Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Mac_    27/06/2012    3 recensioni
Prima di leggere la storia dovete sapere che questa è la prima che scrivo una Fanfiction quindi accetto ogni tipo di critica :) vabbe! vi lascio leggere.. Buona lettura:3
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BENEDETTA
Mi trovavo in un bellissimo prato ricolmo di fiori,il sole era alto in cielo e accanto a me si trovava lui..mio fratello. Era bellissimo come sempre: moro,alto, occhi verdi e con un sorriso stupendo. Stavamo giocando a rincorrerci ma a un certo punto cascai a causa di un rametto spezzato che si trovava sul terreno e quando mi rialzai non vidi più Marc. Continuavo a girarmi intorno e ad urlare il suo nome,ma nessuno rispondeva a quel richiamo. Improvvisamente sentii  uno strillo fortissimo provenire da dietro un albero e così iniziai a correre in quella direzione. Più mi avvicinavo a quel fottutissimo albero e più l’ aria diventava cupa e il cielo iniziava ad annuvolarsi. Non potevo crederci! Appeso a un ramo di quell’ albero c’ era mio fratello orami senza vita. Iniziai ad urlare e a piangere..
-Benedetta! Amore mio! Sveglia! E’ solo un brutto sogno!-
-No no! Maaarc!-
-Amore sveglia.. sono io! Calmati!-
Mi svegliai di colpo e vidi davanti ai miei occhi quelli di Zayn colmi di preoccupazione e così mi resi conto che era stato solo un incubo..anche se così reale..
-Hey Zayn. Buongiorno-
-Buongiorno anche a te. Ma dimmi: Cosa hai sognato? Mi hai fatto troppo preoccupare. E chi è poi questo Marc?!- mi riempì di domande.
-Mio fratello-risposi senza pensare. Solo allora mi ricordai che non avevo mai parlato a Zayn di Marc che era morto a causa mia. A causa mia..A causa mia.. Quelle parole continuavano a girami nella testa da circa 3 anni,da quel giorno che non ero riuscita a salvare mio fratello quando stava annegando in quella piscina a causa di un malore e non ero arrivata in tempo. Me lo rimpiangerò per tutta la vita.
- Quale fratello?! Pronto Bene! Quale fratello? Chi è questo Marc?- la sua voce mi fece tornare alla realtà e così decisi di raccontargli tutto senza rispondere direttamente alle domande. Luì ascoltò per tutto il tempo senza né annoiarsi e senza fare neanche una mezza domanda.
-..e questo è il motivo per cui non ti ho detto di mio fratello. Non volevo che tu mi ritenessi un’ assassina. Tutto qui- finii il mio racconto.
-Hey. Ma cosa stai dicendo? Non ti avrei mai considerato come un’ assassina e poi non lo sei affatto. Non è colpa tua se tuo fratello ha avuto un malore nel momento in cui sei uscita un secondo dalla piscina per andare in bagno. Aspetta..ora che ci penso,tu sei qui a Londra da circa 3 anni, no?
-Si-dissi accorgendomi solo allora che stavo piangendo.
-Ed è proprio il periodo in cui è successo tutto questo. E la domanda che mi viene in mente è: hai lasciato la tu città subito dopo la morte di Marc?-
-Si- era l unica cosa che riuscivo a dire in quel momento.
-Ora capisco tutto- e mi abbracciò. Ci furono alcuni minuti di silenzio e così decisi di romperlo io.
-E’ che non riuscivo a stare più in quella casa senza che per qualche minuto non ritornasse quella scena in mente- gli dissi.
Lui non mi rispose e si limitò ad alzarmi il viso con le mani e a fare in modo che lo guardassi dritto negli occhi e così mi baciò. Fu un bacio bellissimo e appassionato,il più bello che avessi mai dato.
Si stacco un attimo da me e mi disse sottovoce: -Ti amo- non me l’ aveva mai detto.. era la prima volta.
Quando gli dissi che lo amavo anche io,sorrise e io feci lo stesso e questa volta lo baciai io.


Ciaoooo voiiii :)
Allora? 3° capitolo! 
Bellini Bene e Zayn,vero?
Fatemi sapere che ne pensate! :)
XOXO Maura..

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Mac_