Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: amelia spicer    27/06/2012    4 recensioni
ehi non pensate anche voi che Shadow sia solo?Con Amy sinceramente non ce lo vedo e se tornasse MARIA?
(Shadaria,Sonamy,Knoruoge,Slivaze,Talismo,e se me ne vengono altre non lo sò...)
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
11. La leggenda di Super the hedgehog!
Shadow pov.
-Cos'è questa storia!!!!Non ne posso più segreti su segreti,voi direte che non mentite ma,alla faccia se siete bravi a omettere i fatti tu e tuo nonno!
Scourge era impaziente girava e rigirava su se stesso grattandosi la testa...lo capisco anch'io non ci capisco più niente...
-Ragazzi andiamo all'officina di Tails lì saremo al sicuro e potremmo raccontarvi tutto.
Arrivammo all'officina ci accomodammo e prendemmo tutti una bella tazza di thè preparata da Silver la "provetta cameriera"
-Buona bevuta a tutti!
-Grazie figliuolo...
-Bene statevene seduti comodi che la storia è lunga e sono cavoli vostri se vi perdete dei pezzi perchè io non la storia non la ripeto due volte !
-Inizia a raccontare nonno!
-Va bene:tanto tempo fa nel periodo d'oro di Moibius il pianeta era governato da 9 saggi ricci e ricce:ORDER,BLUESKY,SWEETROSE,EARLGREY,THUNDERSTRUCK,GREENYEEN,REDFIRE,SEAMPLYORANGE e CHAOS!Essi gorvenavano in armonia sapendo che nessuno doveva disturbare il prossimo.Ma un giorno Order il maggiore dei nove decise che non voleva più condividere il trono con i suoi coetanei minori e decise di ucciderli e di prendere loro i poteri che le loro famiglie avevano da secoli quelli degli elementi...Acqua,terra,fuoco,vento,psiche,elettricita,luce/oscurità(anche se sembrano differenti in realtà sono la medesima cosa),e il più forte di tutti...il CHAOS CONTROL!Si sà ben poco di questo potere ma si dice che sia in grado di distruggere e CREARE un'universo!Order in preda alla follia iniziò a uccidere tutti i suoi amici uno per uno togliendo loro la parte nera dei loro poteri...ne sopravvisse solo uno Chaos...il suo fratello minore,Esso sfuggì a Order ma non sapeva che fare...gli vennerò in soccorso i fantasmi dei suoi amici che gli donarono tutto il potere rimasto loro.Chaos divenne SuperChaos e si battè contro Order il quale scoprì il potere oscuro e si trasformò anche lui in SuperOrder.Dopo uno scontro durato giorni Order stava per avere la meglio,quando arrivò dallo spazio un nuovo nemico che stava devastando il pianeta Order capì che la sua era stata una follia e decise di aiutare il fratello Chaos a combattere,si fuserò e formarono con tutti i loro poteri un riccio dalla forza sovrumana.Si chiamava Super the Hedgehog.Batterono con facilità il loro nemico...per evitare che i loro poteri potesserò divenire una causa di disgrazia nel futuro sigillarono i poteri dei 7 amici in 7 smeraldi.Essi vennerò chiamati Smeraldi del Chaos.Una volta sul letto di morte Order e Chaos sigillarono anche loro le loro capacità in uno smeraldo più grande chiamato Master Emerald che sarebbe servito a controllare i poteri degli altri 7.
in poche parole è questo che cerca Phantom il potere supremo il Chaos Control!
-Ma-ma io lo sò usare!
-No Shadow quella che possiedi tu è una forma minore...anzi tutti voi ne possedete una parte...
-Aspetta allora è per questo che gli smeraldi sembravano avere vita propria...hanno vita propria!
Silver era senza parole.La sua mente elaborava dati su dati,sembrava un computer...Scourge forse ha capito il motivo della follia di Phantom,Sonic sembrava rivedere tutti i momenti in cui ha usato gli smeraldi del Chaos...in quanto a me solo un pensiero mi attraversava la mente dovevo salvare Maria a qualsiasi costo!
