Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: corysvoice    27/06/2012    3 recensioni
Questa storia è basata su uno scambio di lettere tra Liam ed una sua fidanzata del passato, prima che lui diventasse famoso. Lui è ancora innamorato di lei e pentito del modo per cui l'ha lasciata, se dopo questi scambi di lettere si dovessero rincontrare?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

For you from me- Capitolo 2. Hello


Ero dentro il mio camerino. Era tutto così bello, c'erano fiori, abiti per qualsiasi occasione, un bel divano sul quale rilassarsi, la stanza profumava di rose rosse,era tutto ciò che avevo sognato da tempo, un paradiso vivente.

Oggi, però avrei dovuto incontrare Liam. Avevo paura alla sola idea di vederlo con i miei occhi.

Aprii la porta ed iniziai a girovagare per i corridoi. Sentii un passo, mi buttai alla parete, poi ce ne fu un'altro, quella cosa si faceva vicina, il mio cuore batteva a mille, non doveva essere per forza Lui, iniziai a vedere l'ombra, mi sembrava di stare in un film horror ed ecco che lo vidi da lontano, indossava un accappatoio nero e corto, sembrava omosessuale per come sculettava, ai piedi aveva delle ciabatte che emettevano un rumore fastidioso.

Mi misi il cappuccio per non farmi vedere da lui ed iniziai a camminare. D'un tratto sentii che si avvicinava a me ed urlava:

"Ehi tu!"

Andai più veloce ed iniziai a correre, sentii le sue ciabatte andavare a tempo con i miei passi. Mi stava inseguendo, il sudore mi cadeva sulla pelle, il mio respiro si faceva sentire ancora di più, sembravo una gazzella che scappava dal leone ed ad un tratto inciampai, la testa mi cadde a terra con cattiveria e Liam si precipito su di me. Riuscivo a sentire il suo profumo sulla mia pelle. Tenevo gli occhi chiusi pregando che non mi riconoscesse.

Si alzò e mi prose la mano. Io non ricambiai.

"So alzarmi anche da sola"

dissi con tono distaccato. Lui sorrise, almeno in quello era restato uguale, perché per il resto non lo riconoscevo, era cambiato troppo.

"Siamo acide..."

Mi alzai e cercai di non mostrare il mio volto. Liam si legò meglio l'accappatoio e continuò a parlare.

"Comunque volevo solo dirti che dobbiamo andare al trucco."

"Ah ok, grazie"

Alzai la testa. Il volto di Liam si fece molto strano, i suoi occhi diventarono giganteschi, aveva la bocca aperta da ebete. Aveva capito chi ero. Cercai di scappare ma lui mi prese per il polso e mi fece girare. Mi abbassò il cappuccio e mi disse:

"Tu?! Io non capisco!"

Alzai le sopracciglia, il mio cuore batteva forte, strinsi i pugni, dovevo essere forte e rispondere a modo senza scappare e rinunciare a tutto.

"Sì, sono io" gli strinsi la mano e continuai "mi chiamo Santana Shannon e tu? Dovresti essere Liam Payne"

Mi guardò, non ci credeva, perché mi ero messa in questo casino? Potevo restarmene in Ohio?!.

"Elise Martin, so che sei tu, ti riconoscerei anche a distanza di cento anni..."

Ok, non potevo salvarmi, non avevo via di scampo. Non sapevo che fare ed allora lo abbracciai e gli diedi un bacio sulla guancia, diventammo tutte e due rossi in viso.

"Poverino, io non mi chiamo Elise, ti ripeto sono Santana, mi dispiace..." alzai le spalle "forse sarò un suo sosia" gli feci l'occhiolino e mi girai per recarmi in sala trucco.

Liam mi venne dietro e mi urlò.

"E' inutile che continui a scappare, intanto ci incontreremo ogni giorno fino a quando non saranno finite le riprese."

Mi girai di scatto, aveva ragione, non potevo nascondermi da nessuna parte, ormai avevo la parte. Mi raggiunse, mi prese la mano e la posò sul suo cuore. Batteva forte, sembrava un uragano, non sapevo che dire e sorrisi soltanto.

"Elise, mi dispiace per non averti detto addio, ma avresti sofferto di più, sappi soltanto che sto male per come ti ho lasciata"

Tolsi la mano dal suo cuore, perché stavo provando ancora quelle sensazioni? Mi sarebbe venuto da baciarlo. Abbassai lo sguardo e mi cadde una lacrima.

"Io ti odio"

Mi venne spontaneo dirlo, mi aveva abbandonata come un cane. Mi accarezzò il volto.

"No, non dire così, tu non mi odi"

Mi avvicinai a Liam. Misi la mano sulla sua spalla e con occhi sinceri risposi:

"Ma io devo, ti dovrei odiare per come mi hai lasciata!"

Si avvicinò ancora di più a me, riuscivo a sentire il suo respiro, le nostre bocche erano distanti un centimetro e mi baciò. Sentii i fuochi d'artificio, era qualcosa d'inspiegabile, ma non volevo tornare ad essere debole. Mi staccai dalle sue labbra e dissi:

"Questo era il nostro bacio d'addio."

E me ne andai.


Spazio autrice....

Allora prima di tutto buon pomeriggio, rigrazio tutti quelli che hanno messo la mia storia tra le seguite e preferite. Grazie anche per le 5 recensioni!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: corysvoice