Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sthefanny    27/06/2012    1 recensioni
-tratto dal cap.13
Harry si alzò.Quel ragazzo non possedeva un pigiama? Ogni volta che dormivamo insieme ,lui restava o in boxer o quasi sempre nudo.A volte mi addormentavo in pigiama e mi risvegliavo in cannottiera e slip.Chissà cosa mi faceva mentre dormivo.Mah!
Venne dietro di me e mi strinse a lui il più forte possibile,mi sentivo l'aria mancare. Rallentò la presa e mi iniziò a baciare il collo.
K:Harry,finiscila,avanti ..
H:Perchè dovrei ? Non ti piacciono ? - iniziò a baciarmi pian piano dalla spalla fino ad arrivare alla mia bocca .
K:Guarda qua - dissi sorridendo.
Mi guardai attentemente allo specchio alzandomi la connottiera e rimasi sbalordita,non me li ricordavo neanche.Ero piena di segni dei suoi baci sul collo,sui fianchi,affianco l'ombelico e sulle mie braccia visibilemente erano in mostra segni di morsi.
K:Sei stato tu ? Ora dovrò uscire come un eskimese .. - sbuffai ridendo.
H:Guarda che sei stata te a provocarmi dolcezza ..
K:Cosa? Io , provocarti ?Non ricordo ..
Genere: Demenziale, Drammatico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 15° :
Scesi dalla ruota, ci accorgemmo che già molte persone erano andate vie ed altre incominciavano ad incamminarsi verso l'uscita. Erano state le 24e passa e la sbronza era quasi passata a me ed Harry,quasi.
Ci stavamo recando al ristorante e per puro caso passamo davanti la pista delle macchine a scontro. Quella fu la prima volta in assoluto in cui non seppi da che parte schierarmi;sono sempre stata una decisa,una che non si mette in ambedue schieramenti,questa volta però ero condizionata e confusa.
Su una panchina vidi Claudia,seduto affianco a lei Niall.Non fu questo a sconvolgermi,il fatto è che si stavano baciando appassionatamente,si facevano le carezze.Come?!?! Claudia .. Niall?!? Lui me ne aveva parlato,ma lei .. lei non stava con Zayn?!? Ahhh .. giusto .. Zayn .. bhè,Zayn era seduto a pochi metri di distanza da loro ,era a pezzi.Che diavolo stava accadendo ?!? 
Harry doveva andare al bagno,era da un po' che se la tratteneva.Io invece andai prima a parlare con Zayn.
K:Hey,Zayn .. che diavolo .. cosa .. stai apposto,dimmi la verità ..
Z:Sto bene,dispiaciuto e rimasto male,ma non lo presa di brutto.
K:Stai a pezzi,che è successo?
Z:Praticamente,quando tu ed Harry amoreggiavate sulla ruota panoramica,felici e contenti ,io stavo facendo la fila per i biglietti per il terzo giro sulle macchine a scontro. Claudia era andata in bagno,diceva che gli veniva da vomitare per tutte le birre che aveva buttato giù,io preoccupato andai da lei,ma quando arrivai ..
K:Stava .. con Niall?
Z:Sì,lei era seduta su una sedia mentre lui in piedi piegato la stava baciando..
K:Mi dispiace,Claudia era cofusa già poco,ma non mi sarei mai aspettata che .. bhè,per giunta Niall era già innamorato ..
Z:Tu lo sapevi!!
Mi guardò,aveva gli occhi in lacrime.Se le asciugò.Quel viso così dolce,non potevo sopportarlo,ma dall'altra parte cosa potevo farci se Niall amava Claudia .
K:Si .. cioè .. no .. cioè .. non è importante questo,cosa ti hanno detto loro ?
Z:Claudia è venuta da me e mi ha abbracciato,mi ha fatto quel solito discorso 'mi sono innamorata ... io ci tengo a te ... ti voglio bene ... resterai per sempre il mio migliore amico .. non voglio perderti .. ma scusa ...lui mi ha rubato il cuore come hai fatto te bla bla .. bla bla bla blabla .. '
K:E quindi in pratica lei si è innamorata di Niall?
Z:Lo è sempre stata ,come per me lei provava ,o meglio,per lui prova e per me provava vero amore ..
K:Mi dispiace ,so che era davvero importante per te...
Z:Lo era e lo è e lo sarà.. sarà sempre importante per me,diventerà una amica .. 
K:Vado a pralare con loro ..
