Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Leyton_Nenny    27/06/2012    3 recensioni
“Ah e.. ti prego, sorridi. Sei più bella quando sorridi” disse il ragazzo di prima sfiorandole la spalla, per poi aggiungere “comunque piacere, Niall.”
Samantha annuì.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Summertime'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Summertime

6# Qualcosa sta cambiando




 
 
 
 









La giornata trascorse velocemente nonostante i tentativi di Harry e Ginevra per farli stare da soli, cosa che era chiaramente ostacolata dagli altri componenti della band che ovviamente non erano al corrente della situazione.
“Ehi Samantha, ci fai una foto?” chiese per l'ennesima volta Liam prendendo sottobraccio Zayn per prepararsi allo scatto.
Ginevra a quel punto sbottò.
“Perchè non può pensarci Louis a farvi queste benedette foto?” esclamò alzando gli occhi al cielo. Harry le strinse il braccio con una mano “E' meglio se ci penso io – poi si rivolse a Samantha – perché non vai con Niall a trovare un posto carino dove mangiare?” chiese con un sorriso.
E Ginevra si perse un secondo, rimanendo incantata dalla sua espressione dolce.
Poi scosse la testa per allontanare il pensiero.
Louis si avvicinò a Harry “Ma che ha la tua amica? Mi sembra un po' troppo acida”
Ginevra si voltò a guardarlo “Guarda che ti ho sentito. E anche io so l' inglese, genio” lo riprese per poi sedersi sugli scalini del Duomo. Sospirò per poi maledirsi mentalmente per aver lasciato andare via Samantha con Niall: probabilmente lei avrebbe spiegato che di solito non era così, il suo carattere freddo e distaccato era solo un metodo di difesa...
“Credo lo faccia per difendersi dal mondo” spiegò una voce. Ginevra alzò lo sguardo: era stato Harry a parlare. Tornò a fissare le proprie scarpe fingendo di non aver sentito niente.
“Forse non è poi così stupido” pensò.

Samantha era rimasta sola con Niall, camminavano fianco a fianco lungo via del proconsolo dove Samantha era certa si trovasse un locale decisamente carino e sembrava anche abbastanza adatto: non era nulla di particolare, una semplice pizzeria come mille a Firenze, ma facevano una pizza deliziosa.
“Che ne dici della pizza?” chiese dopo un lungo periodo di silenzio: la tensione di stava accumulando.
“Pizza? Io adoro la pizza” esclamò entusiasta Niall prendendola a braccetto. “E dimmi, dove è questa pizzeria?”
Samantha arrossì al contatto e iniziò a balbettare “Oh beh, ecco... manca poco” commentò. Il ragazzo si voltò e le sorrise. Samantha sorrise di rimando, sperando di non essere troppo rossa. “Sai, questo colore rossastro sulle gote ti dona molto, sopratutto quando sorridi” Samantha sorrise ancora di più.
“Smettila con tutti questi complimenti o finirò per credere che ti sei innamorato di me” disse in risposta.
Il ragazzo abbassò lo sguardo e rimase in silenzio, continuando comunque a stringere il suo braccio.
“Sembriamo proprio innamorati” pensò.
E il solo pensiero le fece aumentare il battito caridaco.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Leyton_Nenny