Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: InLoveWithMichael    27/06/2012    1 recensioni
Primo capitolo della storia(in prima persona)di Ashley,una ragazza che,un po' per caso,vede magicamente avverarsi quello che poteva essere solamente un sogno...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inizialmente sono agitata. . .non riesco a lasciarmi andare completamente. . .
Mi sembra tutto così strano,anche perchè mi trovo con Michael Jackson,l’uomo dei miei sogni,non un ragazzo qualunque. . . Lui mi bacia ovunque,pian piano mi toglie i vestiti. . .io faccio lo stesso. . .mi sembra tutto così confuso. . .non ci capisco quasi niente. . .poi ci lasciamo andare entrambi all’impeto dell’amore . . .è tutto talmente meraviglioso. . .le candeline sparse qua e là per il prato non fanno altro che rendere l’atmosfera ancora più magica. . .mi sento in paradiso. . .sono in estasi. . .un momento bello così non l’ avevo mai vissuto. . .che sensazioni. . .

Dopo una notte passionale, ci svegliamo con la luce dell’alba. . .Michael si sveglia prima di me,mi si avvicina e mi sussurra dolci parole. . .apro gli occhi con calma,lui è sdraiato accanto a me con la testa poggiata sulla mano. . .mi guarda. . .io guardo stupefatta lui. .
Michael: buongiorno piccola. . .(mi da un bacio sulla fronte). . dormito bene???
Io: Mike. . buongiorno. . .è stata una notte meravigliosa. . .
Michael: si tesoro . . .proprio così. . .non sono mai stato meglio con una ragazza, che con te. . .
Io: [woooooooooow mi ha chiamata tesorooooo] tesoro,sei un ragazzo d’oro,sei dolcissimo. . .

Dopo aver detto quello,vedo Michael piuttosto imbarazzato. . .come se mi dovesse dire qualcosa,ma non ci riesce. . .
Io: Tesoro,cosa c’è?!?!? Ho detto qualcosa che ti ha turbato?!?!?
Michael: no,non. . .assolutamente. . .è che. . .
Io: che?!?!?
Michael:. . .TI AMO. . .
Io:oh,Mike. . .TI AMO anche io. . .non sai quanto ti amo,ma soprattutto da quanto tempo che ti amo!!!!!!!!

La cosa che più mi ha colpito di Michael,è che non è riuscito a dirmelo direttamente. . aveva la faccia di un bambino che “teme” di dire qualcosa di inopportuno. . è proprio questo che mi fa impazzire di lui. . .la sua implicita semplicità e dolcezza. . .

Non so perché, ma all’improvviso provo una strana sensazione,come se qualcuno ci stia osservando. . .Michael mi bacia di nuovo ed è proprio in quel momento che sento il CLICK di una macchina fotografica. . .
Io:Michael,hai sentito anche tu?!?!?
Michael: cosa,Ashley?!?!?
Io:c’è qualcuno qui!!! Qualche paparazzo!!!ho sentito lo scatto della macchina fotografica! Michael,ci stanno spiando!!!!
Michael: oh no!!! È terribile!!! Scappiamo!!!
 

