Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: I want to meet a vampire    26/06/2012    2 recensioni
Dal capitolo 11:
"Ehm.. lei è della camera?" mi chiese
"No, ma la mia amica è li dentro, e non risponde.. Per favore" la supplicai
E alla fine prese una chiave del suo gigante mazzo e me la porse, corsi verso la stanza e non riuscivo ad aprire la porta perche tremavo. Mi calmai e riuscii ad entrare. Non la vedevo, cosi andai in camera sua e c'era lei sdraiata per terra, c'era del sangue sotto la sua testa.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era il 20 dicembre e io e le mie amiche: Francesca,Julia, Ruth e Sofie, eravamo in aereoporto sedute sulle panchine ad aspettare il volo per la città dei miei sogni. La città che ho sempre amato, la città più bella del mondo. LONDRA.
Delle mie amiche ero l'unica nel gruppo che era ancora minorenne. Li avrei compiuti a febbraio. Precisamente il primo giorno di quel bellissimo mese.
Francesca: be lei. Cosa posso dire di lei? Be lei era una delle mie migliori amiche. Quella che ti aiuta anche se tu non glielo chiedi. Che ti ascolta mentre piangi per uno stupido ragazzo. Che mi ha aiutato a ragionare in tante situazioni. Una ragazza di media statura, capelli castani chiari, ricci ribelli fino alla spalla, Occhi verdi scuri. 18 anni compiuti da poco. Il suo sogno e di diventare una fotografa professionista, ma per ora studia.
Julia: Lei? in una parola posso dire cos è, Lei è Unica fra tante. Gusti opposti, carettere opposto, ma proprio per questo ci vogliamo bene. Una volta stavo per commettere un errore grandissimo, volevo partire e sparire dal mio paese. Quel giorno pioveva, ma lei rincorse la mia macchina e fece fermare mia madre che giudava, avevamo litigato quel periodo e lei doveva parlarmi.
Scesi dalla macchina e mentre l'acqua ci bagnava tutte parlavamo, gridavo e lei parlava. Lei è la persona pù bella che esista :)
Lei era la più grande, aveva 19 anni, capelli castano scuro, lunghi un pò oltre le spalle. Alta. Occhi cervone scuro. E lei sogna di fare la psicologa :)
Ruth e Sofie: le mie amiche più pazze. Loro sono gemelle, ma diversissime in tutto! Ruth ha un carattere più forte, e la più seria nel gruppo. Lei era diciottene gia da due mesi. Alta. Bionda scura e liscia. Occhi castani, quasi neri. Sogna da quando era piccola di fare la modella, ma per ora studia danza.
Invece Sofie, il contraio della sorella, timida con gli altri, pazza tra amiche xD Dolce quando voleva lei, cattiva quando era costretta. Gli volevo bene, erano tutta la mia vita. Lei come la gemella aveva 18 anni. Come per il carattere anche nel fisico erano diverse. Capelli neri un pò più corti dalla spalla. Alta e occhi blu scuri, che danno sul nero. Sogna di sposarsi con un cantante :)
Io, Debbie, come ho già detto ho 17 anni. Un pò più alta di tutte quante. Capelli rossi (naturali!) lunghi e mossi sotto le spalle. Occhi celesti. 'Le mie amiche dicono sempre che sono bella, ma io credo che la vera bellezza sia nel carattere' questo era un pensiero fisso per me. Il mio carattere faceva schifo! Chiusa, depressa tutti i santi giorni, pazza, seria, litigavo per le cazzate con tutti, non mi cercavo un ragazzo. Infatti non avevo un fidanzato dalla 2 media.
La mia famiglia era separata. Mio fratello a New York per lavoro. Mia madre non la vedevo quasi mai. Mio padre viaggiava molto. Mia sorella non la vedevo quasi mai, un pò perchè non eravamo molto legate, un altro pò perchè non viveva a casa con noi da quando ero piccola. Infatti vivevo a casa sola con mia nonna, le volevo tanto bene. Lei credava in me, nei miei sogni, avrebbe fatto tutto per vedermi felice. Ed è grazie a lei che stavo per partire per la città che amavo.
Mio fratello si chiamava Luca e aveva 26 anni. Mia sorella, di nome Christin, di 29 anni. Mia madre e mio padre, si chiamavano Angela e Tommaso.
Io venivo sbattuta da una parte all'altra. Meno male che c'erano le mie migliori amiche. Era davvero tutto quello che avevo, oltre mia nonna e due cugini a cui volevo un mondo di bene :)
Mio cugino di nome Andrea, di 17 anni come me. Era un coccolone. Veniva tutti i giorni a casa mia a trovare me e la nonna. Qualche volta si fermava anche a dormire con me, e quelle notti le passavamo a parlare, di cose insensate xD
Mia cugina di 14 anni (sorella ad Andrea), Charlotte, era una fan sfegatata dei One Direction.
Non li conoscevo molto bene.
Lei mi aveva fatto sentire una canzone qualche tempo prima, e trovavo piacevole e molto dolce la loro musica, ma niente di più. Non avevo neanche visto una loro foto, non potevo dire neanche se erano dei fighetti o dei bruttozzi, era allo scuro dei loro visi, che mia cugina definiva 'visi d'angelo'.

"Debbiee" mi urlò Sofie nelle orecchie. Saltai in aria e la guardai male.
"Dobbiamo andare" disse Francesca
Salimmo sull'aereo.



  Hello everybody :D
This is my first FanFiction about One Direction :)
Spero vi piaccia, e la recensite <3
 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I want to meet a vampire