Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Thats ammore    28/06/2012    11 recensioni
“Ti sembra che io son piccola solo perché non l’ho mai fatto Zayn?”
“No.. ma perché tu non sai neanche di cosa stiamo parlando..”
“Perché, tu sì?” gli chiedo, con aria di sfida.
“Io te lo posso insegnare..” dice, avvicinandosi pericolosamente.. "Tu non ti rendi neanche conto di cosa potrei farti provare io..”
Gli sorrido, un sorriso di sfida.
“Ma smettila..”
“Lo vedremo..”
“Ti piacerebbe!”
“E’ una promessa.”
Zayn mi aveva appena promesso che avrebbe fatto l'amore con me?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio all’improvviso con il rumore della porta che sbatte.
“WAKE UP GIRLS!”
 Eccola li, la solita Karen e la sua delicatezza nello svegliare le persone.
Sto quasi per chiudere gli occhi quando mi ricordo di ieri sera.
Sobbalzo dal letto urlando “LOUIS!” e girandomi verso sinistra trovo quella parte di letto vuota.
Mi guardo intorno e vedo tutte che si alzano dai loro letti, alcune mi guardano male.
“Amèlie tutto okay? Hai fatto un brutto sogno con Louis?” mi chiede Halley preoccupata, avvicinandosi.
“N-no.. cioè sì.. ma vabbè era solo un sogno..” mento, ma lei non mi fa più domande.
Questo vuol dire che ieri già dormiva quando Louis è arrivato.
Ma quando se n’è andato?
Poi mi ricordo anche di tutta la faccenda di Halley.
Mi giro verso di lei per guardarla bene in viso.
Ha gli occhi ancora un po’ gonfi per ieri, ma vedo che sta caricando il viso di fondotinta per non far notare niente a nessuno.
Mi alzo e vado verso di lei, abbracciandola da dietro.
“Come stai cucciola?”
“Come una povera illusa..” dice come se fosse la cosa più normale del mondo.
“Halley dai..”
“Bene. Sto BENE. Davvero..” dice continuando a torturarsi il viso con i trucchi.
Mi stacco un po’ da lei, forse ha solo bisogno della sua privacy in questo momento.
Lei si gira verso di me, e mi sorride debolmente.
“Amèlie scusami, non ce l’ho con te, lo sai.. Sono solo un po’ nervosa..”
“Tranquilla, adesso mi vesto e andiamo a fare una grandissima colazione..”
Lei scuote la testa “No.. non ho molta fame, e non mi va di scendere..”
Non insisto più di tanto, so che non vorrà vedere Harry, lo immagino.
Mi alzo sulle punte e le lascio un bacio sulla fronte.
Lei mi sorride nuovamente, e poi torna a truccarsi.
Vado in bagno a sistemarmi, e appena arrivo mi affaccio subito alla finestra.
Non c’è nessuno dei ragazzi, ma c’è un messaggio appeso alla finestra.
‘Sei dolcissima mentre dormi <3 Ci vediamo a colazione!’
Riconosco la calligrafia di Louis, e sorrido.
Chissà ieri per quanto tempo è rimasto poi in camera.
Mi sistemo velocemente e prima di scendere dalla scale sbircio dello la mia camera, dove avevo lasciato Halley.
La trovo al telefono, e sorride.
Almeno qualcuno la distrae.
Scendo e raggiungo la sala da pranzo.
I ragazzi sono già tutti li al tavolo.
Prendo due toast, un po’ di burro e marmellata e un succo di ACE e li raggiungo.
Mi siedo subito vicino a Louis.
“Mi hai fatto spaventare da morire oggi Louis!” gli dico piano.
“Perché?”
“Perché non ti ho trovato accanto a me! Cioè.. avevo paura che fossi ancora accanto a me e l’orco ti aveva scoperto..”
Si mette a ridere “Scema, ieri mi sono addormentato da te.. ma poi le tue compagne quando sono risalite in camera verso le 3 di notte mi hanno svegliato..”
“Oddio menomale..”
“Allora? Avete finito di sussurrarvi voi due?” ci interrompe Liam.