Ci rimettiamo di corsa in auto…
Io: Michael,secondo te ci hanno fotografato?!?!
Michael:oh cavolo!! Penso proprio di si!!! Sono finito!
Io:dobbiamo fare qualcosa!non possiamo lasciargli le nostre foto!!le sbatteranno sulle copertine dei giornali di tutto il mondo!!!
Michael: si. . .lo so. . .ora però dobbiamo pensare a come seminarli!!! Ci stanno inseguendo!!! Continueranno ad inseguirci in eterno!!!
Io:Michael,dai accelera!!! Corri! Corri!!!
Ecco che riusciamo a distaccarci. . .
Io:Michael! Gira qui! Muoviti,prima che ci raggiungono!
Svoltiamo in una stradina di campagna.. . purtroppo non ci hanno persi di vista. . .ci stanno ancora inseguendo. . .Ne approfitto per prendere la targa,potrebbe sempre servire!!!
Ad un certo punto la macchina dei paparazzi si ferma. .
Io: Michael. . si sono fermati!!!!
Michael:Si,ho visto!!!però,per sicurezza,è meglio continuare ad andare lontano. . .è molto probabile che ora stiano fingendo un guasto alla loro auto per farci rallentare e prenderci all’improvviso. .
Io:si. . .è possibile. . .sono imprevedibili!!!!
Continuiamo la nostra corsa e, a furia di prendere stradine secondarie,finiamo nel bel mezzo di un boschetto,quando improvvisamente la nostra macchina rimane impantanata in una pozza di fango. . .proviamo a tirarla fuori,ma. . .niente da fare!!!ormai l’auto è andata!! Così Michael prova a chiamare uno dei suoi bodyguards per farci venire a riprendere,ma non c’è campo!
Io:Michael,ed ora cosa facciamo?!!?
Michael:tesoro, temo che dovremo cavarcela da soli. . .
Io: e come?!?!? Avresti forse intenzione di camminare fino a quando non troveremo una casa???
Michael: Ashley,ottima idea!
Io: Michael,è una pazzia! Siamo nel bel mezzo di un bosco! Potrebbero esserci degli animali feroci che non aspetterebbero molto per sbranarci!
Michael:di certo non possiamo rimanere qui in macchina,tesoro mio. . .
Io: ok Michael. . .però sappi che mi hai convinta solo perché mi hai chiamata tesoro mio. . .

Così iniziamo a camminare nel boschetto. . .nonostante la situazione disperata,Michael ha sempre il sorriso sulla bocca. . .quanto lo ammiro! Tra un passo e l’altro,Michael canticchia qualche sua stupenda canzone e mi abbraccia. . è molto che camminiamo,perciò ci sdraiamo a terra,l’uno accanto all’altra. . .Michael mi accarezza il viso, mi bacia, mi mette un fiorellino tra i capelli e dopo un po’ si addormenta dolcemente. . . ad un certo punto si sente il rumore del motore di un elicottero! È proprio sopra di noi! Io mi alzo,cerco di farmi vedere,l’elicottero sembra avvicinarsi. . Michael si sveglia. . .
Io: Michael,guarda! C’è un elicottero! Si sta abbassando! Dai,su! Facciamoci notare così potranno salvarci!
Michael: Ashley,smettila! Non farti vedere! Sono pericolosi!
Io: Michael,ma che dici! Si stanno avvicinando,guarda!
Michael:no Ashley! Smettila! Loro sono qui per me! Sono venuti a prendermi!
Io: appunto per questo approfittiamo per farci salvare!
Michael:no!tu non capisci! Loro mi vogliono morto!
Io: Michael,ma. . .
Non mi fa neanche finire di parlare,che mi prende per un braccio e iniziamo a correre. . .
Io: Michael,ma che succede?!?!’perché ti vogliono morto?!!?
Michael: ti racconterò ogni cosa,quando sarà tutto finito. . . per adesso ti dico che mi vogliono uccidere solo perché faccio del bene agli altri. . e loro non vogliono. . .
Io:Michael,è terribile!
Michael:si. . .ora non voglio pensarci. . .ora dobbiamo solo scappare! Corri! Corri!!
Più corriamo, e più l’elicottero si abbassa e si avvicina. . .si apre il portellone dell’elicottero. . .c’è un uomo con una pistola tra le mani. . . mira a Michael. . .
Io: Michael,quell’uomo vuole colpirti!
Michael: non importa! Corri!!!
L’uomo spara. . .ci sfiora appena. . .Michael ed io siamo terrorizzati! Sentiamo la morte avvicinarsi. . .durante la corsa io inciampo su una radice di un albero e cado. . .
Io: Michael scappa! Non pensare a me!!! Scappa tesoro,scappa!
Michael: no Ashley,io non ti lascio qui! Dai aggrappati a me!
 
CONTINUA
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: InLoveWithMichael