Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Kiki BSK    28/06/2012    2 recensioni
Penso che tutti conoscono il manga e il cartone di Conan,io lo vedo da quando ero piccola e cos' ho deciso di scrivere il mio primo racconto su questo manga.ho preso ispirazione(solo per il luogo) dal cartone animato.
parla di un regalo fatto a Sonoko fatto da suo zio e lo riferisce subito a Ran che la invita e pensano chi invitare,Sonoko nomina subito Shinichi dato che ormai era ritornato(finalmente Conan/Shinichi aveva trovato gli Uomini in nero e trovare l'antidoto).Ran accettò dopo qualche insistenza dell'amica e così partono in cinque,ovvero Ran,Schinichi,Sonoko,Haiji e Kazuha.Arrivati alle terme c'è un piccolo problema con le stanze dell'albergo,ne sono rimaste tre,due matrimoniale e una singola.In questi giorni ne succederanno di tutti i colori tra Ran e Shinichi.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Capitolo 9:dichiarazione o no?

 

i due ragazzi si precipitarono all'entrata dell'hotel dove c'era una fontana.dentro di essa c'era Izumi.questa volta chi l'aveva trovata era stato Hatsu.

-ok Hatsu,hai visto qualcuno negli intorno?-comiciò l'interrogatori Heiji dopo aver chiamato la scientifica e il capitano del corpo di polizia.intanto Shinichi esaminava il corpo per trovare indizi e trovò un'altra scritta.

-so ho visto una sagoma che correva coperto da un velo nero-rispose

-la scritta "questo Hatsu,dovevi farlo tu!" non ti da i brividi-chiese Shinichi.

-in teoria,e in pratica,molto.-rispose.

-non ti da fastidio sapere che qualcuno si sta vendicando al posto tuo?-chiese Heiji.

-non mi da fastidio,mi fa rabbrividire.-rispose piangendo.

-hai capito se la sagoma era di una donna o di un uomo?-chiese Shinichi.

-no era troppo lontana,mi dispiace.-in quel momento arrivò la polizia.

-ok,ragazzi continuate le vostre vacanze,poi vi informeremo su altre informazioni.-disse il capitano.

-ok capitano,e mi raccomando,non lasci indietro alcun dettaglio.-lo raccomandarono i detectiva.Shinichi si dirige verso il capo della scientifica.

-trovate delle scritte?-chiese.-no mi dispiace,pare che abbia cominciato a scrivere dalla seconde vittima-rispose.-grazie per l'informazione-rispose con accanto il miglior amico.entrambi si dirigono verso un percorso termale proposto dalle ragazze.

-ti sei dichiarato?-chiese inaspettatamente l'amico.

-gli ho detto che sono stato male senza di lei.-rispose imbarazzato.

-allora non ti sei dichiarato!devi dirle che la ami.-rispose l'amico.

-lo farò entro la fine delle vacanze,prometto.-concluse.

-sai che mancano due giorni(escludendo quel giorno)alla fine delle vacanze?-chiese Heiji.

-come?!ancora due giorni?!-rispose.

-vedi di darti una mossa.-affermò.nel frattempo le ragazze toccarono lo stesso argomento.

-no,non si è dichiarato ancora Ran.-risposero Sonoko e Kazuha all'unisono.

-però piangeva.-disse con aria speranzosa.

-si ma non ti ha detto esplicitamente che ti ama.-conclusero.

-comunque si vede che ti ama,già ammettere che era lui Conan pare sia stato difficile.-Riprese Kazuha.

-si,dovrà essere stata dura anche per lui,non solo per me.-disse Ran.

-guardate chi arriva-disse Sonoko osservando l'entrata.i due ragazzi si tuffarono in acqua.

-rieccoci.-disse Heiji andando da Kazuha.

-cosa avete scoperto?-chiese Sonoko.

-diciamo che abbino scoperto che Izumi è stata ammazzata.-cominciò Heiji.

-qualcuno si sta vendicando per Hatsu e la solita arma senza impronte.-concluse Shinichi.

-perfetto,ora godetevi il giro!-finì Ran.il giro consisteva nel bagno di entrata,nelle docce calde-fredde,bagno nei fanghi e massaggi con in sottofondo i rumori della natura e,ad ogni  cambiamento naturale,un massaggio diverso,con tanto di pranzo.il tour durava circa sei ore.iniziarono all'una dato che preferirono pranzare prima,finirono alle sette circa.si diedero appuntamento per cena alle otto.tornarono nelle stanze riposati come non mai.Shinichi si distese sul letto in modo che Ran potesse farsi il bagno per prima.lei ringraziò e si rifugia in bagno.lui pensa all'omicidio e conclude che deve sapere bene cosa è successo la notte dell'incidente e lo comunica via SMS all'amico,poi abbraccia il cuscino di Ran.appena sentita la serratura girare rimise a posto il cuscino.Ran uscì dal bagno avvolta nell'asciugamano per far preparare Shinichi.lei comincia a vestirsi,Shinichi uscito dalla doccia si veste in bagno con camicia blu a quadri e jeans.Ran aveva un completino bianco composto da gonna lunga fino a cinque centimetri dal ginocchio e una maglietta-camicetta bianca.-Shinichi dici che posso togliere la fasciatura?-chiese Ran

-certo,se non ti fa male.-precisò il ragazzo.così lei uscì e lui gli tolse la benda.poi corsero fino alla sala da pranzo e mangiarono con gli altri.

finita la cena Sonoko propose un'altra serata a ritmo latino.

-Sonoko non è che per caso il ragazzo di ieri sera ti va dietro?-chiesero tutti insieme.

-no,è un'insegnante del corso serale.il corso finisce alle nove ma lui lascia la musica per chi vuole ballare,ogni sera,e comunque è impegnato.-rispose.

 -ok,per noi va bene.-disse la nuova coppetta.

-voi due,venite?-chiese Sonoko.

-io si!-rispose Ran piena di energia.

-e la caviglia?-chiese preoccupato Shinichi.

-va meglio,è tornata come prima.-rispose.

-allora veniamo anche noi!-conclusero.

si diressero verso la sala da ballo,partì un jive e Shinichi si avvicina a Ran.-sicura che vuoi ballare?è un ballo piuttosto veloce.-chiese preoccupato per la caviglia della ragazza.-si tranquillo,e ora mostrami cosa devo fare.-rispose.il ragazzo la prese per mano e si diressero verso il centro della pista.il ragazzo comincia ad insegnare a Ran la base.la ragazza apprende in fretta e così Shinichi decide di aumentare la difficoltà del ballo.cominciarono con uno Shazzè,Winkelip seguito da un Treno e da un Ivo e Sedia Lunga.come finale,i ragazzi presero in braccio le ragazze in modo da tenerle sulle gambe.la serata si concluse con una rumba(un ballo latino lento).la musica era famosa per il film(My heart will go on)"Titanic".i due detective-ballerini insegnarono la base alle ragazze e gli insegnarono il tempo.continuarono la loro esibizione con un New York,Apertura,Doppia vuelta,Farfalla e,per finire,le presero in braccio come si fa per le spose.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Kiki BSK