Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: XXFRa    26/06/2012    3 recensioni
Quanti ricordi può racchiudere una canzone?
Pianti, Risate, Gelosie, Baci e tante altre emozioni.. forse emozioni mai provate o forse ma dimenticate. Ma è possibile che conoscendo 5 persone la tua vita subisca tutta questa confusione ?? e Bene si è tutto possibile...
Oh Scusate se non mi sono ancora presentata:
Mi chiamo Francesca ho 17 / 18 anni vivo a Roma .. sono di statura media capelli lunghi e lisci , color castano con riflessi biondi , occhi scuri di color marrone. Non sono ne magra ne cicciotella ma normale. Adoro mangiare, andare allo stadio ed ascoltare la musica a tutto volume. Nella mia vita ho 2 amiche speciali :Veronica e Letizia . Andiamo a scuola insieme e stiamo per diplomarci in lingue. La mia Vita è semplice come me ... Ma spero che sarà travolta da qualche incontro inaspettato..
Dalla ff:
Harry: Perchè mi odi?
remanemmo in silenzio por un pò poi risposi: " Perchè so che il tuo sorriso non potrà mai essere mio, perchè so che non sarò mai io a farti vivere dei momenti felici... perchè so che quel sorriso non sarà mai scatenato da un mio...
Harry rimase basito con la faccia incredula.. da dove mi era venuta tutto questo coraggio?? e lui cosa mi avrebbe risposto??
Cominciate a leggere la mia ff XX
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutte!!!!!1 Scusatemi se non sono mai presente vi prego perdonatemiiii :( Spero che il nuovo capitolo vi piaccia...
Se avete consigli commenti o altre cose da dirmi, non esitate XX <3 Buona lettura ;)


Mi voltai verso il grande albero... 
Avevo riconosciuto quella voce.. era così dolce così melodica mi faceva venire i brividi, anche se mi incuteva terrore..
Le mie amiche erano lì davanti a me, si voltarono prima di me.. Vidi le loro faccie cambiare, entrare nell'imbarazzo totale..

Letizia: Forse è meglio andare..
Veronica: si Fra ti aspettiamo in macchina..
Io: ehi aspettate un momento ma dove ...


Non ho avuto nemmeno il tempo di finire la frase che loro erano già lontane... 
Pensai di volerle uccidere da un momento all' altro, ma avevano fatto bene ad andarsene.. dovevo affrontare la situazione..
Nella vita non si può sempre scappare!
Mi voltai...

IO:Ciao..
Harry: Ciao..
Io: Emh.. tutto bene?
Harry: No..
Io: potevi pensarci prima..
-Dissi in modo secco-
Harry:perché?
Io: perchè cosa'????
Harry: perchè non me lo hai detto?
Io: cosa?? che sarei andata via??.. scusa ma non pensavao di sconvolgerti così tanto la vita!!... In una sola 
settimana sono succese troppe cose.. Comunque stà tranquillo ora tolgo il disturbo!!
Harry: potevi dirmelo..
Io: cosa diavolo stai dicendo!! Harry io non sono niente per te!! ci abbiamo provato ...ma non ha funzionato !
ora è inutile piangerci addosso..con te ho passato bei momenti ma..
Harry: Ma.. Ti ho persa..
io: esatto! ora non voglio che tu stia male per me.. ma è andata così! ci sono tante altre ragazze tra cui Myriam .. !!
Harry: No..
Io: Si Harry! ora devo andare... mi dispiace..


Mi allontanai da lui senza aggiungere altro.. inizia a correre verso la macchina.. le lacrime cominciarono a scendere di nuovo..
Mi dissi tra me e me.. Cazzo Fra sei una piagnona .. tira fuori le palle e torna indietro!!No non potevo..
Aprii la portiera e sali in macchina..

