Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Shining Grint    11/01/2007    2 recensioni
I tempi bui possono arrivare come un'ombra, avvolgere e lasciarti improvvisamente.
La cosa importante è, però, saper reagire ed essere in grado di non farci stringere troppo forte.
Nulla è perduto per sempre!
Genere: Triste, Malinconico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter Five
Light



Notorious, they got to know that
Life ain't always what it seem to be
Words can't express what you mean to me
Even though you're gone, we still a team
Through your family, I'll fulfill your dream
In the future, can't wait to see

Thinkin of the day, when you went away
What a life to take, what a bond to break
I'll be missing you

Puff Daddy –I’ll be Missing You-

“Ho continuato a piangere per ore, infine avevo gli occhi rossi e un po’ gonfi. Ho pensato di poterla perdere definitivamente anche lei, la mia migliore amica: Ginny. Ho pensato che qualcun’altra sostituisse me, ma non sono più neanche sicura di essere la sua migliore amica…

Non sono nessuno per nessuno…

Scomparire non cambierebbe nulla , non sono sicura che questa sia la mia vera vita, così povera, così corta. Vorrei piangere, ma ho paura.
Credo che qualcuno mi stia mettendo alla prova, non posso perdere questa sfida per questo continuerò a camminare a testa alta; andrò a sbattere contro i muri e cercando di crearmi la mia strada, la mia vita. Non posso fermarmi, non voglio…ce la devo fare, anche se sono completamente sola ed è per questo che vorrei piangere, ma tutto ciò me lo sono creato io.
Devo impegnarmi!

Ma cosa sono io?

Una ragazza molto differente nel suo essere simile.
Mi chiedo perché sia capitato a me e non ad altri ma poi mi accorgo che l’ho voluto io, tutto ciò fa parte della mia vita! Questo è il motivo per il quale non mi lascerò scappare quest’unica vita, anzi, la accoglierò a bracci aperte, le terrò stretta a me e le sorriderò.
Perché è unica e fantastica…!
Sta solo a me arricchirla e decidere cosa fare.”

Hermione si destò dai propri pensieri e ammise:
“Basta, non posso continuare a piangere, la vita è troppo corta per essere sprecata, devo sistemare le cose punto e stop.”
Si alzò di scatto senza rendersi conto che un elfo era dietro la sua sedia e la osservava terrorizzato, se n’accorse e sussurrò:
“Tutte le cose che pensavo ad alta voce sono vere, non ti preoccupare dille a chi vuoi non m’interessa se tu abbia ascoltato o meno…”
Accarezzò la testa dell’elfo poi uscì.…


**



If you'll open up the gates for me
Reminisce some time, the night they took my friend
Try to black it out, but it plays again
When it's real, feelings hard to conceal

In my heart is where I'll keep you friend
Memories give me the strength I need to proceed
Strength I need to believe
My thoughts Big I just can't define
Wish I coul turn back the hands of time
I'll be missing you

Puff Daddy –I’ll be Missing You-




Le mani erano ruvide e impregnate dell’odore della polvere, Ginny si trovava a Grimmauld Place e stava facendo le pulizie; le stanze erano innumerevoli e spazzarle tutte senza l’uso della magia comportava un dispendio di energie e di tempo assai notevole. Era stanca, stufa, il mondo gli calzava stretto e ogni tanto le affioravano strane domande. Di tanto in tanto girava nella Londra babbana allora si chiedeva perché proprio lei e proprio la sua famiglia erano maghi e non un'altra famiglia.

Puliva e si fermava, appoggiava il mento sulla scopa e il suo pensiero si rivolgeva ad Hogwarts lontana e inavvicinabile, ad Hermione. Si sentiva stupida, forse avrebbe dovuto dirle per cosa litigava sempre con Ron e mettere da parte il suo insensato orgoglio misto a quel desiderio di sfida.

Apparve un elfo domestico accanto a lei che per attirare la sua attenzione schioccò le dita pulendo splendidamente la camera, Ginny lo guardò stupita. Sbattè le palpebre un paio di volte:
“Grazie…ma a cosa devo la tua visita?”
“Signorina Weasley mi sembra doveroso darle un avviso…la Signorina Granger –si ridestò completamente dai suoi pensieri- io…stavo sistemando la sua camera nella Torre Gryffindor e per sbaglio ho ascoltato…stava pensando ad alta voce…scusa io non dovevo, ma…” s’interruppe singhiozzando
“Cos’ha detto?” disse Ginny agitata
L’elfo abbassò le orecchie, probabilmente non ce la faceva a parlare
“No, non ti preoccupare il tuo padrone sarà felice di ciò che stai per fare. Stai per mettere a posto un’amicizia!!”
Come previsto l’elfo scoppiò a piangere e iniziò un racconto meticoloso sul discorso ascoltato…




---


Bene, dopo le feste eccomi con un altro chappy.Spero tutto bene, buona lettura!Grazie per chi legge e recensisce…mi fanno sempre piacere!

A Lisanna Baston: non mi ricordavo della canzone!eh eh eh…visto Hermi si è ricompletamente messa in sesto…!Ginny io la amo…va bhe !Sì la storia l’ho proprio pensata come un puzzle, partire dalla figura che c’è sulla scatola per poi ricostruire il resto. Questo chappy?grazie per esserci sempre!Un bacio
A Kristel Diggory: Ciao!Eccomi qua, spero questo chappy sia degno…!^__^ uh, grazie per i complimenti davvero!Se non ci fosse qualcuno che ogni tanto mi dice che scrivo bene…avrei già lasciato ogni cosa tra gli scaffali-aihmè polverosi!- Grazie, grazie grazie!
Non riesco a concepire una fine triste…magari però farò un finale alternativo…uh..buon’idea!Visto che hermy è rinsavita?!Grazie ancora…(tieni pronta che tra poco aggiorno anche l’altra!)

Ciao a tutti
Shining


  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shining Grint