Z:Occhei,io credo che me ne tornerò a casa .. non rattristirti per me ,ti prego.Harry ha in piano grandi cose questa sera * sgurado malizioso con la lingua che sbuca dalla bocca*
K:Sì certo ,mi dovrà far ubriacare di nuovo v.v
Z:Non è un compito difficile xD
K:Ma va va, - gli diedi una spinta sulla spalla rimettendogli il preservativo in tasca.
Z:Aspetta,in caso ti servisse , ecco tieni.Vedilo come un ragalo dal gran Maestro Malik,zio Zayn  ;)
Dalla tasca del suo giubbottino rosso della Letterman tirò fuori un profilattico,un preservativo al gusto cioccolato bianco ( io adoro il cioccolato bianco!! )
K:Zayn ! Non penserai mica che io!?! A questa età!! Possa farlo!!!??
Se ne andò ridendo.Stavo per andare a parlare dai Niall e Claudia quando mi ritrovai davanti ,girandomi,lei,la mia Migliore Amica mano nella mano con il Mio Migliore Amico.
C:Hello :D
K:Claudia ..
C:Lo so lo so,sono una stronza perchè ho mollato Zayn ..
K:No affatto,sono contentissima per voi!!!Anche mi dispiace un po'  per Zayn,ma non l'ha presa tanto male,se ne è fatto una ragione :\
N:E tutto grazie a te,Best Friend.-mi diede un bacio sulla guancia.
Claudia tossì gurdandomi minacciosamente.
K:Non essere gelosa ti pregoo .. - mi misi in difesa con le mani.
C:No , per adesso no , perchè tu sei la Mia Migliore Amica e anche la Migliore Amica del mio ragazzo,quindi no ^^
N:Allora,Harry dov'è? Così andiamo tutti a casa sua,a fare tante belle coccolose ninne ..
C:Ma tu non volevi fare .. ehmm ..
N:No,sesso no,voglio solo essere addolcito da te,dato che non sono capace ad essere Romantico come Harry,sarai tu romantica con me ;D
C:D'accordo allora andiamo :)
H:Andiamo dove?
Harry dopo essersi chiuso la zip dei pantaloni mi prese per mano.
C:Tutti a casa tua a fare le ninne.
H:A ok,ma gli altri? E zayn?
K:Eleonor mi ha inviato un messaggio poco fa in cui mi diceva che Louis è andato a dormire a casa sua,mentre Liam mi ha scritto - presi il telefono per rivedere il messaggio- 'non bere! Sono da Dan,baci il tuo Fratellone ** '
H:Bene ,allora andiamo.
Arrivati a casa non eravamo ,nessuno di noi quattro,stanchi affatto.
In salone,Harry aprì il frigobar ed iniziò a tirare fuori alcol,birre,sambuca,vodka,tequila,di tutto. Il Mr.Muscolo Hazza si era tolto la maglietta ed era rimasto in jeans ,mentre Niall il contrario,in maglietta e boxer . Io e Claudia eravamo vestite,ma ubriacate,di nuovo. Forse troppo per i miei gusti.
Mr.Styles ormai era andato e sinceramente lo trovavo moolto attraente quando non era in sè,cercava in ogni modo di sedurmi e provare a fare 'cose da grandi' con me.Niall invece fu una vera e propria rivelazione : quando si era ubriacato era sempre quello con l'effetto 'crisi,depressione ed isolamento' mentre adesso sembrava quasi come Hazza .. Andava sopra Claudia ,la baciava,la leccava e questo a lei piaceva.E molto.
Ovviamente dopo un po' Hazza decise di portarmi in camera sua v.v 
Fu la prima volta in tutta la mia vita,in cui mi pentii di essermi ubriacata.
Mentre salivamo le scale,Harry continuava a baciarmi.La sua lingua aveva lasciato un percorso di saliva dalla mia mano fino al collo per poi riscendere fino ai fianchi. 
Arrivati in cima alle scale , mi prese e mi sbattè con tutta forza e violenza contro  il muro. Mi aveva fatto male,ma la cosa iniziava ad intrigarmi. Appoggiò la sua fronte sulla mia ,aveva il fiatone. Non disse neppure una parola,sorrise. Con altra violenza mi afferrò le mani e me le alzò contro il muro,in modo da immobilizzarmi. 
H:Con chi volevi fare sesso è?!!? Con Niall?!!!! - mi sbattè le mani di nuovo contro il muro urlando.
