Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: SkyleraH    28/06/2012    4 recensioni
Attenzione al sangue.
Kaito non riuscì a finire la frase.
Con uno squarcio gli artigli di Rin aprirono il suo torace e gli spezzarono in due la testa.
Miku si accasciò su quel corpo, sporcando se stessa e il bel vestito di rosso.
Alzò gli occhi e si soffermò su quelle macchie che delineavano quel viso così crudele.
"Nessuno è come sembra, nessuno è come sembra"
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kaito si trovava nel piccolo negozietto, in penombra.
Aveva messo tutto sottosopra pur di trovare la collana, e alla fine ci era riuscito.
Il lapislazzuli e la collanina d'oro brillavano alla luce riflessa dalla luna.
Kaito si affrettò ad uscire fuori.
L'aria era fresca e, nonostante fosse leggera, scompigliava tutti i suoi lucidi capelli.
Sorpassò la piccola bancarella e si avviò lentamente verso casa.
Poi si fermò.
Sentì dei passi riecheggiare e si voltò di scatto.
"Oh... che riflessi!" esclamò la figura scura.
L'ombra fece un passo avanti, e mosse velocemente la coda.
Le sue macchie si distinguevano a malapena sotto la luce scura della luna e i suoi capelli verdi avevano assunto un colore più scuro.
La figura si tolse lentamente il cappuccio.
"Eccoti finalmente.... ti sei rivelata per ciò che sei in realtà, una sporca Matryoshka!" esclamò furioso Kaito.
Gumi inarcò velocemente gli artigli.
"Brutto insolente, come osi! E io che ero venuta qui per metterti in guardia!"
"Non voglio nessun avvertimento da te! Dillo che hai spifferato tutto ai gemelli! Dillo!"
Gumi fece un passo indietro.
Non aveva mai visto Kaito così furioso.
"Non sono qui per dirti questo e ad ogni modo, tu sai già la risposta"
Kaito si avvicinò a lei, esitando.
Allora era vero, i gemelli sapevano tutto.
"Cosa vuoi da me?" domandò.
"Non andare alla festa domani. Succederà qualcosa di terribile, me lo sento"
"E... tu sei venuta fin qui, allo scoperto, solo per dirmi questo?!?!"
C'era un tono ironico nella sua voce.
"Kaito, questo non è un gioco ed io non sto scherzando! Non andare alla festa domani, sei ancora in tempo!"
Kaito si scagliò contro Gumi come un toro scatenato.
Gumi si coprì la faccia velocemente difendendosi, ma fu catapultata violentemente contro un albero.
"S-S-Sei impazzito!?" urlò Gumi in preda al dolore.
"No... non lo sono affatto! Ho soltanto voglia di ucciderti!"
L'impatto era stato devastante.
Gumi non riusciva ad alzarsi.
Kaito si avvicinò lentamente, il suo viso contratto dalla furia.
Che vergogna... io, una Matryoshka... una Matryoshka sconfitta da un Kitsune qualsiasi...
"Come hai potuto dire tutto ai gemelli? Ma non vedi che ti stanno solo usando? Che ti stanno strappando la vita?"
Nella sua voce ci fu un velo di pietà.
Per un attimo, Kaito vide riflessa la sua vita in quella di Gumi.
"Tu... se vuoi ti aiuterò io a scappare da loro. Non voglio che tu faccia la mia stessa fine, non voglio che poi la tua vita dipenda troppo da loro!"
I suoi occhi brillarono, furono attraversati da uno scintillio.
"V-Vattene.... io ho cercato di avvertirti..." disse Gumi riuscendo, questa volta, ad alzarsi.
"Ti aiuterò io"
"... e non prendertela con me se dopo ti ritroverai in una tomba..."
"Quale tomba?!?!? Gumi smettila, ti ho detto che ti aiuterò io a scappare da loro...."
"Io non voglio scappare! E non voglio tantomeno il tuo aiuto!"
Gumi si avvicinò e gli diede uno schiaffo.
Ma non uno schiaffo qualsiasi.
Gli aveva tirato una bella sberla potentissima e adesso gli doleva fortemente la mano.
"Da oggi in poi io non ti seguirò più, nè mi farò più vedere da te. Io il mio dovere già l'ho fatto ma, ti ripeto, attento domani"
La mano era rimasta ferma a mezz'aria e, quando se ne accorse, Gumi la ritrasse bruscamente.
Guardò per un ultimo istante Kaito negli occhi e, all'improvviso, si dileguò.


Miku era in piedi, nel bagno, e guardava Kaito con uno sguardo tremendo.
Non solo era rimasta in piedi, a tarda notte, aspettandolo arrivare con un'ansia crescente ma, adesso, lui lo guardava con uno sguardo da ebete, da idiota, come se non fosse successo niente.
Come se fosse tutto normale.
"M-Miku... che ci fai ancora alzata a quest'ora?" disse Kaito.
"Aspettavo te" disse freddamente lei.
Kaito sorrise.
"Dai, non è mica successa la fine del mondo.. e... poi... ho un regalo per te"
"Un regalo? Ah si.... avevi già previsto il tuo ritardo e così, per farti perdonare, mi hai portato una cosina. Ma con me non funziona"
Sembriamo marito e moglie, pensò Kaito preoccupato.
"In realtà. è proprio per questa, ehm, "cosina" che ho fatto tardi. Vieni, siediti" disse.
La invitò a sedersi di fronte allo specchio in modo da vedere il suo completo riflesso.
Lei obbedì.
"Allora? Cos'è?" disse Miku impaziente.
"Lo vedi che sei curiosa?" disse Kaito dandole un bacio.
Lentamente e con circospezione, estrasse la collana d'oro dalla tasca.
Gliela mise al collo.
Gli occhi di Miku da due piccole fessure azzurre, divennero enormi pozze chiare.
Si alzò di scatto e saltò addosso a Kaito.
"Grazie... grazie..." sussurrò.
Due piccole lacrime sceser lungo il suo viso.
Kaito gli alzò la testa e la guardò intensamente.
Gli diede un'improvviso bacio e finì con lei sul letto.
Non aveva idea di come ci fossero arrivati ma sapeva, in qualche modo, che era giunto il momento.
Le sue mani scivolarono sotto la maglietta fine di Miku toccando tutto.
Lei emise un gemito.
"Tu... mi vuoi?" domandò smarrita.
"Si. Tu, stanotte, sarai tutta mia" gli risposte Kaito.
Si tolsero entrambi i vestiti, dandosi dei baci profondi e cauti.
"Stai tranquilla, lasciati portare da me" gli sussurrò a un orecchio Kaito.
Gli strinse forte la mano.
Era arrivato il momento di iniziare una nuova vita.
Senza gemelli.
Senza niente che faccia pensare a loro.
Poi, con questo pensiero, entrò dentro di lei.  
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: SkyleraH