Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Arwel    13/01/2007    9 recensioni
- Cosa sai? - Che ho bevuto il succo di Weasley, che da quel momento non sono stato più lo stesso...- iniziò - ...e che è colpa tua. ,teminò in un sussurro che a Hermione parve molto sexy. - Quel filtro l' avevo preparato per Ron... , cominciò Hermione che intando iniziava ad arrossire. Quel "Ron " detto a poco più di un sussurro innervosì Draco come se l'avesse appena offeso. La lasciò andare di colpo e si voltò a guardare le colline inghiottite dalle tenebre, voltandole le spalle e stringendo convulsamente il bordo roccioso del parapetto, in un improvviso moto di rabbia.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.


 

 

 

Questo Chap è dedicato a Stargirl! ^^

 

19.  Il risveglio


 

La mattina arrivò in fretta, almeno secondo Draco, reduce da un breve "sogno" poco felice...

*SOGNO*

- Draco, non lei!
- Pansy adesso basta!
- NO!Lei è la mezzosangue, non puoi legarti a lei!
- Chi ha detto che voglio farlo?
- Draco smettila!!Lo dicono tutti! Non puoi stare con   lei! Non puoi farMi questo!
- Chiudi il becco Pansy!
*Ciaf!*

- Idiota, ti odio!

 

-Malfoy?
- Potter che ci  fai quì?
*gomitata*
- Argh...c-ch-che diavolo ti prende?
- Sei un essere ignobile.

- MALFOY?
- Lenticchia che diavolo vuoi anche tu?
- Bastardo sapevo che volevi solo usarla!
- Ma che dici?
- CRUCIO!

*FINE SOGNO*

 
La sala comune era irriconoscibile dopo la festa della sera prima, metà dei Tassorosso era coricata sui divani e sui tappeti, vicino al camino, degli altri compresi i Serpeverde non c'era traccia, dovevano aver avuto il buon senso di stramazzare ognuno sul proprio letto o almeno per le scale, visto che non c'era più posto.

Draco non si accorse quando finì la festa, dopo che Hermione si addormentò, sempre con lei in quella posizione, bevve altri due cocktail e si addormentò come un bambino, dovevano esser state le due...

Il Serpeverde si svegliò perchè senti qualcosa spostarsi su di lui, in effetti non era qualcosa...ma qualcuno... Hermione era rimasta tutta la notte a dormire abbracciata a lui.

Il biondo aprì un occhio e la vide sistemarsi meglio sul divano, ancora addormentata. Sorrise, cosa alquanto insolita per lui, e ripensò agli avvenimenti della sera prima. Delicatamente le aggiustò la coperta, controllò l'ora, mancavano ancora due ore alla sveglia, e appoggiò la testa su quella di Hermione, come prima. Cercando di dimenticare quello che aveva sognato poco prima.

Solo che prima lei era pianemente addormentata...

Hermione aprì gli occhi e vide solo del bianco e sentì qualcosa solleticarle la fronte.

Battè le palpebre più volte, per mettere a fuoco meglio, non c'era dubbio era proprio qualcosa di bianco.. Si portò una mano alla fronte per spostare qualunque cosa fosse che le stava solleticando la pelle.

"Capelli"

Constatò ancora in dormiveglia...

"CAPELLI??"

Aprì gli occhi di colpo, e cercò di capire che cosa stesse succedendo.
Una coperta.
Ecco cos'era quel bianco, aveva una coperta sul viso, ma i capelli?

Cercò di alzarsi ma c'era qualcosa che la bloccava, si tolse la coperta dal volto, e per poco non le venne un colpo...era abbracciata a qualcuno e quel qualcuno poggiava la testa sulla sua...

Cercò di ricordare gli eventi della sera prima...anche se c'era ben poco da ricordare...i suoi ricordi si fermavano a Michael seduto a un tavolino e lei con un cockatail in mano...

"Oh mio dio, non ditemi che è Michael...non Michael... "OK...calmati, per sapere chi è basta che ti volti..".

Respirò contò fino al tre e voltò il capo in direzione del ragazzo facendo attenzione...

Rimase a guardare shockata Malfoy che dormiva... non riusciva a crederci... si sarebbe aspettata chiunque, ma non lui... appena riprese le sue facoltà intellettive inizio a rendersi conto che doveva andare via da quel divano, se qualcuno si fosse alzato e li avesse visti insieme, avrebbe sicuramente frainteso...

Si voltò nella direzione opposta sempre cercando di non svegliarlo...

"Non ci credo...no Hermione...stai sognando...non è reale...non possono essere Tassorosso quelli ammucchiati su quel tappeto...andiamo...stai sognando non c'è altra spiegazione..."

Si diede un pizzicotto su un braccio:

 "Ahi! Ok allora sarà una distorsione temporale...un mondo parallelo...la dimensione del caos.."

- Hai finito di pensare idiozie? , fece Draco con voce bassa molto vicino al suo orecchio destro...Un brivido percorse la schiena di Hermone il sangue si gelò nelle vene della ragazza...

