Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Out_Ofocus    26/06/2012    6 recensioni
- Ho una novità! – disse guardandolo.
- Dica! -
- Ho … ho trovato delle cose in soffitta! -
- Cosa ci facevi in soffitta? – chiese stupito.
- Cercavo dei vecchi quaderni con degli appunti di Luke! – disse tranquilla lei.
- E non è quello che hai trovato? -
- No, non so dove mio fratello abbia messo i suoi vecchi quaderni! -
- Non sei venuta qua per dirmi dei quaderni di tuo fratello vero? – chiese guardandola.
- No … - disse alzandosi e andando a recuperare la borsa. – Ho trovato queste! – disse tirando fuori le lettere legate insieme da un elastico rosso.
- Cosa … cosa sono? – chiese Nate guardandola.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Day Twenty - Seven
 

 

- Cazzo Nate! - disse guardando il ragazzo. (Outfits)
- Come siamo fini! - 
- Come … come fai ad essere così calmo? - chiese camminando in su e giù per la stanza. 
- Almeno uno dei due deve mantenere la calma! - disse guardandola. 
- Si ma come fai? - chiese fermandosi e guardandolo. - Io sto dando di matto! - 
- Lo vedo piccola! - disse alzandosi e andando da lei, le mise le mani sui fianchi e la guardò negli occhi. - Comunque vadano le cose io non me ne andrò! - disse baciandola.
- E' tutto estremamente dolce, ma io sono ancora in piena crisi di panico! - disse guardandolo. - Cristo Nate, avevi detto che pensavi a tutto te, che potevamo stare tranquilli! - disse appoggiandosi al suo petto e lasciandosi stringere a lui. 
- Piccola non so cosa sia successo, io ho pensato a tutto sul serio … - 
- Nate, avrei cominciato a prendere la pillola, insomma avremmo evitato di essere qui ora, chiusi a chiave nel tuo bagno, ad aspettare un fottuto risultato su uno stick di plastica! - disse guardandolo. 
- Andrà tutto bene! - disse prendendo il suo viso tra le mani.
- Se dovesi davvero essere incinta, ti conviene trasferisti il più lontano da qua, tipo il Messico, e cambiare nome … o mio padre potrebbe trovarti e ucciderti! -
- Sono passati cinque minuti! - disse guardando il suo orologio. Amanda sciolse l'abbraccio e andò verso il lavandino. - Piccola aspetta! - disse prendendola per un polso. 
- Qualunque sia il risultato, seriamente io resterò, ok? - 
- Lo so! - disse guardandolo e sorridendo. 
- Ok, guardalo! - disse rimettendosi a sedere sul bordo della vasca. 
- E' … negativo! - disse confrontando il risultato sullo stic e la scatola. - Ma qua dice anche che devono essere almeno passate due settimane, io ho un ritardo di una settimana e mezzo più o meno! - disse mettendosi a sedere accanto a lui sulla vasca. 
- Quindi potrebbe essere sbagliato! - disse guardandola. 
- Si! - disse lei guardandolo e appoggiandosi alla sua spalla. 
- Devo dire a Jay di comprare dei nuovi preservativi! - disse guardando la parete davanti a lui e intrecciando la sua mano con quella della ragazza. 
- Cosa centrano i preservativi di Jay ora? - chiese alzando un sopracciglio. 
- Avevo finito i miei e ho preso i suoi … sai volevo evitare … situazioni del genere! - disse sorridendo appena. - Ma potrebbe essere anche lo stress no? - chiese guardandola. - Voglio dire ne hai passata un po' ultimamente magari sei solo stressata e ti è saltato il ciclo! - 
- Non salta così a comando! - disse guardandolo. - E io sono sempre stata puntale, è strano che abbia una settimana e mezzo di ritardo! - disse alzandosi e guardandolo. 
- Piccola stai bene? - 
- Sono stanca ok? Sono stanca che tutti mi chiediate se sto bene! - disse buttando il test nel cestino del bagno. - Sto bene ok? Non ho scoperto poi chi sa che, ho solo conosciuto la mia madre biologica, ma senti un po', sapevo già di essere stata adottata, quindi non è cambiato molto! - disse guardandolo. - Sai cosa, forse sono incinta e sono un po' spaventata … ma sto bene! - disse guardandolo mentre si avvicinava a lei, poi si ritrovò tra le sue braccia e senza rendersene conto aveva cominciato a piangere. - Sto bene! - disse tra un singhiozzo e l'altro. 
- Andiamo in camera mia! - disse lui guardandola accarezzandole una guancia.  
 
