Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Extraordinary    26/06/2012    0 recensioni
Londra , Stazione di King's Cross , ore 11.OO , Binario 9 e ¾.
Alla stanzione di King’s Cross il primo settembre c’era sempre molta confusione e quell’anno non era da meno visto che gli studenti della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts si dirigevano tutti frettolosamente per arrivare in tempo all'espresso rosso scarlatto che li avrebbe portati nella loro seconda casa , a Hogwarts.
Quell’anno , però , si prospettava diverso dal solito infatti, sotto le mura di hogwarts , qualcosa che avrebbre sconvolto la vita dei sui abitanti. . .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Terrore al Binario 9 e ¾ 
Londra , Stazione di King's Cross , ore 11.OO , Binario 9 e ¾.
Alla stanzione di King’s Cross il primo settembre c’era sempre molta confusione e quell’anno non era da meno visto che gli studenti della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts si dirigevano tutti frettolosamente per arrivare in tempo all'espresso rosso scarlatto che li avrebbe portati nella loro seconda casa , a Hogwarts.Quell’anno , però , si prospettava diverso dal solito infatti, sotto le mura di hogwarts , qualcosa che avrebbre sconvolto la vita dei sui abitanti. . .

La famiglia Potter-Weasley e Affini si accingeva ad attraversare il Binario  9 e ¾.
Dopo che i genitori avevano salutato i rispettivi figli quest'ultimi stavano salendo sull'espresso.
-Ehi la sapete l'ultima?- Iniziò a parlare Albus , il secondogenito di Harry e Ginny.
-Cosa Albus?- Risposero in coro James Sirius Potter e Lily Luna Potter primogenito e terzogenita di casa Potter.
-Ieri hanno cercato di uccidere uno studente a Diagon Alley pare che sia uno studente di Corvonero-
-Cosa? Ma è terribile ! Spero che quest'anno non accada niente- rispose la piccola Potter.
-Già , lo spero...-

Dopo la discussione Albus raggiunse i suoi amici di Serpeverde (e bene si ! il secondogenito di casa Potter era finito a Serpeverde) mentre Lily e James si dirigevano verso lo scompartimento occupato da Rose , Hugo e Louis.
Passarono diverse ore tra Cioccorane , Gelatine Tutti Gusti+1 e chiacchere quando all'improvviso le l'Espresso frenò all'improvviso , le luci si spensero e tutto accadde in un batter di ciglia , un ragazzo a terra , ricoperto di sangue , urla che venivano da tutti gli scompartimenti e i prefetti e capiscuola che si affrettavano a vedere cos'era accaduto.
-TUTTI DENTRO GLI SCOMPARTIMENTI !- Urlavano prefetti e capiscuola e subito tutti rientrarono dentro senza dire una parola.

-Cosa sarà successo?- Iniziò a parlare la piccola di casa Potter dopo un lungo silenzio.
-Lily , non lo so neanche , so solo che quest'anno Hogwarts non è più un posto sicuro-Ribattè Hugo.
-Hug ma cosa vai a dire ? Hogwarts è il posto più sicuro al mondo !-Disse Louis.
-Ragazzi , credo che quest'anno dovremmo fare attenzione e anche molta.-Concluse Rose.

Dopo qualche minuto lo sportello dello scompartimento si aprì e entrarono Albus seguito a ruota da Theodore Nott , Neat Zabini e Scorpius Malfoy.
-Ragazzi state tutti bene?-
-Sì Albus stiamo tutti bene ora se non ti dispiace potresti portare Nott , Zabini e Malfoy fuori di qui?- Intervenne James.
-Senti Potter noi restiamo qui che a te piaccia o no.-
-James , Scorpius ha ragione dobbiamo rimanere tutti uniti.- Concluse Albus.
Così , in quel poco di spazio che rimaneva , Albus si sedette tra Hugo e Rose , Theodore Nott vicino a Rose , Neat Zabini vicino a James e Scorpius vicino a Lily.

Restarono zitti per tutto il tragitto fino a che l'Espresso non si fermò e uscirono tutti in completo silenzio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Extraordinary