Si voltò di nuovo verso la Serpe: era sveglio.
E la fissava.

- Buongiorno. , fece lui serio poi si avvicinò e la baciò, delicatamente...

Hermione arrossì vistosamente. Per qualche strana ragione continuava a fissarlo a sua volta e non si alzava...appena resasi conto bene della situazione, volò letteralmente giù dal letto, lasciando Draco di sasso...

"Da quando i tuoi baci fanno questo effetto, amico?"

Hermione si rintanò al dormitorio, appena entrò lo trovò deserto...
Non ci mise molto a capire dove potevano esser finite le ragazze visto che lei si era ritrovata con Malfoy su quel divano...

Si guardò allo specchio, era totalmente in disordine. Sembrava uscita da un incubo...

"Accidenti, come diavolo mi sono ritrovata su quel divano con Draco!! E mi ha pure baciata!! Oh cielo per prendersi tutta questa confidenza sarà successo qualcosa..."

- Ehi hai intenzione di sbrigarti?
Hermione fissò lo specchio. Possibile che gli specchi parlassero? Uno specchio normale magari no... ma da quelli di Hogwarts ci si poteva aspettare di tutto, una volta tranquillizzatasi si lavò e si rese presentabile.

Si diede una spazzolata ai capelli quando:

- Abbiamo fatto le ore piccole eh?
Hermione si guardò intorno.
- Sono quà, girati!

La ragazza si voltò e siritrovò di fronte un quadro a grandezza naturale al cui interno vi era una giovane strega vestita di un abito blu notte molto elegante.

- Eh eh ti sei svegliata! Credevo volessi rimanere abbracciata al rampollo dei Malfoy per sempre.., fece la strega maliziosa
- Io cosa?!
- Andiamo non iniziare con la storia "ero ubriaca" perchè non attacca...
- Ma come mi hai vista?,fece Hermione confusa
- Ho un  quadro nella sala di là...e ieri non mi sono persa la festa... , spiegò la strega.
- Potresti dirmi che è successo? Davvero non ricordo niente...
- Si come no...come se fosse una cosa che si dimentica...
- Ma cosa??!? , Hermione era giunta al limite dell'esasperazione..
- Non capisco perchè  tu voglia far finta di niente...
- Dico davvero...non ricordo niente..., adesso più che stufa era abbattuta.
- Oh beh, se mi guardi così, come faccio a continuare...Aspetta un attimo arrivo subito..

La strega apparve poco dopo con una grossa sfera tra le braccia.

- Non è proprio l'utimo modello, ma andrà bene lo stesso...
- E come mi dovrebbe essere utile?
- Beh se non ricordi è meglio che tu riviva quella sera... no?
- Rivivere?
- Beh no rivivere... hai presente un Pensatoio?
- S-si...
- Bene il procedimento è lo stesso...osserverai tutto come "fantasma", ti và l'idea?
- C-certo...si assolutamente!
- Bene avvicinati...così brava...pensa a un punto della festa che ricordi bene e ti ritroverai esattamente lì...
- E come faccio per ritornare?
- Oh tranquilla la sfera ti riporterà indietro da sola! Ecco e buon divertimento!

Hermione la guardò interrogativa e iniziò ad osservare la sfera. Pensò con  intensità all'inizio della sua conversazione con Michael, perchè ricordava quello che era accaduto prima.

Un vortice di aria fredda la  risucchiò e Hermione si ritrovò nel vivo della festa, il tempo di guardarsi intorno e vide Stuart puntare nella sua direzione con una cassa in mano, non ebbe il tempo neanche di pensare che il ragazzo le passò attraversò.

"Oddio!"

Appena si riprese si guardò intorno in cerca di "se stessa", poi si vide e si avvicinò al tavolo, da dove riusciva già a sentire parte della conversazione:


- Sarà colpa di questo cocktail....
- Può darsi...
- Ho un idea! Facciamo un brindisi!
- Un brindisi?
 
- Ok del brindisi mi ricordo...

Poi vide che lei e Michael si alzarono per andare a ballare.

"Ecco già non ricordo più niente... -__-" ma come mi è venuto in mente di ballare? "

Hermione guardava stupita.

" E adesso?Vado via? Ah no il maglione... Ma non vedo Malfoy... "

Poco dopo ecco Malfoy avvicinarsi a Michael, e Davis che lo prendeva per un braccio e lo strattonava. Hermione non perse tempo e li seguì..

Sentì la conversazione, Michael che accusava Draco e quest'ultimo che scappò via non appena sentì che lei aveva bevuto il cocktail.
E lo seguì.

"Lei" era molto sorridende, lui sembrava preoccupato

" Non toccare mai più alcool!! " pensava mentre si osservava con lo sguardo allibito...

- Ciao! Bella festa, Bravo!
- Sei ubriaca.
- Davvero perspicace mi congratulo!
- Non senti caldo?
- Un pò...
- Ci penso io!
- Ecco! Così è molto meglio!
- Bel lavoro, ma la preferivo prima visto che siamo a Dicembre...

