Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: _Firework_    27/06/2012    3 recensioni
Happy CrissColfer Week Everybody!
Day 1 - Meeting
Day 2 - After Glee
Day 3 - Favourite 2012 Moments
Day 4 - AU
Day 5 - Glee Live
Day 6 - Missing Moments
Day 7 - The Dublin Kiss
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss, Quasi tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno a tutti e buona CrissColfer Week!
Ed essendo la settimana dedicata alle due persone più fantaberrime (?) di questo pianeta, potevo io, fan di prima categoria di questa coppia (insieme alla Klaine) lasciarmi scappare la possibilità di poter partecipare in qualche modo?!?!? Certo che no!

Dedico questo capitolo a Ludovica (Hipster su EFP) ragazza che ho conosciuto poco tempo fa, ma che ha già preso un posto importante nel mio cuoricino, la mia compagna di scleri, il Kurt del mio Blaine, il Chris del mio Darren, è l'ingorgo sul mio Ponte di Brooklyn (???) ; Sì insomma, ti voglio un bene dell'anima!
Un ringraziamento speciale va a Serena (Sì Sere, proprio tu, ora che stai leggendo, Ugolotti!) perchè ti sei offerta di leggere questa "COSA", e perchè... beh perchè sei tu e ti amo alla follia!

Ok la smetto di sparare cavolate (sono nata per questo, davvero!) e vi lascio al loro INCONTRO/APPUNTAMENTO!
Buona lettura!
<3



                                                                  BECAUSE I KNEW YOU, I'VE BEEN CHANGED FOR GOOD





Chris si diede un’ultima occhiata allo specchio, mentre si allacciava il gilet, prima di decidersi a lasciare la sua casa, chiudere la porta a chiave e dirigersi con la macchina al locale in cui avrebbe conosciuto (o meglio, imparato a conoscere) il suo futuro partner… o almeno, lo sarebbe stato per qualche puntata.
 
 
Entrò nel locale, e si guardò intorno, e subito il cielo dei suoi occhi si perse in un paio color miele, o forse nocciola, ma sembravano anche verdi… insomma, si persero negli occhi più belli che avesse mai avuto il piacere di vedere.
Il ragazzo seduto al tavolo, distolse lo sguardo quasi subito, perché si affrettò ad alzarsi dalla sedia e fare un cenno al controtenore, che lo raggiunse subito.
Si sedettero insieme, dopo essersi salutati con un leggero bacio sulla guancia e dopo un minuto buono di silenzio, Darren – così si chiamava il ragazzo – cercò di rompere il ghiaccio e di nascondere l’imbarazzo che si era creato:
<< Emm… allora, come stai? Hai letto il copione? >> disse mentre gli rivolgeva uno dei suoi raggianti sorrisi.
Chris, dopo svariati secondi, passati a contemplare quel maledetto sorriso, rispose << S - Sì, tutto okay, come stamattina, sì il copione l’ho letto, mi è piaciuto! >>
<< Sono felice che ti sia piaciuto… devo ammetterlo, stamattina, quando Ryan ci ha presentati, ero spaventato a morte! Insomma, è un ruolo importante quello del mentore, lo è il doppio perché è quello di Kurt! >> Darren, enfatizzò il nome del personaggio di Chris, poiché il suo personaggio - Blaine - avrebbe dovuto aiutare Kurt in modo particolare, a superare i bulli, e tutti i suoi momenti di paura.
<< Già, beh… stai tranquillo, sia per il canto che per la recitazione, sei bravissimo, ho visto il tuo Musical, quando ero all’ultimo anno di liceo, e sappi che l’ho amato alla follia! E’ puro genio! >> disse Chris, arrossendo appena.
Il ricciolo - Darren – strabuzzò gli occhi in  maniera quasi esilarante << S - sul serio hai visto il mio Musical? Non mi stai prendendo in giro vero?! >>
Chris arrossì il doppio, e gli rivolse un sorriso << Ti posso giurare sul mio amore per la Diet Coke che non ti sto prendendo in giro e chedavvero ho visto il tuo Musical, e che davvero l’ho amato!! >>
Darren aveva gli occhi lucidi, e sprizzava felicità, incredulità, - e… contemplazione, forse?! - da tutti i pori, e fu così che riuscirono entrambi a rompere il ghiaccio.
 
 
Parlarono tutta la serata, ridendo e scherzando, parlando dei loro personaggi, e del resto del Cast, e dopo aver finito la cena pagarono il conto e uscirono dal locale.
Ma la serata non finì così:
passeggiarono a lungo, imparando a conoscersi il meglio possibile, e nemmeno si accorsero del tempo che passò in fretta, e che tra risate e vari momenti di imbarazzo, si fecero le 2:00 del mattino.
 
<< Sarà meglio che vada, domani dobbiamo iniziare a girare le prime scene! >> Disse Chris, guardando l’orario sul suo Smart Phone.
<< Sì, meglio andare, o domani avremmo delle occhiaie da fare invidia agli zombie! >>
Raggiunsero le macchine, e Darren si fermò con Chris davanti a quella di quest’ultimo.
<< Allora… ciao >> Disse il ricciolo, sporgendosi per lasciare un bacio al biondo, proprio sul bordo destro delle labbra.
Chris arrossì come mai era arrossito nei suoi 20 anni di vita, per poi guardare dritto negli occhi l’altro, che ricambiava lo sguardo, con aria quasi… confusa?... o speranzosa? Sorridendogli leggermente imbarazzato, e forse, con quello sguardo voleva anche scusarsi di quel gesto così intimo.
 
Chris capì e non ci pensò due volte – anzi, non ci pensò proprio, e in meno di un secondo si fiondò sulle labbra di Darren, assaporandone il gusto.
Darren, dopo un attimo di sorpresa, ricambiò il gesto, forse anche con troppa enfasi, dato che con la lingua, chiese il permesso di entrare meglio nella bocca dell’altro, che, sentendo la richiesta, aprì meglio le labbra.
Si staccarono solo perché avevano bisogno di fiato, diversi secondi dopo.
<< Wow… >> Fu l’unico commento del Ricciolo.
<< Già… >> Rispose Chris.
Una grande fantasia…
 
<< O - ora devo proprio andare, ci vediamo domani Darren. >> e detto questo lasciò un ultimo bacio a fior di labbra al più grande, che gli sorrise subito dopo e rispose << Certo, a domani! >>
 
 
Appena a casa, Chris non ci poteva credere, non era nemmeno stato un appuntamento tra colleghi… ma un vero e proprio appuntamento!
Il biondo si ritrovò sotto le coperte, a sperare che Darren non rimanesse solo per tre puntate, come era stato previsto, ma per un po’ più di tempo… forse per sempre?!
 
E prima di addormentarsi si ritrovò a pensare “ Il miglior. Partner. Di sempre! “






Angolo della piccola idiota:

Spero abbiate gradito il primo sclero!xD

Domani ci sarà la FUTURE!CRISSCOLFER!
Cercherò di fare del mio meglio, grazie per aver speso un pò del vostro tempo ad aver letto, spero davvero vi sia piaciuta, fatemi sapere!
Un megabacio!
Nic <3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: _Firework_