Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Keith Kimberlin    27/06/2012    1 recensioni
Sciao sono una ragazza famosa, la migliore ballerina del mondo (?)
Sono la sorella di Liam ( e inutile che vi dica il cognome) che non vedo da due anni a causa del lavoro. Comunque domani andrò a fargli una sorpresa (?) e li rincontrerò il mio amico di sesso...
---------------------------------------------------------------------------
Se vi ho interessate leggete se no scendete con il mousse e leggete l'introduzione della prossima storia.
By A.XX
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il neo

Sharp
Cazzo quanto mi è mancato Harry, ho bisogno di lui, delle sue labbra e …
Gli vorrei saltare addosso, ma come faccio? Devo trovare una scusa…
Ora sono nel letto a pensare cosa fare.
E se andassi ora in camera sua? Si, farò così…ma devo prima bere…
Harry
Sharp mi piace fisicamente e anche molto…ora però devo andare a bere…
Eccola qui anche lei, ma che ci fa? E quasi mezza nuda ( A solo una canottiera) e sta cercando di prendere un bicchiere, ma pur essendo alta non ci arriva, meglio se l’aiuto…
Sharp
Sto cercando di prendere un bicchiere, ma è troppo in alto per me, quando sento qualcuno da dietro che ne prende due e me ne porge uno, Harry.
Io:” Grazie”
Harry:” Non ci saresti mai arrivata”
Io:” Stai dicendo che sono bassa?”
Harry:” No, ma non ci saresti arrivata lo stesso”
E si mette a ridere, okkei io ODIO quando mi criticano perciò senza pensarci due volte gli butto l’acqua addosso…
Harry:” Stronza”
E mi butta l’acqua addosso a me…
Io:” Stronzo!”
Corriamo sopra per cambiarci.
Harry
Faccio per aprire la porta, ma Lou che ha fatto? Mi ha chiuso fuori! Stronzo… e ora che faccio, sono tutto bagnato… vado da Sharp…
Sharp
Sono in intimo e sto cercando una maglietta pulita quando…
TOC TOC (?)
Io:” Ma non lo sai che devi aspettare che io dica AVANTI per entrare?”
Harry:” Lo sai che sei sexy così?”
Io:” Che vuoi stronzo?”
Harry:” Lou mi ha chiuso fuori”
Non posso fare a meno di scoppiare a ridere, mi devo ricordare di ringraziare Louis…
Io:” E allora?”
Harry:” Sei l’unica ancora sveglia”
Così mi metto nel letto e faccio finta  di dormire, ma non ci crede perché si butta su di me e incomincia a farmi il solletico e andando avanti così incomincia a baciarmi e a levarmi il reggiseno, incomincia a baciarmi il seno fino a vedere il mio neo sotto il seno…
Harry
Ha il neo come quello di Nicola, allora è vero, Sharp è Nicola!
Io:” Nicola”
Sharp
Mi ha riconosciuta, merda!
Io:” Nicola è morta”
Harry:” Non per me”
Io:” Ma per me si”
E mentre “litigavamo” non ci fermammo e dopo aver fatto sesso ci addormentammo vicini…
La mattina dopo
Harry
Mi sono appena svegliato, quanto mi è mancata! Le do un bacio a stampo e lei si sveglia…
Sharp:” Giorno stronzo”
Io:” Giorno Nicola”
Sharp:” Harry non chiamarmi Nicola!”
Sharp
Non sopporto quando mi chiamano con il mio vecchio nome!
Harry:” Hai intenzione di dirlo agli altri?”
Io:” Lou già lo sa e agli altri lo dirò dopo”
----------------------------------------------------------------------
sCiao belle bimbe!
Cosa ne pensate?
Continuo a DUE RECENSIONI
Baci A.XX
P.S. Bello svegliarsi alle 4 del mattino!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Keith Kimberlin