Amanda era appoggiata al petto di Nate, lui le accarezzava i capelli e la schiena cercando di calmarla.
- E se fossi davvero incinta? - chiese alzando lo sguardo e guardandolo. 
- Beh, avremmo un figlio figo! - disse sorridendo. 
- Sii serio per favore! - disse guardandolo. 
- Piccola, dopo che tuo padre mi avrà ucciso, saremo capaci di gestire la situazione! - disse ridendo. 
- Serio no eh? - disse ridendo anche lei. 
- Almeno sono riuscito a farti ridere! - disse baciandola dolcemente. - Comunque … davvero piccola, la gestiremo insieme se tu dovessi essere davvero incinta! - disse sorridendole. 
- Ti amo! - 
- Ti amo anche io! - disse sorridendo. 
- Si può? - chiese Max bussando alla porta di camera di Nate. 
- Miracolo. Max che bussa! - disse Nate sorridendo, guardando Amanda che si asciugava le ultime lacrime con il palmo della mano. 
- Con Tom andiamo a pranzo al ristorante cinese, infondo alla strada, volete venire con noi? - chiese sorridendo. 
- Volentieri! - disse Amanda alzandosi dal letto, seguita da Nate. 
 
- Siete silenziosi … - disse Max guardandoli. - Successo qualcosa? - chiese addentando un pezzetto di pane. 
- No no tutto bene! - disse Nate sorridendo. 
- Sono solo stanchi! - disse Tom sorridendo. 
- Ma quanto sei cretino? - chiese Amanda guardandolo. - Pensate sempre a quello! - 
- Oh beh … - disse Tom. 
- Cosa gli hai raccontato? - chiese Amanda guardando automaticamente Nate. 
- Cosa? - chiese lui guardandola. 
- Quando Tom parte con “Oh Beh” e si mette comodo come se dovesse raccontarti tutta la bibbia, è perchè sa qualcosa … quindi cosa gli hai raccontato? - 
- Non gli ho raccontato niente! - 
- Non sapete mentire! - disse guardando sia Nate che Tom. - Perciò … Max … - disse avvicinandosi con la sedia al ragazzo. 
- Quando fai così mi fai paura! - disse guardandola. 
- Max, cosa vi ha raccontato? - 
- Quanto ti ama? - chiese guardandola. 
- Ok, non me lo volete dire! - 
- Piccola, non gli ho detto nulla, solo chiacchiere fra ragazzi … con anche un po' di cose sconce! - disse sorridendo. 
- Quando mai non parlate di cosa sconce eh? - chiese bevendo un sorso della sua coca. 
- Beh ci conosci! - disse Tom sorridendo. 
- Stasera avete da fare? - chiese Max guardando Amanda e Nate. 
- No, non abbiamo niente da fare! - disse Nate guardando Amanda e poi tornando a guardare Max. - Cosa hai in mente? - 
- Michelle ha degli inviti per un'inaugurazione di un nuovo ristorante in centro, e mi ha chiesto di chiedere a voi, ha detto che è tanto che non vede Amanda … e visto che ha quattro inviti, possiamo fare un uscita in coppia! - disse sorridendo. 
- Io ci sto! - disse Amanda sorridendo. 
- Perfetto! - disse Max sorridendo. - Michelle sarà contenta! - 
- Ora considerate un po' me! - disse Tom sorridendo. 
- Scusa, non sei abituato a passare in secondo piano per un momento eh? - chiese sorridendo. 
- Mmm … no! - disse Tom ridendo. 
- Come va con Kate? - chiese Amanda guardandolo. 
- Insomma … va! - disse sorridendo. - Siamo in una fase di stallo! - disse alzando le spalle. 
- Sappiamo tutti perchè Tom … non la lascia, e potremmo rifinire a parlare di sesso! - disse sorridendo Max. 
- Oh ma che novità! - disse Amanda ridendo. 
 
