Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Vevina_    27/06/2012    1 recensioni
Questa è una storia dedicata a una delle mie migliori amiche che probabilmente fra qualche mese non vedrò più perchè si trasferirà in un' altra regione
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' adesso come farò? Chi  mi consolerà? Chi mi rimprovererà per tutte le cretinate che faccio? Chi mi aiuterà a superare tutti i mie momenti difficili? Senza lei sarò come un pulcino che deve ancora imparare a nuotare e non ha accanto la sua mamma.
Certo non è sicuro,ma conoscendo le doti di sua madre vincerà quel maledetto concorso che che mi sta rovinando la vita.
Cara Eli,è vero non te lo dimostro,ma ti voglio bene. Scusami per tutte le cretinate che faccio, scusami se alcune volte mi comporto male e ancora scusami se non ti dimostro quanto ti voglio bene.
Non so se a te piace o non piace l'idea di andare a vivere là lontano dalle tue migliori amiche,ma qualunque cosa farai ricordati sempre che ti vogliamo bene. Ti ringrazio per tutte le volte che mi hai fatto da mamma aiutandomi in tutti i momenti difficili,grazie per essere stata la mia migliore amica e grazie di essere stata una bravissima sorella.
Tra le lacrime chiudo questa lettera.
                                                                                                                                                                             Vevè
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Vevina_