Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: AlexRae00    27/06/2012    5 recensioni
Terza storia, in ordine di eventi, della mia serie. Nonostante sia stata la prima ad essere scritta.
Uno dei miei primi esperimenti di scrittura, pubblicato sotto consiglio di mio cugino, nonché uno dei pochi che continua a voler conoscere i dettagli della storia.
Tratto dal capitolo 4:
"I ragazzi erano stati scoperti e ormai sapevano tutta la storia, ma adesso gli adulti dovevano pensare ad una soluzione.
Passò la notte, ma nessuno aveva idea di cosa fare, l’unica possibilità sarebbe stata ucciderla, ma non potevano.
Era un’amica, per Bibi lei e i figli rappresentavano tutto e i ragazzi avrebbero perso una madre."
Buona lettura, AlexRae00
Genere: Azione, Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Through the years'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai erano passati un paio di mesi da quella brutta esperienza.
Dopo essere tornati alla Torre, Robin contattò con un comunicatore, lasciato ad Azarath, Arella.
Lei, messa al corrente di tutti gli avvenimenti, si teletrasportò a Jump city, dopo aver abbracciato Shadow, aspettò il risveglio della figlia che avvenne pochi minuti dopo.
Corvina, appena si svegliò, ci mise un po’ a capire dove si trovasse e, appena fu cosciente di quello che la circondava, sorrise piangendo.
Tutti gli altri Titans, non appena fu sveglia, con la delicatezza di un elefante, si buttarono addosso alla povera maga, abbracciandola.
Adesso Shadow faceva parte dei Teen Titans e tutti i ragazzi lo adoravano.
Asia, Jake e le altre piccole pesti, sono diventate membri ufficiali della squadra e collaborano nelle missioni.
Insomma, tutto è tornato normale. Per quanto possano essere normali: personaggi verdi, alieni, demoni e i cibi di Stella.


A presto CIAOOOO XD
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: AlexRae00