Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: butjuliet    26/06/2012    4 recensioni
Lui è Justin Bieber,il solito cantante famoso stronzo e puttaniere a cui interessano solo i soldi e le ragazze.
Lei è Kayla Lee parteciperà all'audizione per entrare tra i ballerini di Bieber.
All'inizio cè odio tra i due,si daranno filo da torcere,si provocheranno a vicenda,insomma tra i due ci saranno vere e proprie scintille.
Ma poi? l'amore vince sempre su tutto nonostante le guerre e gli ostacoli.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO QUATTRO. Non fidarti subito,l'apparenza inganna.

Quella mattina Scooter mi aveva convinta a ritornare,andai in camera a prepararmi mentre lui mi aspettava giù in salotto -Eccomi Sam.- dissi scendendo l'ultimo scalino -Dai ciccia,andiamo.- uscimmo di casa e dopo dieci minuti arrivammo in sala,Scooter entrò per primo e mi fece segno di entrare,tutti mi vennero incontro per abbracciarmi e finalmente incontrai gli occhi di Justin quando lui uscì dalla porta del bagno,rimase sorpreso nel vedermi lì e mi accorsi che gli scappò un sorriso innocente e tutto quello che feci fù ricambiare quel sorriso.
Iniziammo le prove e come Bieber aveva deciso Angy ballò con lui,dopo due ore senza smettere di ballare ci fù l'intervallo e mentre tutti erano seduti in cerchio nella sala il mio telefono squillò -Pronto?.- chiesi con il fiatone -Ciao Kayla,sono io Thomas.- vi ricordate il ragazzo che ho conosciuto al parco? bene lui è Thomas,so solo il suo nome ci siamo visti solo quel giorno e ora mi chiamava -Hei ciao,come fai ad avere il mio numero?.- chiesi curiosa -Beh,l'altra volta quando eravamo al chiosco e sei andata in bagno ho preso il numero dal tuo cellulare.- mi rispose giustificandosi -Oh si,vabbene devi dirmi qualcosa?.- dissi velocemente,tra un po' iniziavano di nuovo le prove -Si,stasera cè una festa vuoi venire con me?.- mi chiese speranzoso,ci pensai un pò su e l'idea di andare ad una festa con lui che era un figo mi andava proprio bene -Ovvio,a che ora passi a prendermi?.- domandai euforica -Ci vediamo alle nove,piccola.- mi aveva chiamata piccola,aw -Vabbene,a dopo.- staccai e mentre fingevo di trovare qualcosa nella borsa sentì la conversazione degli altri.
-Allora,dopo andiamo al bowling vero?.- chiese Ash e tutti acconsentirono,mi girai e andai al centro della sala -Allora quando iniziamo?.- chiesi -Piccola ora.- mi risposero insieme Ash e Angy abbracciandomi -Justin,Kayla dovete ballare insieme all around the world.- disse Scooter con una voce seria,io e Bieber sbuffammo insieme e iniziammo di nuovo.



You’re beautiful,beautiful,you should know it,si avvicinava a me mentre mi ripeteva queste parole e io gli accarezzavo il petto scendendo giù.
Mi allontano e inizio a ballare in gruppo con gli altri mentre facevamo gli stessi passi.
I think it’s time,think it’s time that you show it.
Baby what you doing?where you at? where you at?
Why you working so shy?hold it back,hold it back.
We’re not the only ones doing it like that,and like that.
So DJ bring that,bring that,bring that,bring that back.
Ritorno vicino a lui mentre mi fa girare e balliamo attaccati muovendoci insieme lentamente.
Cause all around the world people want to be loved.
Yeah,cause all around the world, they’re no different than us.
All around the world people want to be loved.
All around the world, they’re no different than us.
All around the world.

La canzone finisce e tutti avevamo il fiatone -Hei ciccia,ti va di venire al bowling con noi dopo?.- mi chiese felice Ash,non ebbi nemmeno tempo di rispondere che come suo solito Bieber intervenne -Senti Ash,non cè posto in macchina.- disse per farmi un dispetto -Oh ma figurati,Ash vado
ad una festa stasera con un ragazzo che ho conosciuto al parco in questi giorni.- risposi,non avevo bisogno di lui e del bowling -Da quanto lo conosci? stai attenta Kayla.- intervenne Angy -Abbiamo parlato quel pomeriggio al parco e oggi mi ha chiamato dicendo che ha preso il numero dal mio
cellulare e che mi viene a prendere per andare ad una festa.- dissi seria -Mh,ma stai attenta okay?.- disse preoccupata Ash.
Salutai tutti e mi diressi verso casa,mi feci una doccia rinfrescante e lavai i capelli dopo di che li stirai,un velo di trucco e fissai per un pò di tempo l'armadio,indossai un vestito che a malapena mi copriva le gambe e dei decoltè altissimi,senti bussare il campanello e scesi ad aprire -Tempismo perfetto.- dissi sorridendogli -Wow,sei..sei meravigliosa.- mi disse balbettando,scoppiai in una risata e ci avviammo alla festa.
Dopo una mezz'ora arrivammo,c'era tantissima gente,musica a palla insomma non si capiva niente ma io tenevo stretta la mano di Thomas e seguivo lui,arrivammo a dei divanetti e Thomas mi fece segno di sedermi su di lui arrivò una ragazza che ci porto' da bere solo alcolici di tutti i tipi e Thomas e i suoi
amici insistevano nel farmi bere,primo bicchiere giù,secondo bicchiere giù,fino al terzo,quarto,quinto al punto di non capire cosa stesse succedendo.
La mattina dopo apro gli occhi e non ero nel mio letto,questa non è la mia camera,mi guardo ero nuda,mi giro dall'altro lato e c'era Thomas e due ragazzi nel letto con me,la testa mi scoppiava,volevo vomitare,mi sentivo come una drogata,guardai l'orologio ed erano le nove e mezzo,merda le prove,mi vesti di corsa e arrivai alle dieci lì.


JUSTIN.
Erano le dieci e l'unica che mancava era Kayla,Scooter era incazzato nero perchè se non c'era lei le prove non potevano iniziare essendo la prima ballerina,poi d'un colpo la porta della sala si aprì era lei,non so descrivere in che stato era,indossava un vestito che non riusciva nemmeno a coprirla un paio di tacchi altissimi e una faccia da cadavere -Insomma è questa l'ora di arriva..- Scooter non fece nemmeno in tempo a parlare,che Kayla svenne,cadde come un sacco di patate sbattendo la testa a terra e tutto quello che vidi furono i ragazzi andarle incontro e Scooter che la prese sulla spalla ed ebbi una fitta allo stomaco,mi sentivo come se quello che stesse provando lei,lo provavo anche io.


CIAO SPLENDORI,PRIMA DI TUTTO VOLEVO RINGRAZIARVI PER LE 3 RECENSIONI NEL CAPITOLO PRECENDETE,NON SAPETE QUANTO MI AVETE RESA FELICE,SIETE HFCYDUHFGTDYUS E POI VOLEVO SCUSARMI SE HO POSTATO TARDI MA HO AVUTO IMPEGNI.
COMUNQUE SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI PIACCIA E NE SIA VALSA LA PENA ASPETTARE,MI FARETE FELICE ANCHE SE MI LASCIATE PICCOLE RECENSIONI CON QUELLO CHE PENSATE E SE DEVO CAMBIARE QUALCOSA O NO. GRAZIE ANCORA,VI VOGLIO BENE.
UN BACIO,ROSSY.<3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: butjuliet