-Ora che sapete qual' è il vero potenziale degli smeraldi state attenti quando gli userete da qui in poi non posso esservi d'aiuto...
-E come mai,Nonno Chuck?
-Sono solo un povero vecchietto non lo hai detto tu,Shadow?
-Ma tu sai così tante cose su questo potere!
-La modalità super l' avrai usata tu più di me!E poi io non sò proprio un fico secco sulla fusione a più corpi!
ho un flashback!Io l'ho già fatta la fusione a più corpi!Combattendo contro un grande nemico,Nazo the Hedgehog!Uho,uho,uho aspetta un po vuol dire che quella che abbiamo combattuto l'altra volta era la parte "pazza" di Order?!Avrei giurato a me stesso che dopo quell'episodio non mi sarei mai più ritrasformato in SHADIC!!!
-Vi siete FUSI!!!!!!!!????????
A Silver è tornata la comunicazione wireless...
-Come,come,come scusa?
Scourge sembrava un po stranito dalla situazione...
-Emh,sì per la verità io e Shadow abbiamo già sperimentato la fusione...ma non credo che Shadow voglia ripetere l'esperienza...
-Per il bene dell'umanità lo farei!Ma mai con il riccio panchettone e la donnetta sfigata!
dissi puntando il dito prima verso Scourge e poi verso Silver.Grosso errore dire così a Silver un'aura azzurrognola iniziò a uscire dal suo corpo il viso iniziò a incupirsi e vidi tre grossi massi alzarsi dalla piazza.Con una mano manovrò il primo masso.caricò il braccio all' indietro.TSK!Sono il riccio più veloce dell'universo niente può colpirmi!Il sasso arrivò come pensavo iniziai a spostarmi a sinistra ma...
SPEEEEEEMMMMMMMMM!!!!!!!
il masso mi colpì in pieno volto!
-TSK!Ti leggo nel pensiero Emo scemo!
-IO NON SONO EMOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
mi scaraventai contro Silver!E mò basta vediamo quanto sei forte donnetta!
-Abbastanza da farti resuscitare un'altra volta!
Inziò uno dei soliti scontri a velocità pazzesche colpi di energia qua teletrasporto di là,insomma la solita routine...solo che c'erano Chuck,Sonic e Scourge che cercavano disperatamente di salvare le statue che inevitabilmente finivano in mezzo al nostro scontro!Solo che a ogni pugno a ogni calcio il pelo di Silver cambiava sembrava diventare più scuro a ogni colpo!
-ORA BASTA!!!!
Sonic è saltato davanti a noi.A differenza di me si era accorto che Silver era veramente diventato Dark Silver,ora che lo guardavo da fermo notai che piangeva...bravo Shadow hai fatto piangere Silver.
-Ti-ti-ti chiedo scusa Shadow!Ho esagerato lo sò.Lo sò che sono debole,lo sò che non sono abbastanza forte nè per batterti nè per salvare Blaze(e qui cadde in ginocchio) ED è PER QUESTO CHE STò IMPLORANDO IL TUO AIUTO!!!!
Solo ora mi rendo conto di due cose...1° perchè non sono mai riuscito a battere Sonic :lui ha una cosa che io non mai avuto finora:l'amore verso il prossimo...2° perchè sono così cretino!Perchè metto sempre me e i miei bisogni davanti agli altri?!
-Silver non è vero che sei debole!Tu ti sei sempre ricordato per cosa combattiamo mentre io me lo sono dimenticato!Ora basta fare lo schizzinoso!Il mondo ha bisogno di noi,le nostre donne hanno bisogno di noi!E anche tu Scourge ti chiedo scusa per quello che ho detto prima!
-E chi ha detto niente!Io sono fiero di essere panchettone e poi io sò quali sono le priorità al contrario di Blu!
Sonic si mise una mano dietro la testa e sgniazzò.
-Mhhh,vedo che tutti voi siete in grado di usare il potere Dark!Ma non siete in grado di controllarlo a dovere...
-In che senso scusi...vuole dire che la forma Dark è controllabile!?
-Ahhaha certo Silver guarda un po!
