
Gli altri due ragazzi si guardarono con faccia muta , e Tess cominciò a dubitare che quella fosse stata la domanda più giusta, poi sui volti dei ragazzi comparve un sorriso e cominciarono a ridere come due pazzi , arrivarono quasi alle lacrime.
-AHAHAHAHA oddio ahahahah , noi due ...? ahahahahah- disse Rose mentre James si teneva la pancia , Teresa aveva una faccia perplessa ma che mutò velocemente in un sorriso che culminò , a sua volta, in una piccola risata.
Dopo un po' Rose si asciugò le lascrime e James disse:
-No , siamo cugini , cugini stretti , non c'è niente tra noi , ne mai ci sarà-  guardando la cugina con una faccia schifata , ovviamente scherzosa.
Lei di canto suo gli diede un bel pugno sulla spalla ridendo.
-E allora ... parlaci di te , della tua storia- disse Rose e James annuì mettendosi comodo nel suo posto , che sembrava quasi stesse per incominciare un fil interessante. Teresa un po' imbarazzata raddrizzò le spalle e cominciò schiarendosi la voce.
-Bhe , non c'è molto da dire ... io e mia madre siamo le discendente di Cate Cahill, non sò se la conosciete ...-
James e Rose restarono sbalorditia bocca aperta.
-Come si fà a non conoscere Cate Cahill , è la strega che , insieme alle sue sorelle ,ha liberato il mondo magico del new england , risalente ai tempi di Godric Grifondoro, Salazar Serpeverde, Priscilla Corvonero e Tosca Tassorosso , in seguito alle imprese della tua bisnonna è stata fondata Hogwarts , ma tu lo sai che se tua nonna non fosse ,disgraziatamente, morta di vecchiaia sarebbe stata una delle fondatrici della scuola?!- disse James con gli occhi sgranati
-Si , la sua casa si sarebbe dovuta chiamare Cignonero o qualche cosa del genere , poi Beauxbatons ci si è fottuto l'idea - aggiunse Rose con aria seccata dall'ultima affermazione.
-Bhe allora sapete già tutto , voi invece che cosa mi raccontate- disse Tess
-Bhe non che la storia dei nostri genitori deve essere raccontata , del resto come la tua- disse James seccato anche lui.
Così trascorsero le altre due ore di viaggio parlando del più e del meno e ridendo , arrivati a Hogwarts si tennero stretti e vicini per tutta la cerimonia e quasi miracolosamente vennero smistati tutti e tre in Grifondoro.
Rose e Tess divennero migliori amiche subito e James si aggiunse. In camera le due ragazze fecero amicizia con delle giovani Grifondoro del loro stesso anno.
-Tesss! Tess , alzati dai , Tess! Ho capito che Paciock non è il massimo come insegnante e che babbanologia non è la materia più interessante ma ... daii Tess! Teresa Maura Cahill!- James mi scuoteva e finalmente mi svegliai.
Alzai la testa tornando al mondo reale , eravamo in classe e James stava ridendo vicino a me.
Era un sogno , anzi un ricordo , il ricordo di quando ho incontrato i miei migliori amici.
-La principessa si è svegliata finalmente- disse James con un tono molto ironico ridendo appena.
Io feci una faccia tipo "si molto divertente" mi massaggiai la testa come per far riaffiorare il bel ricordo completo e bellissimo nella mia mente.
-Stavi sognando vero ?- mi disse James guardandomi con i suoi occhi verdi
-Come fai a saperlo?!- dissi sconvolta , come faceva a saperlo ??
-Bho , l'ho visto dalla tua espressione- disse sorridendo
-Si , stavo sognando la prima volta che vi ho incontrato , a te e Rose , l'anno scorso ti ricordi?- dissi
-Si , ma guarda che caso io l'ho ognato ieri e Rose l'altro ieri- James aveva un tono un po' preoccupato e incredulo.
-------------------------------
ANGOLO SCRITTRICE:
Bene spero vi piaccia e spero che ci abbiate capito qualche cosa , grazie per avermi letto (?) , lasciate una recensione ?? vi pregoo ç__ç
Tess (Giorgia). 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GiorgyGioFF1D