Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: LaMusaIspiratrice162    27/06/2012    2 recensioni
Non tutti i fiori fioriscono per essere visti,alcuni sono destinati a disperdere la loro fragranza nel deserto.Finchè qualcuno non li raccoglie e ne apprezza il profumo.
(Northanger Abbey-Jane Austen)
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo fuori alle mura del grande Palazzo di Extramondo. Il cielo era scuro e solo la luce della luna ci illuminava, mentre io e mio fratello ci guardavamo ripassando a mente il piano.
Nostro padre ci aveva rivelato che un Orco,catturato dalle guardie di Extramondo, aveva confessato alcuni nostri piani.
Il nostro compito era quello di capire che cosa aveva spifferato ed evitare che dicesse altro.
Ci introducemmo con molta cautela nelle segrete del Palazzo. Una volta qui, Saule aprì la porta d’acciaio con la magia e la chiuse appena superammo la soglia.
Prima che l’uomo potesse gridare, mio fratello allungò il braccio e il corpo del traditore venne legato da una corda.
-Ti conviene dirci quello che hai spifferato,sporco traditore!-gli gridò
L’uomo spostò lo sguardo da me a Saule più volte e solo a questo punto rispose:-Sì ho raccontato alla Regina il piano della tua stupida sorellina-
Quelle parole mi raggelarono il sangue nelle vene. Aveva raccontato il mio piano?Ora Pierre avrebbe conosciuto la mia vera identità?
La rabbia mi invase e mi scagliai contro quel verme. Corsi contro di lui e lo afferrai per il colletto della camicia.
-Che cosa gli hai detto?-gli gridai.
-Ho già risposto-
-Quali sono state le parole esatte?Me le dici o devo ucciderti?-
Lui mi guardò e capì dal mio sguardo infuriato che facevo sul serio.
-Ho detto che la principessa degli Orchi si è infiltrata sulla Terra e sta cercando di uccidere il principe Pierre-
Lo lasciai andare e mi allontanai terrorizzata dalla paura. Mi lasciai cadere a terra con le mani sul viso.
-Aspetta-sussurrò mio fratello dopo una lunga riflessione-Potrebbe esserci una possibilità-
-Gli ha detto chi è la principessa degli Orchi?-
Aveva ragione!Se,per un fortunato caso del destino, lui non avesse detto che ero io la nemica, sarebbe andato tutto bene. Attesi che quell’uomo rispondesse alla domanda con i nervi a fior di pelle. Le mie mani tremarono fin quando l’uomo non rispose “no”.
Finalmente risollevata, mi alzai e mi avvicinai a mio fratello.
-Certo non ho rivelato la tua identità fino ad adesso. Ma se ora mi libererete, sarete certi che non dirò nulla. -suggerì lui con voce suadente
-Oh tranquillo,non ce ne sarà il bisogno-rispose Saule fissandomi.
Capii all’istante a cosa si riferiva e per questo gli rivolsi uno sguardo terrorizzato.
-No Saule…non credo che sia così necessario -gli dissi.
-Invece sì-esclamò avvicinandosi e mettendo le mani sul collo di quell’uomo.
A quel punto anche lui capì le nostre intenzioni e dopo avermi guardato a lungo,mi disse con assoluta calma:
-Uccidermi non risolverà nulla.Ti scoprirà comunque,piccola bastarda!Questa stupida cotta ti ucciderà-
Infuriata a causa di quelle parole gli corsi incontro e misi la mia mano su quella di mio fratello.
Stringemmo forte emanando una magia velenosa che in pochi secondi lo avrebbe ucciso.
Guardavo gli occhi dell’uomo che pian piano si spegnevano e prima che lui morisse sul serio, io mi ritrovai a terra priva di conoscenza. Quella visione così macabra mi aveva terrorizzato!
In quel tremendo dormiveglia udivo delle voci e una terribile risata sadica.
-Guarda Chocola…Guarda!Ti ho detto di guardare!-gridava la voce spettrale.
Mi alzai da terra e mi ritrovai in una dimensione parallela. Ero circondata dalle tenebre e riuscivo a distinguere solo tre sagome lontane.
Glace teneva stretta tra le braccia una donna bionda,dagli occhi celesti. Questa tremava già preannunciando ciò che di lì a poco le sarebbe accaduto. Alla scena assisteva una piccola bambina dai capelli rossi e le iridi smeraldo pieni di lacrime.
-Guardala la tua stupida tata che fine fa!Volevi cambiare il mondo?Volevi cambiarla?Lei è la principessa degli Orchi e non può essere “buona”-gridò.
Poi lasciò andare il suo corpo e lo colpì con un potente incantesimo. Le sue grida risuonarono nelle mie orecchie facendomi sentire male.
E per fortuna quell’incubo finì e mi ritrovai nel letto della mia stanza. Accanto a me c’era mio fratello che mi guardava con aria preoccupata.
-Chocola come stai?Dopo aver ucciso quell’uomo sei svenuta e finché non ti ho portato qui non hai fatto che tremare e agitarti-mi spiegò.
Ripensai a ciò che avevo visto e d’istinto cercai di toccare il medaglione,ma non lo trovai.
-Saule…Saule non ho più il ciondolo!!Non l’avrò perso nel Palazzo,vero?-chiesi spaventata.
-No, quando me ne sono andato ho controllato e non c’era nulla. L’avrai perso a casa di Pierre-
-Possibile-
-Adesso riposati-mi disse rimboccandomi le coperte ed avvicinandosi alla porta.
-Saule,è impossibile che Pierre scopra la mia identità,vero?-
-Chocola,lui è innamorato di te e per questo sarai sempre l’ultima a cui penserà. Però da oggi dobbiamo fare ancora più attenzione ora,intesi?-
Annuii e stesi la mia testa sul cuscino. Quando lui spense la luce mi addormentai.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: LaMusaIspiratrice162