“Scusami Liam.. allora! Come state oggi?”
“Halley come sta?” mi chiede subito Harry, un po’ preoccupato.
“Sta bene..”
“Cosa ti ha detto di me e di tutta la storia?”
“Sei davvero convinto che te lo dirò?”
“No.. hai ragione. Stimo molto il tuo comportamento da migliore amica. Fai bene a essere così.” E ricomincia a sorseggiate il suo caffè latte un po’ angosciato.
Mi avvicino un po’ a lui “Harry, io ti voglio bene.. Ma ieri ti sei comportato troppo male. Puoi togliere tutte le speranze con lei..”
“Lo so, ed ha ragione..”
Lo guardo male“Sai solo dare ragione?”
“E che dovrei fare scusa?”
“Tipo chiederle scusa? Anche se adesso non è il momento..”
“Ma scusa di cosa? Mica le ho messo l’anello al dito.. E poi come hai detto tu adesso neanche mi vorrebbe parlare..”
Harry ha ragione..” interviene Liam “per quanto si è comportato male perché non è stato molto serio da parte sua, abbiamo comunque diciassette anni a testa.. Se non ci divertiamo adesso,soprattutto che siamo in gita, quando dovremmo farlo?”
“Ma lei si è sentita illusa..”
“Non l’ho illusa Amèlie.. Non le ho detto niente.. C’è stati dei baci tra di noi sotto le coperte e questa mattina, e come l’ho presa io tranquillamente la situazione pensavo l’avrebbe presa anche lei così..”
Non sto più capendo..
Guardo Louis, e con lo sguardo gli chiedo se può spiegarmi meglio..
“Beh Amèlie.. sotto questo punto di vista ha ragione Harry.. Si sono piaciuti subito e dopo due giorni si sono baciati, la cosa non poteva essere una cosa troppo seria. Forse lei ci sperava, ma non ne poteva essere sicura..”
Cavolo, hanno ragione.
Possibile? Sto dando ragione al loro comportamento?
Alla fine tutto tornava, anche con la mia storia.
Zayn mi ha baciata, e io pensavo potesse essere l’inizio della nostra relazione.
Ma non era così, non gliel’ho chiesto, lui non me l’ha chiesto.
Mi sono fatta io tutto un film.
E’ l’età..
Se non ci divertiamo adesso, quando dovremmo divertirci?
“A-avete ragione..”
I ragazzi smettono di mangiare e mi guardano strabiliati.
“Cosa hai detto?” –Harry.
“Dici davvero?” –Liam.
“Amèlie.. stai bene?” dice Louis mettendomi una mano sulla fronte “Hai la febbre?”
Scuoto la testa così da togliere la mano “Sì sì certo che sto bene! Sto solo riflettendo.. E avete ragione voi! Questa è l’età dei divertimenti, perché solo voi ragazzi dovreste essere senza pensieri? Anche io voglio!”
“Okay è diventata tutta matta..”
“Me l’avete appena detto voi!”
“Sì ma non pensavamo ci avresti creduto davvero..”
“Ma allora tutta questa storia è vera oppure no?”
Si guardano tutti e tre negli occhi “Sì..” dicono all’unisono.
A volte..” aggiunge Louis.
“Certo, a volte, hai ragione! Può capitare che arriva davvero l’amore.. Ma nella maggior parte dei casi non si deve più ragionare troppo seriamente con un ragazzo, giusto?”
“GIUSTISSIMO!” urla Harry allungando la mano verso di me.
Gli batto il cinque e ci mettiamo a ridere.
Cavolo, ora ho capito.
Posso essere davvero stata così stupida?
Forse credevo solamente di essermi innamorata, ma non era vero.
Forse credevo che tra me e lui ci potesse essere qualcosa, ma non era vero.
Decido di mandargli un messaggio, adesso.
Prendo il cellulare e sta volta non vado in bozze, ma in ‘nuovo messaggio’.
‘Ciao Zayn.  Chissà come stai. Mi manchi tanto, ti voglio bene e giuro, ti penso.’
Senza pensarci un secondo lo invio.
Cavolo devo essere tutta matta.
Ma tanto è ormai tutto perduto, che posso fare se non qualche cavolata?
 