- Ma sono proprio scema... Oddio cado!

- I tuoi occhi sono del colore di un cielo tempestoso...

- Che cosa?

- E' meglio se ci sediamo così ti riprendi...

 

- Una volta tanto sono daccordo con te...


- No...voglio restare qua... con te...

- No Hermione non stai facendo quello che penso vero?

Cercò inutilmente di attirare l'attenzione di Draco, ma non ci riuscì, era solo un ricordo e lei non era reale...


- Adoro questa canzone...


- !!!


- Questo è un bacio...non quello che ho dato a Ron...

- Sei così carino quando sorridi...dovresti farlo più spesso...
- Perdonami...
- Per cosa?
- Per il bacio di Pansy...
- Pansy, chi?!

- Non ci credo...

- Non credi di essere troppo impulsiva?
- Approfittane Malfoy, non sai per quanto ancora dureranno gli effetti dell'alcool...

- Ma mi sento quando dico certe cose?!

- E' per questo che ti fermo..

- Almeno lui ragiona ancora...-__-

- Sono il peggior prefetto che Hogwarts ricordi...
- Dopo di me Granger, non scordarlo...

- Ora capisco...

Si voltò e vide Michael osservarli da lontano, voleva avvicinarsi, ma il vortice freddo la risucchiò nuovamente.

- Ben ritornata!
- Grazie...
- Ma che c'è?

Hermione era ancora incredula... Aveva baciato Draco...non riusciva a crederci...

- Niente...ora vado...grazie di tutto...

Hermione uscì piano dal dormitorio e guardò la Sala: tutti dormivano ancora. E il divano: Draco era ancora là... sembrava addormentato...

"Speriamo dorma davvero..."

Attraversò la Sala, nessuno si mosse, così uscì.
La confusione regnava sovrana nella mente di Hermione...

Draco avrebbe potuto approfittare di lei, ma non l'aveva fatto, Michael sembrava deluso... E lei non capiva che cosa provava veramente...

Camminava senza meta e intanto rimugginava...

All'improvviso si bloccò.

"Non ci credo...no non è possibile...il filtro..."

Inspiegabilmente sentì pizzicare gli occhi, mentre un sorriso appariva sul volto della ragazza, quando capì che il filtro aveva reso Draco un ragazzo diverso da quello che lei credeva.

 

 

 

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Ohlà ragazze!^^ Eccomi quà! Ci ho messo davvero molto per postare questo chap, perchè non avevo L'ispirazione... Ah...dimenticate la storia del sogno...non ha rilevanza nella storia...l'ho messo solo per Stargirl...lei sa il perchè... Cmq...vi annuncio che ho trovato un altra foto a dir poco eccezionale! Adoro i disegni Manga!! XD E adesso eccoci a voi:

 

MissMalfoy: Ciao! Ecco il seguito...lo so che non è granchè però....^^ La canzone era davvero perfetta... e adesso Hermione sembra aver capito le cose come stanno!

Mojito86: Ehilà! Grazie che complimenti...^///^ No non si è tirata indietro...diciamo che si è chiarita le idee..e adesso è consapevole che il filtro non sbagliava!

Stargirl: Allora soddisfatta? Sicuramente no...ma mica potevo incenerirlo!

VaniaLove: Ciao! Ben arrivata!

SweetChocolate: BEn arrivata anche a te! Beh...cercavo una foto che mi desse l'idea e appena l'ho trovata non potevo che postarla insieme alla ff!!

Nightyrock: Ciao!! Grazie per le foto sono carinissime!! ^^ sono lusingata da tutti questi complimenti...^///^ Il chap non è proprio romantico come volevi tu...ma devi aspettare poco...ho trovato un altra foto...ihih e ora cerco solo la canzone...ihih...non so perchè ma questa idea di inserire le musiche e le foto piace anche a me!

Ciao Olivia! ecco l'aggiornamento! Hai usato anche l'altra song?^^

White_tifa: Bella ciao! ecco ilnuovo chap, spero ti sia piaciuto!

Cleo88: Ecco un altra new entry! Ma ciaoooo!!! Sono davvero contenta che ti sia piaciuta! E mi sento onorata di essere tra le tue "preferite" come Kysa, anche io ho letto le sue ff e sono fantastiche...neanche mi soglo di paragonarmi a lei..^^ Grazie!

 

Adesso vi metto degli altri link, (ormai vado avanti a furia di img manga... ^^)ricordate il chap della scalinata...del bacio...del vischio...e certo!E' stato quello che ha suscitato la rivolta!^^ Bene ho l'img di Herm quando vede la scena e quella dello "Sguardo" di Draco, appena prima che vada via...ecco qua!^^

http://img406.imageshack.us/img406/5334/birrec7.png

http://img59.imageshack.us/img59/1711/copiadisenzacl3.png

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Arwel