Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Francesca Loove    28/06/2012    1 recensioni
Prima fanfiction sugli One Direction (Arriveranno, non preoccupatevi :3) Spero vi piaccia quanto a me è piaciuto scriverla! Un bacio e buona lettura! Leggere per scoprire :D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati diversi giorni dalla morte di mia nonna... il mio umore piano piano risaliva -anche se dentro mi sentivo morire- grazie all’amore di ragazzo che mi trovavo accanto, e agli amici migliori che potessi trovare in tutto il mondo.
Il mio modo di vivere da quando li avevo conosciuti era cambiato radicalmente, la loro carriera andava a gonfie vele, io e Laura eravamo state prese spesso di mira dai paparazzi e gli scoop che uscivano sui giornali, non mostravano affatto il contrario. I ragazzi però per evitare che la nostra vita privata diventasse di dominio pubblico, avevano smentito più volte le affermazioni e le notizie che comparivano sui titoli di giornale. Tutto filava liscio.
I mesi erano passati, ed era arrivato maggio portando con se la primavera, e l’imminente concerto a Londra che si sarebbe svolto esattamente il sei maggio.
Ero sola in casa, i miei erano al lavoro, e il mio fratellino era a casa di uno dei suoi tanti amichetti; regnava il silenzio completo in quella modesta villetta tipicamente inglese, così decisi di divertirmi un po’ per alleviare l’aria di noia e preoccupazione che girava in casa. Accesi la televisione e misi un po’ di musica, mi infilai le mie vecchie scarpette da danza e spostando il tavolino feci in modo che la stanza diventasse più spaziosa da permettermi di ballare o per lo meno accennare qualche piccolo passo di danza.
Stanca dal mio “Ballare” rimisi a posto la stanza e mi accovacciai sul divano e recuperando il telefono che precedentemente avevo buttato lì  notai di avere due chiamate perse da parte di mia mamma e un messaggio da Niall. Per prima cosa richiamai mia mamma e le assicurai che tutto andava bene, poi aprì il messaggio di Niall che diceva:
“Stasera c’è il grande concerto.... fatti bella perchè c’è una sorpresa che ti aspetta... o meglio due sorprese.... alle sette pronta. Niallxx”
Non feci a meno di sorridere alla vista di quel messaggio, risposi e rimisi il telefono dove poco prima lo avevo preso; ancora spaparanzata sul divano, guardai l’orario erano già le cinque e mezzo e con tutto quello che avevo da fare mi sarei dovuta dare una mossa, così anche se di malavoglia trascinai le mie stanche membra al piano di sopra e mi abbandonai sotto la doccia... dopo circa quindici minuti uscì, avvolsi il mio corpo in un asciugamano e mi diressi in camera mia dove dopo aver scelto il vestito iniziai a sistemarmi i capelli, li asciugai e li piastrai arricciando il ciuffo in un piccolo boccolo come di mio solito, indossai un vestitino color panna senza spalline con il top a cuore stretto sul seno e la gonna più gonfia che ricadeva leggera sui fianchi, era un vestitino abbastanza semplice che arrivava appena un po’ sopra il ginocchio, e visto che per il mio amore per i tacchi era un optional misi delle convers panna alte fino al ginocchio. Misi un filo di eyeliner e mascara non volevo esagerare con il trucco e in meno di due ore (tempo record) ero pronta! Finì di prepararmi che erano esattamente le sette meno cinque così mi concessi il lusso di rispaparanzarmi sul divano, quando il suono del campanello mi fece balzare in piedi, corsi ad aprire e notai che ad aspettarmi non c’era il mio ragazzo ma Paul il loro manager che mi accompagno in limousine fino al concerto dove nel backstage c’erano quei cinque coglioni compreso il mio irlandese ad aspettarmi. 
Appena varcata la soglia del back stage vidi l’irlandese dagli occhi di ghiaccio corrermi in contro e trascinarmi nel punto in cui tutti gli altri si trovavano. Niall esordì dicendo: -......
 
 
 
Angolo autrice <3

Zalveeee a tutti  (?) 
Okeyyyy il caldo mi sta facendo male D: coomunque finalmente ho finito gli esami e mi posso concentare sull’estate! Scusate il grandissimo ritardo!! ho già due capitoli pronti e stasera vi pubblico il diciannove promesso! :3
Questo capitolo non è gran chè però è solo di passaggio, vi annuncio che mancano esattamente due capitoli più l’epilogo e la storia finisce :’) 
Ma non PREOCCUPATEVI superman is hereeee no dai scherzo ho già in mente una nuova storia che presto inizierò a scrivere e a pubblicare *^* 
Adesso vi lascio leggere buna lettura fanciulle 
Baci Francesca <3
 
 
RECENSITE <3 Grazie a tutte **
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Francesca Loove