Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DreamingLondon_    28/06/2012    4 recensioni
Ma forse era questo che volevo.
Certezze, vicinanza, una persona che mi stesse vicino, sempre.
E probabilmente Danielle non poteva darmi tutto ciò.
---
Sentii le fan cantare i versi, era il turno di Liam, lo guardai mentre
con la sua voce magnifica intonava quella canzone che tanto mi aveva
fatto riflettere e sorridere.
Guardai il mio migliore amico irrigidirsi e sbagliare un tono,che gli
prendeva?
Di sicuro stava ancora pensando a Danielle.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zayn:
 
Relax, dopo il tour;
relax con la famiglia;
relax con i ragazzi.
Camminavo fra le strade di Londra evitando le pozzanghere.
Relax con la mia ragazza.
Arrivai fuori dal cancello della sua grande villa aspettando il suo arrivo.
Naomi er bellissima, almeno lo era per me, coi suoi capelli corti e biondi appena sotto l'orecchio, gli occhi grandi e verdi e un bel sorriso. Mi era mancata fottutamente tanto perchè lei, Naomi Fitch era riuscita a fare innamorare quella testa di cazzo di Zayn Jawaad Malik.
Soffocai una risata a quel pensiero e Naoms uscì di casa...dov'era il tuffo al cuore che mi veniva ogni volta che la vedevo?
Dov'era la voglia di baciarla?
'Zayn, sei impazzito?'
Mi chiesi, sorridendo poi a quella ragazza che non sembrava la mia Naomi, aveva i capelli lunghi che le ricadevano sulle spalle e li aveva tinti di un nero scurissimo, ma gli occhi erano i suoi e anche le labbra.
Mi saltò letteralmente addosso, la presi al volo e la baciai.
Sì era lei ma perchè non sentivo nulla?
 
- Amore! Finalmente sei tornato! - disse lei sorridendo. - Come sto? Ti piaccio sempre? - scoppiò a ridere, ma intanto io pensavo. Pensavo a Liam e Danielle, anche loro non si erano più ritrovati come prima.
 
- Sì-- sì, stai bene. - dissi distrattamente.
 
Ci avviammo verso Starbucks, meno nella mano e mentre Naomi parlava delle sue giornate, il mio cellulare squillò e lessi "Liam".
- Ehy amico! - risposi alla chiamata. - Cosa? Due minuti e sono lì da te...ti sento strano...è successo qualcosa? - staccai, voleva parlarmene di persona, e l'intervista del giorno dopo era stata rimandata a quel momento.
 
- Scusa tesoro, devo andare. - dissi a Naoms baciandole le labbra e feci per andarmene, ma lei mi fermò.
 
- Zayn, da quando sei famoso non stiamo mai insieme. - lasciò a presa ed entrò dentro il bar, fissai il punto dove prima c'era Naomi, 'cosa le è preso?' Scossi la testa e presi a correre per arrivare da Liam. Più correvo più pensavo alla crisi con la mia ragazza, arrivai a casa di Liam sfinito.
Arrivammo alla radio per l'intervista, gli altri erano già lì...non avevo mai visto Liam in quello stato, c'era qualcosa che non andava.
 
- Liam? Che è successo? - gli chiesi. Mi raccontò di Danielle, l'aveva mollato! Rimasi scioccato, quando iniziò a piangere lo abbracciai automaticamente. - Non sono la persona giusta per dare consigli amorosi, ma se Danielle ti ha laciato, non era per te. -
 
 
Capitolo di: Liiils .
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DreamingLondon_