Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: kiss the night    27/06/2012    5 recensioni
Quarto giorno. Prompt: AU
Lavoravo qui da circa sei mesi, prima che lui arrivasse a complicarmi ulteriormente la vita.
Solo per questa il rating più giusto forse sarebbe rosso, ma lascio comunque l'arancione. In caso, fatemelo sapere ed io cambio!
Genere: Comico, Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci qua con la prima OS per la CrissColfer week.
Prompt: Primo incontro!
Ci vediamo dopo per le note. Enjoy!


Proprio come ogni mattina Chris Colfer si stava recando sul set, ovviamente solo dopo essere passato da Starbucks per la sua dose mattutina di caffè, che gli evitava una trasformazione in bestia demoniaca, non proprio simpatica.
Il giorno prima Ryan gli aveva accennato di alcuni nuovi attori che si sarebbero uniti al cast, ma era rimasto molto sul vago, quindi il soprano non ci aveva pensato più di tanto; arrivato davanti alla sua roulotte, si fermò di scatto, vide che, seduto sui gradini, c'era qualcuno che da quella distanza non riusciva a riconoscere.
Si avvicinò facendo un po' di rumore con l'intento di farsi sentire dall'individuo (sicuramente di sesso maschile) appostato sui “suoi” scalini. Come prevedibile, il ragazzo sentendolo arrivare, alzò lo sguardo.
BOOM!!
I pensieri di Colfer in quel momento andarono in tilt, ed erano un ripetersi continuo di “O mio dio, è il ragazzo più bello che abbia mai visto, non e possibile che sia vero” fino alla fatidica realizzazione: “Io lo conosco!”
Preso dal suo sclero assoluto, Chris non si accorse che quella meraviglia si era alzata, e con un sorriso a 400 denti, si stava avvicinando a lui.
“Ciao, tu sei Chris Colfer vero?”
Cercando di apparire calmo e rilassato, rispose.
“S-Si, sono io.”
“Sono così contento di poterti conoscere. Io sarò il tuo nuovo partner di lavoro. Mi chiamo D...”
“Darren Criss!” O cazzo, ho pensato ad alta voce!
Il moro lo fissò abbastanza stranito.
“Te l'avevano già detto? Che strano, Ryan mi aveva assicurato che sarebbe stata una sorpresa.”
“Infatti, io non ne sapevo nulla, ma sono un fan di “A very potter musical”; ti ho riconosciuto per quello.”
Se possibile, gli occhi del riccio dopo quelle parole diventarono enormi più di quanto già non fossero.
“Stai scherzando? Cioè, tu hai visto davvero i miei musical, e ti sono pure piaciuti?”
“Giuro! Li ho visti entrambi un sacco di volte, e li adoro follemente. Dopotutto sono un fan di Harry Potter, come potrei non amarli!”
Darren improvvisamente si gettò addosso al più piccolo.
“O mio dio, Chris Colfer ti amo!”
Il soprano rimase totalmente pietrificato, ad esclusione del suo cuore, che invece sembrava non volersi più fermare; il moro molto lentamente si staccò.
“Scusami, sono stato troppo eccessivo. Purtroppo non sono bravo a controllarmi quando sono felice.”
Anche se era ancora leggermente scosso, Chris non può non sorridere nel vedere l'espressione da cucciolotto che si dipingeva sul volto di Darren.
“Non preoccuparti, in un certo senso è contagiosa.”
“Senti, io purtroppo devo andare. Per caso, sei libero stasera?”
“Mmmm, si perché?”
“Pensavo che, finito il lavoro, potremmo andare a mangiare qualcosa insieme. Sempre se per te va bene...”
Ok, sono appena stato invitato dal mio futuro partner lavorativo, nonché una delle mie passate cotte platoniche, sexy come non mai...cosa mai potrei rispondere!
“Certo, per me va benissimo.”
“Perfetto, allora ci ritroviamo qui alla fine delle riprese.”
“Ok.”
Darren se ne andò, lanciando a Chris un sorriso che lo lasciò senza fiato e senza parole e che lo costrinse a stringere i denti fino all'arrivo del fatidico orario...avrebbe voluto che la cena fosse stata in quell'esatto momento.

Chris e Darren stavano passeggiando tranquillamente, diretti alla casa del primo, vicinissima al ristorante dove avevano cenato. La serata era trascorsa in modo impeccabile; avevano scoperto di avere un sacco di cose in comune, infatti anche se si erano conosciuti solo poche ore prima, non c'erano stati silenzi imbarazzanti o altro. Tutto era filato liscio, quasi come se si conoscessero da anni.
Chris aveva passato una buona parte de tempo a imprimersi nella mente ogni particolare di quel viso stupendo e di quegli occhi magnetici e l'allegria dell'altro ragazzo era stata così contagiosa che anche lui non era riuscito a trattenersi dal fare un po' il buffone, un lato di se che normalmente evitava di mostrare con semi sconosciuti. Non poteva ritenersi poco fortunato, e doveva assolutamente ringraziare Murphy per aver scelto Darren come nuovo componente del cast.
Quando arrivarono davanti al portone, il moro sembrava addirittura un po' triste.
“Mi dispiace un sacco che la serata sia già finita... mi sono divertito tantissimo con te Chris.”
“Vale lo stesso per me. Mi consola che domani mattina inizieremo a girare insieme.”
“Già, non vedo l'ora. Sono estremamente carico per questa nuova avventura”
Con quell'espressione da bambino di tre anni che aveva appena visto il giocattolo che aveva chiesto, sotto l'albero di natale, Darren era tremendamente adorabile.
“Be, è giunto il momento che io torni a casa...il mio coinquilino potrebbe preoccuparsi.”
“Già, è meglio che anch’io vada ha preparami per la notte, perché se dovessi arrivare in ritardo, domani mattina Ryan potrebbe uccidermi.”
Dopo una breve risata da parte di entrambi, un velo d’imbarazzo calò sui ragazzi.
A fare la prima mossa fu il più grande, abbracciò stretto Chris, che in un primo momento rimase rigido, ma dopo un paio di secondi rispose all'abbraccio.
“Buonanotte Chris”
“Buonanotte Darren”
Prima di staccarsi il moro lasciò un impercettibile bacio sull'angolo delle labbra del più piccolo, poi con un sorriso, tanto luminoso da poter illuminare la notte che li circondava e senza aggiungere altre parole, se ne andò, lasciando Chris e la sua testa in un caos più totale.
Gli era bastata una sera per capire che quel ragazzo non sarebbe andato via dalla sua vita tanto facilmente e lui non poteva essere più contento di così.


Note:
Prima cosa: spero vi sia piaciuta. L'ho scritta più o meno in un paio d'ore (e per me è una cosa strana, dato che sono lenta come un bradipo), spero che non sia uscita fuori una schifezza.
Ho saputo della CrissColfer week solo ieri pomeriggio, ma non ho resistito e quindi mi ci sono impegnata tantissimo. Spero di riuscire a fare tutte le OS, ma non ne sono sicura (per adesso è sicura quella di domani). Circa un mese fa, parlando con delle amiche, avevo espresso il fatto che ci fossero 1000 week di ogni tipo, ma non quella CrissColfer, e che se mai fosse arrivata, io l'avrei fatta... Le mie parole sono state ascoltate!
Ringrazio come sempre la mia Beta, che ha fatto tutto a tempo record, Alexa per avermi fatto sapere l'esistenza della Week e tutti voi che leggerete. Avrei tanto piacere ad avere un vostro feedback e farmi sapere cosa ne pensate, vanno bene anche gli insulti.
Baci Ire!



   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: kiss the night