- Mi passi a prendere te più tardi? - chiese Amanda guardandolo. 
- Si, ti passo a prendere alle otto! - disse baciandola dolcemente. 
- Ciao! - disse guardandolo. 
- Piccola … andrà tutto bene! - disse intrecciando la sua mano con quella della ragazza prima che scendesse. 
- Lo so, ho te … qualunque cosa succederà so che ci sarai! - disse baciandolo dolcemente. 
- Ci vediamo dopo! - disse sorridendo. 
- A dopo! - disse prendendo la borsa e scendendo dalla macchina. 
Nate la guardò andare verso la porta, e quando si voltò prima di aprire la porta sorrise e la salutò con la mano. Poi ingranò la marcia e guidò tranquillamente verso casa. 
- Ehi! - disse Siva guardandolo dal divano. 
- Ehi! - disse Nate buttandosi a sedere accanto al ragazzo. - Ci sei solo tu? -
- Stranamente si! - disse sorridendo, continuando a fare zapping alla tv. - Tutto bene Nat? - chiese guardandolo. 
- Sisi! - 
- Sicuro? - chiese guardandolo. - Perché ho trovato una cosa nel cestino del bagno accanto a camera tua! - 
- Merda, ci siamo dimenticati di buttarlo via! - disse guardandolo. 
- Non ho detto niente, tranquillo! - 
- Grazie! - 
- E' incinta? - chiese guardandolo. 
- Non si sa … ha una settimana e mezzo di ritardo e il test non è sicuro fino alle due settimane … quello di stamattina era negativo … ma … - 
- Potrebbe esserlo lo stesso! - 
- Esatto! - 
- L'ho buttato io e non dirò nulla finché tu non vorrai dire qualcosa! - disse guardandolo. 
- Grazie … davvero! - disse sorridendo. 
- E di che? - disse sorridendo a sua volta. 
 
- Buonasera! - disse salendo in macchina. 
- Ciao! - disse guardandola e baciandola dolcemente. 
- Vado bene? - chiese sorridendo. (Outfits)
- Benissimo! - disse guardandola e sorridendo a sua volta. 
- Ho una notizia! - disse guardandolo. 
- Cosa? - 
- Pericolo scampato! - disse avvicinandosi a lui e baciandolo dolcemente. 
- Non siamo incinti? - 
- Non siamo incinti! - disse sorridendo. 
- Non fraintendere, se fossi stata incinta sarei stato felice ma … - 
- Ehi tranquillo, sono contenta anche io ti amo, ma non ho nemmeno diciannove anni, non sarei stata pronta, per niente! - disse allacciandosi la cintura. 
- Sono ripetitivo ma ti amo! - disse baciandola dolcemente. 


 

*My Space* 
Ed ecco qua il giorno 27° ...  mancano esattamente  3 capitoli alla fine! 
TRE CAPITOLI, gente! 
Lascio a voi tutti i commenti! ahahah

Inoltre vi avverto che ho postato il secondo capitolo della nuova storia, su lasciate una recensioncina se volete che continui! :D



Se cliccate sull'immagine vi manderà direttamente alla storia!!
OH MIO DIO GIOVEDI' HO L'ORALE E SONO NEL PANICO PIU' TOTALE! 

Ah se volete aggiungermi su twitter mi chiamo come qua, @Out_Ofocus ... 

Vi lascio inoltre il link dell'altra mia storia, If Happy Ever After Did Exist, con i One Direction. 
e l'altra ancora che scrivo con Fleur Rebelle,sempre con i One Direction, I Feel Like I'm On Top Of The World With Ur Love


Peace&Love El.

 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Out_Ofocus