Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: Urheber des Bosen    27/06/2012    1 recensioni
Parole..
Sguardi per una storia troppo indifferente.
Ti nutri dei nostri passi dipinti di rimpianti.
Cammina.
ATTENZIONE
(Questa storia tratta temi che potrebbero urtare la sensibilità del lettore tra cui: violenza, depressione,suicidio)
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Rin Kagamine | Coppie: Len/Rin
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La verità.
La verità e quella che gli altri creano.
 
Io..
Io ho detto tutto quello che c'era da dire, non spreco niente ,l'ho fatto per troppo tempo.
Non ho bisogno di carità, affetto, volevo egoisticamente essere amata.
 
Ma quelle come me non trovano mai quello che cercano.
 
Ero stata destinata a giocare ad un nascondino a senso unico.
Come avrei voluto urlarti la verità, per poi morire.
 Avrei voluto la mia grande uscita.
 
Avrei voluto che ti ricordassi di me.
Andava bene anche il senso di colpa.
 
Ma, la paura mi ha sempre  bloccata..ti odio perchè ti amo troppo.
Ti odio!
Ti odio!
 
Vi odio, perchè avete scritto il mio finale, avrei voluto almeno la verità, ma il destino è stato crudele..
Sono stata presa..sono stato inghiottita da una realtà più grande di me..non era il mondo ad essere troppo piccolo per me, ero io troppo misera.
..
Mi sarebbe piaciuto rivedere quei splendidi occhi tanto odiati..
Avrei voluto dirti che mi dispiace, l'amore mi aveva accecato, non era colpa tua, è solo che ho passato tutta la mia breve vita a cercare di odiarti, ma alla fine ho odiato solo me stessa.
 
E adesso mi trovo qui, sto per morire , per mano di uno sconosciuto..eccomi il sistema non fallisce mai.
Macchinario difettoso scartato.
Non avrei mai potuto dimenticarti, spero che ogni tanto mi rivolgerai qualche pensiero, anche se sono stata tanto cattiva con te.
 
Morire senza rimpianti, sto morendo e penso che forse potrei divenire fantasma, sai per venire la notte e stare un po' accanto a te..non sarebbe così male..
 
E' assurdo, non voglio morire.
L'unica cosa a cui riesco a pensare sei tu, nessuno avrebbe fatto questo per me..
Mi dedicherai mai un pensiero, racconterai della tua sgarbata, imbranata sorella ai tuoi figli?
 
Sulla mia tomba vorrei delle rose, rosse.
Non importa..non riesco neanche a piangere, sono così sola in questo momento, ho freddo, ho paura, mamma, papà, Len aiuto.
 
Il rimpianto è un riconoscimento di qualche cosa di buono che c'è nella vita..
 
Nella piccola cittadina, nessuno delle inutili persone pianse quel giorno, tutti continuarono a svolgere quello che stavano facendo, dopo tutto ella non era mai stata normale.
 
Non una lacrima, era sbagliata.
 
Ma senza parole, un giorno come tanto in quel misero paese, abitato da persone ancora più misere, un uomo, un ragazzo compì il suo destino.
 
Codardo, paura di quegl'occhi troppo blu.
Con un po' di rimpianto fece sbocciare uno splendida rosa  rossa, sul suo cuore.
 
Sono le tue preferite amore mio?..
 
In un semplice villaggio, in un tempo così remoto da non essere ricordato due anime colorite di rimpianto adempirono al loro destino.
Già..il crudele gioco del destino.
 
Il mio nome è Sarebbe-potuto-essere; mi chiamo anche non-più, Troppo-tardi, Addio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Urheber des Bosen