K:Harry,sta calmo .. io ... sono innamorata di te... non farei mai questo con altri ragazzi ... per giunta tuoi migliori amici ..sei solo troppo ubriaco xD
Sentivo il suo respiro su di me,il suo stanco e affaticato respiro.
H:Non mi lasciare,mai,ti prego ..-il suo tono era cambiato:più dolce e gentile.
Avvicinò il suo volto di più al mio e lasciò un po' la presa sulle mie mani. Mi iniziò a baciare il collo. E ciao a buoni propositi.
Iniziava a fare caldo,tantissimo caldo. 
Harry mi prese in bracio tirando a sè il mio corpo servendosi delle mie gambe. Dio ,quanto mi eccitava quando iniziava a fare così! La sentivo , la sua bocca che mi baciava apposionatamente il collo e la spalla ... la sua lingua che mi lasciava tracce di saliva ... Misi le dite fra i suoi capelli imprecando qualchè divinità.
Sbattendo fortemente con la mano destra aprì la porta e la richiuse poi con il con il piede destro. 
Mi scaraventò sul letto. Non ricordo come,ma quando mi ritrovai sul letto avevo indosso solo la camicetta e ovviamente le mutandine... 
Harry si buttò sopra di me. Era dannatamente eccitato. 
Le mie mani, forse per l'alcool o forse per il semplice fatto che avevo Harry Styles a petto nudo sopra di me mentre mi baciava , andarono a finire sul suo giro vita. Feci difficoltà a sbottonare i pantaloni,ma alla fine riuscii a toglierglieli.
Prese a baciarmi con foga. Stavo per sbottonarmi la camicetta quando le calde mani di Harry mi precedettero ed inizò a sbottonare molto lentamente bottone per bottone. 
Dentro di me il calore ed il desiderio creseva.
Harry si soffermò a guardare maliziosamente il completino intimo che indossavo. 
Mi sorrise. Pian piano avvicinò le sue labbra al mio lobo. 
Lo strinse fra i denti e mi sussurrò :" Ora ti farò divertire,cara mia .. "
Con un gesto abile mi tolse il reggiseno. Continuava il dannato piacere di ricevere quei favolosi succhiotti che mi lasciava,dal collo fino a scendere sul mio seno.
Li amavo.
Divaricai le gambe permettendo ad Harry di insinuarsi tra di esse facendo aderire perfettamente i nostri corpi. Sentivo la sua eccitazione premere contro la mia intimità;Harry mi sfilò gli slip. 
La cosa si stava facendo più che seria.
K:Diooo ...
H:adesso faccio una cosa che ti piacerà da morire. - sorrise.
Detto questo infilò la testa tra le mie gambe e cominciò a far giocare la sua lingua con la mia femminilità ; stavo per raggiungere il culmine ma Harry si fermò e tornò a baciarmi con passione.
Gli sfilai i boxer ,le mie mani scendevano e strusciavano sulle sue gambe,in continuo movimento.
H:Hai appena liberato la bestia,non riusciva più a trattenersi-disse sorridendo maliziosamente.
K:Sisisi,ma falla finita bestiacciola :)
H:Ah,davveroo .. -si avvicinò e mi morse la spalla. Urlai,come di solito fanno le adolescenti quando i compagni maschi cercano di fare cose un poco "zozze".
Aprii le gambe ed Harry si avvicinò ancor di più a me. Le strinsi ,le mie gambe,attorno al suo bacino,ma il caro Hazza ne prese una e l'abbassò e con l'altra sotto ben ferma sul suo fiancho inizò a spingere contro la mia femminilità. 
Lo sentivo,Harry inizò ad entrare dentro di me lentamente,per procedere con più forza.
Il dolore è una cosa passiva,con un po'  viene sempre meno per far spazio al gran piacere.
Nella stanza, forse in tutta l'intera casa dato che Mr.Styles aveva lasciato la porta socchiusa, risuonavano i nostri gemiti e le urla di piacere.
Credo di non aver mai provato nulla di così doloroso e piacevole,mi sentivo quasi masochista.
Era del tutto bagnata dal sudore,come Harry che con una mano percorse tutto il mio corpo,scivolando con delicatezza dalla mia guancia fino ad arrivare al ginocchio. 
Dopo un po' venì meno e si fermò sopra di me baciandomi sul collo dolcemente.Dopo ciò si sdraiò affianco a me con un braccio dietro la mia testa.
H:Ah,che caldo che fa,vero?- aveva il fiatone.
