Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Meliss    28/06/2012    2 recensioni
Sono Chiara, ho quindici anni e frequento la Dawson high school di Londra.
Diciamo che sono una ragazza che si sa divertire, non mi sono mai innamorata e spero che non accada mai.
Mi da il volta stomaco tutto ciò che riguarda l'amore, ma la vita è piena di sorprese!
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stiamo camminando, ci stiamo dirigendo dove poco prima Harry stava con i suoi amici, cosa ha intenzione di fare? La prima cosa che mi passa per la testa  è che lui mi voglia sfoggiare come un premio ai suoi amici, sono proprio in cattiva fede. Lo considero solo un bugiardo? No, voglio credere a quello che mi ha detto poco fa, voglio credere in lui, ho bisogno di credere in qualcosa! Ci siamo, siamo a pochi passi dai suoi amici che ridono e scherzano, mi fermo e lascio la sua mano fissando quel gruppo. Harry si volta verso di me e mi guarda, sembra sorpreso, io invece ho stampata in viso una delusione. Si avvicina, mi prende di nuovo la mano e mi trascina in mezzo a quei ragazzi. “Lei è Chiara.” Mi presenta sorridendo e non mollando la mia mano, so che me ne andrei se la lasciasse e penso l’abbia capito anche lui. I suoi amici cominciano a scherzare, sorridere e fare l’occhiolino ad Harry e a me, un ragazzo si avvicina a noi, è il ragazzo che qualche giorno fa, quando Harry mi fermò in corridoio, passò canticchiando “Harry è innamorato!”. Da una pacca sulla spalla di Harry “Te l’avevo detto! Comunque bel colpo, è davvero carina.” Dice portando il suo sguardo da Harry a me, arrossisco. Si avvicina a me, non lo conosco ne lui conosce me, mette una mano sulla mia spalla e dice quasi sussurrando “E’ un bravo ragazzo, non lasciartelo scappare!” poi si gira verso gli altri urlando “E’ COTTOOOOO!”. Una risata copre tutti gli altri suoni, non è stato così male! E’ il momento di cercare Vanessa per vedere come sta, anche se ho avuto da “fare” Vanessa è rimasta nella mia testa per tutta la sera. Sto per entrare nel capannone, quando vedo Liam, Zayn e Niall vicino ad una fontana che parlano tra loro. Lascio la mano di Harry e corro dal mio migliore amico per divorarlo con un abbraccio, gli salto a dosso, aggrappandomi con le gambe alla sua vita, non mi importa se sono in vestito, gli riempio una guancia di teneri baci e poi mi stacco per fare lo stesso con gli altri due. Concludo con un grazie che urlo mentre me ne sto andando con Harry che aveva ripreso la mia mano tra la sua. Entriamo dentro la struttura, mi guardo intorno, ma di Vanessa non c’è n’è traccia. Guardo da tutte le parti, dove può essere? La trovo, insieme a Lindsay, sdraiata su di una panchina che cerca di prendere fiato, corro verso di lei con ancora Harry per mano, “Noto che vi siete divertite, ma adesso tocca a me!” gli dico sorridendo, Vanessa mi sussurra ad un orecchio “Ma quella cosa che dovevi fare?”, forse non ha ancora notato Harry, sembra che abbia bevuto. Alzo le mani, mia e di Harry intrecciate per poi con una risata trascinare quelle due prive di forze al tavolo dei cocktail. I miei occhi sorridono alla vista di una tavolata di bicchieri da cocktail di mille colori con un ombrellino dentro. “Adesso berrò, me lo merito!” dico ad Harry strizzando un occhio e con un bicchiere che contiene un liquido rosa fluo in mano, scuote la testa e prende anch’esso un bicchiere. Dopo diversi bicchieri e qualche ballo, la stanza comincia a girare e le persone si sdoppiano, mi sdraio su Harry che si era accasciato a terra, sta guardando il soffitto “Ehilà, vuoi ancora bere?” gli urlo con una risata, senza spostare la sua attenzione da un bottone che ha sulla maglia mi risponde con una risata. Esco barcollando per mano a Lindsay e Vanessa, finiamo insieme a Liam e gli altri ragazzi seduti sulla fontana dove li avevo lasciati poco prima. Presento Lindsay a tutti, non l’avevo ancora notato, ma Lindsay è veramente una bella ragazza, ha gli occhi blu come il mare e i capelli castani lisci che gli ricadono dolcemente sulle spalle. Nel momento in cui stringe la mano a Liam vedo brillargli una luce negli occhi e per tutto il tempo che rimaniamo con loro non riesce a togliere il suo sguardo da lui. Non finisco più di fare discorsi senza senso, ma anche se me ne accorgo e i miei amici me lo fanno notare, non smetto, dando la colpa all’alcol. Torno a cercare Harry, è tutta la sera che cerco persone, per fortuna non si è spostato di un centimetro. Mi stendo completamente su di lui, comincio a baciarlo teneramente a stampo, ancora e ancora, alzo lo sguardo da lui soltanto per un attimo per notare che Vanessa e Lindsay si sono addormentate su di una panchina, una con la testa appoggiata alla spalla dell’altra. Poso la mia testa nell’incavo del suo collo, lui mi bacia la fronte, vengo cullata dai battiti del suo cuore e dal suo profumo che ancora una volta mi inebria, così mi addormento. 

 

Ehii, ditemi se la storia vi piace o se dovrei cambiare qualcosa nel suo corso, recensite!

Questo capitolo è più corto, ma mi rifaccio con il prossimo. Chiara :)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Meliss