Bahsh!!!
un aura nera molto intensa apparì intorno a nonno Chuck il quale getto via il bastone e con uno scatto ovviamente impossibile in forma normale arrivò fino in cima al campanile del villaggio che era ben visibile ma assai lontano dal punto in cui eravamo noi.
-Da giovane arrivavo più lontano!
disse mentre tornava in forma normale e raccoglieva il suo fidato bastone...
-Ma io...io pensavo che la forma Dark fosse incontollabile!Poichè è sotto la sfera emotiva della rabbia!
-E non hai tutti i torti!è vero ciò che dici ma è solo la punta dell'Iceberg in realtà la forma Dark si assume quando la mente impedisce all'istinto reazioni facili che ti permettono di parare le mosse dell'avversario!Funziona un po come l'adrenalina ti fa fare cose che non riusciresti a fare in forma normale solo per il fatto che la mente ti dice "Non lo fare!".Ma ognuno ha la sua tecnica personale per attivare questo potere...però quando lo usi devi ricordarti questo...quando la luce non può più guidarti allora ti conviene usare l'ombra!A proposito di guida credo che un addestramento non sarebbe una brutta cosa per voi,eh!
-Cosa ha intenzione di farci fare in...quante ore ci sono rimaste Silver?
-13,Scourge...
-Ecco abbiamo neanche mezza giornata per salvare il mondo e tu vuoi farci allenare?!
-Non sarò io ad addestrarvi.
Detto questo sollevo una mano ossuta e ci saluto.Peccato che nel fare quel gesto una folata di vento ci travolse e ci spedi chissà dove con un sonoro AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!
-aHHH!!Che figata!!!
-Sonic per favore contieniti!
-Dai Shadow rilassati!è bello viaggiare così!
-Ha ragione Scourge,io viaggio così la maggior parte delle volte!
-Volando?Silver?
-Sì
sono capitato in una gabbia di matti!Silver sgniazzò forse aveva letto ciò che pensavo ma si Silver fatti due risate che la vita è bella!Arrivammo volando nei pressi di Angel Island...forse sapevo dove voleva arrivare il vecchio...vuole che ci addestriamo con i due ricci della leggenda...pur che esistano!
Atterrammo.
-Angel Island...che carina.Quella di Moibias sembra una catapecchia!
-Knuckles!Knuckles!
Sonic andava in giro urlando il nome del nostro amico,quando...
-Sonic!?
-Knuckles!!!!!!!!!
Non era stato pietrificato!Allora almeno uno dei nostri amici era vivo!
-Ehi,Bro!Ma che è successo laggiù ci sono statue ovunque!!
-Emh,è una lunga storia...
-Levati Sonic faccio io!Qualcosa alla fine Phantom me lo ha insegnato!
Silver mise una mano sulla fronte di Knuckles e a giudicare dall'espressione credo che Silver abbia usato la tecnica di condivisione dei ricordi!
-UOH!Ora ho capito!oh,mer...
-ehi,ehi abbiamo capito Knuckles!
una delle poche cose che Silver non sopportava erano le parolacce...immaginate quanto possa odiare Scourge...
-Umh,percui adesso vi serve il Master Emerald per continuare giusto?Allora vi faccio strada!
ora che ci faccio caso non è che il "Master Emerald" l' hanno chiamato così perchè dentro ci sono veramente i due ricci straforti che permettono di allenarsi con loro solo a chi è degno?Mhh...che sfigati...ancora con stà storia chi è degno e chi no?Bhè non hanno tutti i torti...devono evitare di allenare le persone sbagliate!
-Eccoci!Però vi avviso...io abito qui da 24 e passa anni...ho visto uscire di tutto da quello smeraldo per favore non fatene uscire un'altra catastrofe per l'umanità!
-Tranquillo Knuckles caro loro sono qui per qualcosa di davvero importante!
NON POTEVO CREDERE AI MIEI OCCHI!
 
 
 
 
 
Ringrazio ancora i miei abituali lettori!Quelli che non si vogliono far vedere e quelli troppo pigri per commentare!Scusate per il codice html un po strano...sappiate che il capitolo 10 è a posto!Buon estate a tutti!No tranquilli non parto!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: amelia spicer