Zayn: Salve dolcezza!! dove la portiamo?
Io: ZAyn?? Ragazzii?? ma voi cosa ci fate qui'??-
abbracciai tutti forte forte e diedi un bacio sulla guancia a Louis che stava davanti.
Liam: Abbiamo saputo la notizia e volevamo congratularci!!!
Io: ahahah Grazie..!! ma tranquilli non vi libererete di me!!
Niall: ahahahah peccato!!!!
Io: Ehi... Ti odio!!
Niall: Io no !!
Veronica: Harry??
Liam: non era con te.. Fra?
Io: si.. ma io me ne sono andata e ..
Letizia: OK.. allora... dove andiamo!??
Io: per me è uguale::
Veronica: io pensavo.. allo stadio..
Io: davvero????? mi portereste davvero lì???????
Liam: ahahah tesoro già abbiamo i biglietti!!! ...
Io: siiiiiiiiii oddioo grazie grazie grazie... oggi giochiamo anche contro la fiorentina!!
Niall: ahahahahah si dajee!!
Io: ok!! ora vi insegno un pò di cori!!!


In macchina il tempo passo in fretta... tra un coro e l' altro, risate, scherzi, e patatine .. il tempo volò..
Quando .. Il telefono di louis squillò..


Telefono:
Harry:Louis..
Louis: Hei.. ma dove sei??
Harry:sono qui..
Louis: già lì?
Harry: si.. emmm fra come stà??
Louis: ben bene .. senti ci aggiorniamo dopo
Harry: ok.


Louis attaccò il telefono...
Eravamo quasi arrivati davanti allo stadio.. feci parcheggiare louis davanti alla grande palla d'oro.. la chiamo così fin da quando sono piccola..
Ero così emozionata.. sapevo che appena saremmo entrati allo stadio.. sicuramente qualche ragazza sarebbe venuta a chiedere un auotgrafo
o una foto.. ma non mi importava in quel momento ero così felice.. per la sorpresa che non sapevo cosa dire..
Ci diriggemo verso l' entrata .. avevamo i biglietti in tribuna monte Mario.. sopra la tribuna stampa.
Quindi sarebbe stato impossibile, non farci notare...

Entrammo allo stadio verso le 13 e 50..
C'era un' atmosfera unica come sempre.. La sud che cantava i colori le bandiere e tutto il resto..
I nostri idoli ovviamente erano abituati ad un tifo diverso.. d'altronde il tifo inglese è il migiore al mondo..

I giocatori entrarono in campo..erano così belli!!
Io ero una tifosa da curva.. della Roma! era il mio unico grande amore.. oltre a..

La partita inizò.. ogni volta che guardavo una partita mi trasformavo.. le mie amiche ci erano abituate ma i ragazzi non mi avevano mai visto in 
quelle condizioni...
A circa dieci minuti dalla fine del primo tempo.. il gol tanto atteso era arrivato!! come sempre da lui .. il nostro capitano!!!

Voce: 211 gol in carriera... con il numero 10 FRANCESCO!!
Noi: TOTTI!!
Voce: Francesco!!
Noi: Totti!!
Zayn:: ahahahahah è uno sballo!!
Letizai: ahahahah Già amoree!!
Liam: è non avete ancora visto il bello!!
Io: cosa può esserci di più bello??


Il primo tempo finì.. 1-o per la Roma..

Louis:Em.. ragazzi mi accompagnate a prendere qualcosa da bere?'
Niall: Ovvio.. amico !!
Io: noi vi aspettiamo qui...1!!!



Io: ragazze.. grazie davvero!!!- le abbraciai forte-
Veronica: ma ti pare !! tanto vai via solo per un pò..cè la festa di Lety..
Lety: tornerai per il mio compleanno Vero?
Io: certo che tornerò come posso perdere il compleannod ella mia migliore amica??
Lety: ahahahah non perderei nemmeno io il mio compleanno!!
Veronica: ahahaha sempre la solita...

 
Due scalinate sopra di noi.. senti provenire delle voci familiari..

Ragazzina: Ehi Myriam .. ma quelli sul monitor non sono quella band famosa ??
Myriam: Oj mio Dio I One direction!!!
ragazzina: si quelli.. ma dai sarà solo una pubblicità
Myriam: ma ti pare?? erano davanti a noi fino a cinque minuti fa..


Girai il mio sguardo proprio verso il monitor alla mia sinistra.. feci segno a Veronica e a Letizia di guardare e..

Niall: salve a tutti.. scusate l' interruzione..
Liam: siamo qui.. per una nostra cara amica..
Zayn: Già.. si chiama Francesca ed con due sue care amiche.. a sostenere la sua squadra del cuore..
Louis: Già.. Forza ROMA!!! ..ragazze questo è per voi..

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: XXFRa