K:Te la cavi :D
H:Questa è la tua prima volta,ovvio che me la cavo u.u e poi non sembrava che me 'la cavavo' e basta quando pochi minuti fa eri sotto di me ad urlare per il piacere mentre mettevi le mani fra i miei riccioli .. -sbuffò con tono da bambino dell'asilo.
K:Cazzo,ho perso la verginità ... - mi ero resa conto solo allora della "gravità delle cose". Avevo solo 14 anni ..
H:Tuo padre non lo verrà a sapere-mi baciò la fronte.
K:E seee ..
H:Non ti preoccupare,non lo saprà nessuno che noi due,i ragazzi e Claudia ;) Allora .. ti è piaciuto? Non ho spinto tanto,perchè se avessi spinto con tutto me stesso te l'avrei sfondata v.v avevo paura di farti male,perdonami se non ti ho fatto raggiungere il culmine,so del tuo problema al cuore quindi .. poi è la prima volta ..
K:Scherzi?! Vuoi insinuare che non mi sono divertita?! Ecco ..è stato Meraviglioso. La notte che mi rimarrà per sempre nel cuore.Tiamo.
Harry mi baciò e mi sussurrò :' anche io'. 
Mi ero rimessa l'intimo mentre Harry,data la sua preferenza nello stare nudo,cosa che non mi dava assolutamente fastidio,rimase appunto nudo sotto le lenzuola bianche ed arancioni del suo letto.
Ci stavamo per addormentare ,saranno state le 9 di mattina ed eravamo stanchi morti. Quando stavo per addormentarmi,mi riaffiorò nella mente una cosa che mi fece trasalire.Mi alzaì di scatto facendo svegliare Harry.
K:O mio Dio !! O mio dio!!O mio Diooo!!
h:Zitta,ti prego *mise la testa sotto il cuscino* ieri ci siamo divertiti,ora vorrei solo riposare,ti prego amoreee.. - supplicò spingendomi la testa sul cuscino con una certa genitlezza.
Mi alzai ,corsi davanti la camera di Zayn. Niall e Liam che erano per le scale vestiti,lindi e puliti,mi guardarono correrre come una pazza.
Liam:Hey,hey,hey,hey,hey Kim!! Copriti,dove vai cosìì!!??
N:Divertita ieri èèèè.. ho sentito tuuutttooo .. :D *sorriso da pervertito*
K:Aspettate !!!Un'attimo .. Liam dopo mi copro !
Spalancai la porta della 'camera' di Zayn (Zayn avrebbe dormito nella camera degli ospiti con Lous).Presi il suo giubbotto rosso e frugai nella tasca.
Z:Ma che fai?? - sbadigliò.
Aveva gli occhi ancora quasi socchiusi ,in boxer assonato sotto le coperte. Io non gli risposi,e lui si tuffò nel cuscino senza dar conto alla mia presenza "nuda".
Non trovai il preservativo.Ahhh...che sollevazione,pensavo di averglielo ridato e di non averlo usato.Tornai da Harry chiedendo scusa a Zayn per il disturbo.
Mi sdraiai sotto le coperte.
H:Ma che ti era preso prima cucciola? *dio,mi chiamava cucciola,che amooooreee*
K:Niente,mi ero solo preoccupata,pensavo che non avessi usato il preservativo ieri,sai non ero molto interessata a quello ...
H:Ma io non l'ho usato :)
K:Cosa!?!?!?!?!?!??!?!
H:Sto scherzando,certo che l'ho usato,non voglio diventare papà adesso quando possiamo spassarcela alla grande :D xD
K:Sei proprio uno stronzo,mi hai fatto preoccupare ..
H:Il tuo stronzo attraente :D
Presi il cuscino e glielo sbattei in faccia.Lui mi prese e mi abbracciò trascinandomi sotto le coperte.
Non avrei mai pensato di perdere la verginità a solo 14 anni .... Non avrei mai pensato di perdere la verginità a Londra .. non avrei mai pensato di peredre la verginità con Harry Edward Styles. Ma era così. 
Non avevo mai sognato,quando ancora non lo conoscevo,a fare sesso con lui, e anche quando mi ci sono messa insieme,non c'è stato un momento in cui avessi pensato al sesso,con HARRY.
Vedete .. le cose Migliori accadono SOLO quando meno te le aspetti.

 
AI 20 LETTORI PUBBLICO IL CAPITOLO SEGUENTE :D
Spoiler:colpo di scena,gran colpo di scena ..
Sthefanny Xx.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sthefanny