-
 
POV Zayn.

Dio mio, ma quanto posso odiare la chimica?
Davvero, non mi interessa nulla di che atomi è composta la sedia dove sono costretto a stare per cinque interminabili ore.
Per fortuna c’è Temple run che almeno mi distrae un po’, fa passare l’ora un po’ più velocemente.
Vibra il cellulare.
Cazzo, ho perso!
Chi cavolo è che mi manda messaggi alle 8 di mattina.
‘Un nuovo messaggio da Amèlie’
Il mio cuore perde un battito.
Impossibile, mi stanno facendo uno scherzo.
Mi giro per vedere se Niall sta facendo qualcosa con il cellulare, ma lo trovo a mangiare di nascosto biscotti.
Mi guardo un po’ in giro ma nessuno mi sembra possa essere colpevole.
“Malik, sta bene?” mi richiama la professoressa.
Mi accorgo di avere gli occhi sgranati verso di lei, e lei è un po’ preoccupata.
“Sì mi scusi professoressa, potrei andare un attimo in bagno?”
“A prima ora?”
“Lo so, è che devo andare a bere e a rinfrescarmi.. Davvero prof, non mi sento tanto bene..”
“Sì, vai.. ma torna presto, non mi fare preoccupare.”
Mi alzo si scatto dalla sedia e mi dirigo verso l’uscita.
Chiudo la porta alle mie spalle, esco fuori e mi appoggio al muro.
Rileggo ancora una volta lo schermo.
‘Un nuovo messaggio da Amèlie.’
Con le dita un po’ tremanti tocco finalmente lo schermo.
‘Ciao Zayn.  Chissà come stai. Mi manchi tanto, ti voglio bene e giuro, ti penso.’
Rileggo le parole circa dieci volte ciascuno.
Credo che il mio cuore non si sia più ripreso da quando ho letto il ‘Ciao Zayn’  la prima volta.
Chissà come sto.
Come sto..
Sto  che non ci capisco più nulla.
Sto che non sono più forte.
Sto che dentro di me era spuntato un vuoto.
Sto che adesso dentro di me è tutto vuoto.
Questo vuoto rende deboli, rende spenti.
Questo vuoto rende privi di forze.
Sto che potrebbe succedere la qualunque, ma non avrei la forza di oppormi a niente.
Sto che c’ho provato a riempire questo vuoto.
Mi sono guardato attorno ma non ho trovato niente, Amèlie.
Non c’è nulla che può riempire il TUO spazio, vuoto.
C’è che pensavo che Perrie potesse riempirlo, potesse bastare, addirittura superare te.
Ma il vuoto l’ho creato io.
Mi sono sprofondato da solo.
Il vuoto l’ho creato io mandandoti via da me.
Sto che non voglio stare più qua tra queste mura, che voglio andare via.
Sto che voglio correre da te.
Sto che provo rabbia verso quella maledetta Londra che ti sta allontanando da me.
Sto che non riesco ad averti adesso qui accanto a me.
Sto che allungo le mani e non ti raggiungo.
Sto che con i ricordi, non riesco ad averti, non riesco a stringerti.
Come posso fare per essere forte?
Perché non ci sei più?
‘..giuro, ti penso.’
Mi porto una mano al cuore per la paura che si fosse fermato di nuovo.
Lo sento battere, lentamente, ma batte.
Non ci sto davvero a capire più nulla.
Perché mi sento così, perché?
Perché non mi sono reso conto prima che questa mia decisione mi avrebbe fatto stare così male?
‘Sto bene, e voi? Dai che tra due giorni ci vediamo, godetevi gli ultimi giorni! :)’
Scrivo e mando.
Forse dovevo dirle realmente come sto.
Sì.. ma dovevo dirglielo quella sera.
 
POV Amèlie.

