Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Ale HP    26/06/2012    3 recensioni
Di solito, quando si pensa che l'estate è alle porte, la prima immagine che si proietta nella tua mente è formata unicamente da una bella spiaggia sulla quale distendersi col proprio fidanzato, non è affatto ritrovarti in un canile a fare volontariato.
Affetta/o da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Kurt/Blaine
Avvertimenti: Flashfic
Generi: Commedia, Fluff
Raiting: Verde
Prompt: "Kurt, hai un pelo sulla guancia"
Parole: 625
Note: Alla fine.



Di solito, quando si pensa che l'estate è alle porte, la prima immagine che si proietta nella tua mente è formata unicamente da una bella spiaggia sulla quale distendersi col proprio fidanzato, non è affatto ritrovarti in un canile a fare volontariato.

"Ma sono dei cani indifesi, hanno bisogno del nostro aiuto!" aveva detto Blaine. "Vedrai che ci divertiremo!" aveva continuato.

Oh, certo, aggiunge Kurt nella sua testa, stanco di pulire quegli stupidi animali pelosi. Sto saltando di gioia.

Che cosa hanno di così bello? Perché la gente - compreso Blaine - ci sbava dietro e ci parla come se tutti i neuroni esistenti si fossero bruciati? In fondo, si dice Kurt, sono solo degli esseri senza un'intelligenza troppo sviluppata, grassi e con tutto quel pelo fastidioso e quegli escrementi puzzolenti che lui avrebbe potuto levare dai suoi vestiti solo con un lavaggio a... quanto? Mille gradi?

Sbuffa, assicurandosi che Blaine lo senta, e inizia a lamentarsi sotto voce - sempre assicurandosi di essere sentito da Blaine.

« Pensavo ti piacessero i cani » tenta Blaine, alzando lo sguardo dal pitbull che stava lavando - l'enorme e minaccioso pitbull, per la precisione.

« Mi piace guardare da lontano cani piccolini come i barboncini o i chihuaua; non pulirli dalle loro cacce puzzolenti » Kurt parla con tutto il disprezzo e il sarcasmo che vi riesce a mettere, alzando il mento per sottolineare il concetto di repulsione verso quegli esseri.

« Oh, ma non ti lamentare! Hai quell'adorabile labrador sotto le tue mani, guarda me! »

Kurt scuote la testa e, essendo stato infastidito dal suo ragazzo super determinato, è fermamente deciso a lamentarsi tutto il tempo.

Blaine non l'avrebbe sopportato, si sarebbe sentito in colpa e l'avrebbe portato verso il primo centro commerciale che avrebbero trovato. Piano perfetto.

« E pensare che ora potevo essere su una spiaggia abbracciato a te, o nel piccolo loft che avevo trovato a Cape Code a fare altro, oppure a mangiare un gelato. Come fanno i gelati a Cape Code non li fanno da nessuna parte, lo sai? Immagino quanto ti dispiaccia, Blaine amante del gelato Anderson! »

« Non attacca » sentenzia Blaine, senza nemmeno degnarlo di uno sguardo.

« Mi spieghi almeno il perché? »

Domandarlo direttamente: ormai sono entrati in campo i fattori cruciali.

« I cani... ne hanno bisogno » risponde, poco sicuro delle sue parole.

E no, caro Blaine, non mi prendi per il culo, pensa Kurt, con un sorrisetto.

« Ora il motivo vero? » replica, incrociando le braccia in attesa di una risposta.

Blaine sbuffa: non lo vorrebbe dire e non vorrebbe far ridere Kurt. « Io... Capiscimi, Kurt, la nostra ultima vacanza assieme prima che tu parta per il College! Volevo renderla memorabile e non lo sarebbe stata se fossimo andati a Cape Code » .

« E pensi che lavare dei cani sia un modo per rendere la nostra estate memorabile? Non ci pagano nemmeno! » sbuffa Kurt, ancora una volta.

« Se mi lasci finire... A Cape Code sarebbe andato tutto a rotoli, perché avrei avuto troppa paura di uscire dal loft per andare in spiaggia. Gli squali, Kurt! Lo sai che ne sono terrorizzato! E poi avevo già promesso allo zio John che lo avrei aiutato e tu avevi accettato... Avrei dovuto capire che non ti sarebbe piaciuto fare una cosa del genere e mi dis-mmh ».

Blaine si ritrova le labbra di Kurt sulle sue - molto probabilmente per zittirlo - e non può fare a meno di ricambiare quel bacio così irruento.

Quando si staccano e Blaine guarda attentamente il volto del fidanzato, non può fare a meno di ridere.

« Kurt, hai un pelo sulla guancia. E dappertutto. Dovevi lavarlo Luck, non spelarlo vivo! »




Note 

SCUSATEMI. 

Davvero, scusatemi. E'.. è stupida, banale e sono in pieno blocco dello scrittore, il che è provato dal fatto che ci ho impiegato una settimana per scrivere queste 600 parole. 

Scappo via che è meglio,
Ale
Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Ale HP