Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Kazeko92    26/06/2012    0 recensioni
Pensai di non potermi pių addormentare. Avevo paura di perderlo cosė... Il mio angelo, il mio cucciolo, il mio tesoro, il mio bambino...
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I could stay awake
Just to hear you breathing

Restai immobile, incantata dal suo bellissimo viso addormentato. Il suo dolce respiro era una carezza sulla mia pelle. Era bellissimo osservarlo. Aveva un'espressione cosė dolce anche mentre dormiva. "Dio, quanto lo adoro!" Pensai. Come potrei separarmi da una meraviglia del genere? Cosė dolce... Il suo carattere era visibile anche in quel momento. Una creatura fragile, bisognosa d'affetto.

I could stay lost in this moment
Forever

Pensai di poter restare ferma cosė, immobile a fissarlo per sempre. Non volevo svegliarlo e quasi fermai il mio respiro. Non riuscii a fare a meno di sorridere dolcemente. Come si poteva odiare quell'angelo? Lo amavo con tutta l'anima. Non potevo fare a meno di lui. Era tutta la mia vita... Era una parte di me.

I don't wanna close my eyes
I don't wanna fall asleep
'Cause I'd miss you, babe
And I don't wanna miss a thing

Pensai di non potermi pių addormentare. Avevo paura di perderlo cosė... Ci saremmo rivisti in un sogno? Non potevo rischiare. Non VOLEVO rischiare. Non avrei mai potuto allontanarmi un secondo da lui. Addormentandomi avrei potuto perderlo di vista e non volevo. Mi sarebbe mancato perfino nel sogno. Il mio angelo, il mio cucciolo, il mio tesoro, il mio bambino... Semplicemente il mio gatto.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Kazeko92