Pomeriggio.
Mi trovavo nella stanza dei ragazzi con Louis, gli altri erano tutti a fare sport.
“Louis ti prego!”
“No Amèlie..”
“Ma ti scongiuro!!!”
“Lo sai che farebbe piacere anche a me ma..”
“No dai niente ma e daaai!”
“Amèlie non insistere!”
“Ma giuro che me la cavo!”
“Ma ti credo ma ho paura che ti fai male..”
“Ohh Louis dai mi metto in ginocchio!”
Lo prendo per le mani e lo guardo con la faccia da cucciolo.
Volevo giocare a calcio, a tutti i costi.
Ma lui non voleva, diceva che gli altri non sarebbero stati attenti.
I tedeschi non badano a molto a queste cose, soprattutto se sono contro stranieri.
“Guarda, te lo sto dicendo.. Tu gioca, ma io no!” mi risponde serio.
“Ma dai perché??”
“Ma non capisci che ho paura di farti male?”
“Ma era per giocare insieme!”
“Giuro che giocheremo insieme un’altra volta.. Ma adesso facciamo qualcos’altro!”
Lo guardo l’ultima volta con la faccia da cucciola ma niente, il suo viso serio è imbattibile.
“E va bene..” mi abbandono al suo petto, lasciandomi abbracciare.
“Oh che brava bimba che sei..”
“Ti va di parlare un po’?”
“Ma certo.. Dimmi un po’, come sta Halley?”
“Le ho portato il pranzo in camera e adesso è fuori in piscina..”
“Tu te lo sei fatta il bagno in piscina in questi giorni?”
“NEGATIVO! Non mi sono neanche portata il costume!”
 “Perché? La piscina è coperta, è caldissima l’acqua!”
“Mi vergogno Lou..”
“Non sai nuotare?”
“So nuotare benissimo scemo!”
“E allora?”
“Mi vergogno a stare in costume..” dico ridendo.
Lui però mi guarda serio “Ma dai Amèlie, sei davvero così complessata?”
“Louis non sono complessata.. E’ che devo dimagrire ancora..”
“Ancora quanto?”
“Ancora un altro paio di chili..”

“Tipo?”
“mmm cinque!”
“COSA?”
“Nono.. sette..”
“No vabbè sei tutta matta!” dice tirandomi il cuscino addosso.
Non riesco a prenderlo in tempo e mi colpisce diretto in faccia.
“HEI STUPIDO!”
“No, la stupida sei tu! Ma non vedi che stai benissimo?”
“No, Lou.. Tu stai benissimo! Ecco vorrei la tua pancia!”
“Ma io sono magro magro! E’ costituzione!”
“Uffa!” sbuffo “ ‘sta costituzione! Ma non potevo averla anche io?”
Iniziamo a ridere.
Poi lui si blocca, girando un po’ la testa.
“Che c’è Lou?”
“Non senti..?”
“Cosa?”
“Qualcosa vibra..”
Mi zittisco e cerco di sentire qualcosa.
Capto anche io un qualche rumore..
Viene dal comodino, dove avevo lasciato il cellulare.
Mi alzo di scatto saltellando “Oh che bello Lou, qualcuno mi pensa!”
Prendo veloce il cellulare e guardo lo schermo.
‘Un nuovo messaggio da Zayn’
Trattengo il respiro per un paio di secondi.
Non so bene quanti, ma credo di essere andata anche in apnea.
“Allora.. chi è?”
“E’ Zayn..”
“CHE BELLO! Che dice?”
Lo guardo negli occhi e noto quanto è seriamente contento.
Nota il mio sguardo confuso ed esclama un “Oh.. scusa! Privacy..”
Riabbasso la testa verso il cellulare e leggo il messaggio.
‘Sto bene, e voi? Dai che tra due giorni ci vediamo, godetevi gli ultimi giorni! :)’
Tiro un respiro di sollievo.
Sta bene.
Sta bene.
Sta bene..
Quindi? Cosa dice?” chiede dolcemente Louis.
“Dice che sta bene..”
“Perché come doveva stare?”
Guardo Louis e sorrido, dolcemente.
Zayn sta bene, cos’altro potevo desiderare?
Poi ricontrollo il cellulare, e noto l’orario.
“Me l’ha mandato.. circa dieci ore fa!”
“E te ne sei accorta solo adesso?”
“No.. è arrivato solo adesso!”
“Beh rispondigli!”
“No ma quale, mi prende per cretina che gli rispondo dopo 10 ore!” spengo lo schermo e poso il cellulare nuovamente sul comodino.
Mi giro verso Louis e allunga le mani verso di me.
“Vieni qui ad abbracciarmi..”
Dolcemente gli sorrido e non me lo faccio ripetere due volte, vado verso di lui e mi accoccolo tra le sue braccia.
“Sai Lou.. ho uno stranissima melodia in testa..”
“E come fa?”
Provo a riprodurla, facendo ‘na na na na na na na’.
Lui mi guarda un po’ sbalordito.
“Da quella faccia sembra che la conosci!”
“No no.. ma che dici? No non la conosco..”
“Che peccato.. Chissà dove l’ho sentita uffa!”
 
POV Louis.


Cavolo! E io che pensavo stesse dormendo.
Si ricorda benissimo la melodia della canzone di questa notte, quando le ho canticchiato “What makes you beautiful”. Non potevo dirle che la conoscevo, o che era per di più una canzone nostra. Me l’avrebbe fatta cantare.
No.. non la conosco..”
“Che peccato.. Chissà dove l’ho sentita uffa!”
E si lascia andare nuovamente sul mio petto.
Quanto è dolce, e che buon profumo che emana.
Tutto di lei sa di dolce.
I suoi capelli, la sua pelle, tutto.
I suoi occhi soprattutto.
Quanto mi può fare seccare quando crede di non essere perfetta?
Lo è, davvero..
E quanto posso essere stato fortunato ad averla incontrata?
Ho trovato la ragazza più speciale del mondo, e adesso che è la mia..
Migliore amica..
Sì, non me la lascerò sfuggire per nessuna motivazione al mondo.
Forse era vero, a quest’età le storie erano tutte false e poco credibili, poco durature.
Ma davvero sento c’è qualcosa che mi lega a lei in maniera assolutamente perfetta.
E allora perché ho così paura?
Perché ho così paura che lei non provi lo stesso?
Possibile che per lei io sia solo un conoscente, un amico di gita?
Uno un po’ come Harry?
No..
Una ragazza come lei, così dolce, non potrebbe deludermi.
Lo so.
Lo sento.
Ma allora perché continuo ad avere paura?
La stringo un po’ più forte a me, avvolgendola forte.
Le sposto un po’ i capelli e poi le lascio piccoli baci sulla fronte.
Non voglio lasciarla andare via.
Non voglio farla scappare.
Ecco perché ho paura, ho paura di poterla perdere.
Mentre mi assale quest’ultimo pensiero, lei alza la sua mano destra e la appoggia sul mio petto, proprio sul cuore.
Prende la maglietta tra le mani e la stringe un po’, tra le dita.
Sembra una bimba.
“Lou.. Non andare mai via.”
Chiudo gli occhi un attimo.
Anche lei ha i miei stessi pensieri.
Uguali ai miei.
“Per favore Lou.. per favore.”
Stringe ancora un po’ la maglietta e si fa sempre più piccola tra le mie braccia.
Dio mio.. Ha forse più paura di me?
“Sono qui, per sempre Amèlie. Te lo prometto.”
Lei accenna un sorriso e si lascia andare tra le mie braccia.
Ci addormentiamo, o forse mi addormento solo io.
Fatto sta che l’ultimo ricordo che ho questo pomeriggio, è lei tra le mie braccia che mi chiede di non lasciarla mai.

 
 
 

-
 

 

 

 Looook aaaaat meeee, please!
Ragazzi, a
DUE SETTIMANE dalla storia possiamo festeggiare le 1OO RECENSIONI! 
SIIII Oggi sono due settimane che scrivo i capitoli di questa storia, e non avrei proprio mai immaginato di avere tanto successo.
Mi commuovete, giuro :') 



--


Avete visto che sono brava?
Ho messo un altro capito luuungo, il più lungo fatto fin ora [credo (?)] tutto per voi! :DD
Adesso, mi dispiace anche un po' dirvelo, ma fino a domenica non potrò aggiungere i capitoli per mancaza di computer :( 
Ma continuerò a scriverli così che potrò pubblicarli senza ritardo!
Vi prego, non mi
uccidete ma soprattutto, non mi abbandonate! ç_ç
Fatemi sapere che ne pensate anche di questo capitolo.
Vi è piaciuto il
POV di Louis? Non bastava il punto di vista di un maschio, ma ora anche due AHAHAHAH
Okay la smetto.
Ragazzi vi amo mucho, giuro! 


--

Mi collegherò con il cellulare per rispondere ai vostir consigli, alle vostre domande e recensioni.
Non voglio assolutamente perdere il contatto con voi ;D


--

Vi adoro, grazie davvero..
Mi state facendo vivere un sogno.


--

Lots of love. ♥♥♥

Vi lascio anche questi piccini qui sotto (:


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Thats ammore